Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 751521 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 33]
« Risposta #12960 il: 14 Aprile, 2012, 18:23:39 pm »
Vabbè ragazzi, che vi devo dire. Se nemmeno davanti alla morte per un attimo ci si ferma a riflettere, io davvero non so più cosa possa mettere un freno a questo mondo allucinato...
nun succere niente se la si rigioca la settimana prossima. Niente.

a me di quello che fa Ibra o Lavezzi o Cavani me pass po cazz. So che un ragazzo è finito faccia a terra perchè gli è (letteralmente) esploso il cuore e noi stiamo qui a lamentarci perchè lo show doveva continuare, quando per rispetto non si può continuare a GIOCARE davanti ad una morte avvenuta nel gioco stesso. Poi la sensibilità è personale...io sono contento così.
:brà:
E vabbuò, tu proprio nun vuò capì. Della federazione me ne sbatto le palle, c'è una cosa che si chiama rispetto per i morti e dovrebbe essere SEMPRE così, dall'operaio al calciatore. Non si può continuare a fare tranquillamente quello che si sta facendo se una vita è stata spezzata...ma jamm. In ogni contesto...è un tempus lugendi.
A gente sa ver dummeneca a partita, non succede niente.
:brà:

Offline bat86

• *
« Risposta #12961 il: 14 Aprile, 2012, 18:25:20 pm »
Allora pensiamo a tutte le malattie esistenti.Io solo solo ca m'agg ntussecato nu week end pe na decisione e merda,visto che tra 10 giorni c'è un turno infrasettimanale  :asdpon:,quindi questa giornata non si sa quando si recupera e quanto sarà falsata.
la recuperiamo il 25 aprile...tutto qua...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12962 il: 14 Aprile, 2012, 18:25:56 pm »
se muoio io mica lunedi chiudono tutte le scuole d'italia
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12963 il: 14 Aprile, 2012, 18:25:57 pm »
Ma poi sarebbe una cosa giusta se facessero seguire la sospensione a provvedimenti seri...tipo aumentare i controlli sui giocatori....perchè vorrebbe dire che veramente la cosa ha toccato il mondo calcistico.
Il fatto che si sposta la giornata di campionato e poi non si fa niente veramente non serve a un cazzo...ipocrisia gratuita  :asd:

ma i controlli li aumenteranno, così come ora i vigili staranno ben attenti a non parcheggiare le macchine davanti all'ingresso, così come dopo la morte di Raciti fecero giocare due mesi a porte chiuse per rafforzare le norme di sicurezza, così come a' banca sotto da me ha messo le porte blindate alle entrate secondarie dopo che facettero a' rapina :look: si sa che ovunque, ma soprattutto in Italia, come diceva a' buonanima e' mia nonna, "metteno e'porte e' fierro aropp ca so venut e' mariuoli".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12964 il: 14 Aprile, 2012, 18:26:00 pm »
Ma innanzitutto seguirà un'inchiesta della magistratura al 100% quindi una strunzata non sarà. E poi perchè rispettare la morte è un'ipocrisia? Io questo vorrei capire. A me non interessano i comportamenti dei singoli, ma la decisione. Perchè una decisione presa in tal senso è un'ipocrisia?

ma santa madonna ... perchè rinviare la giornata di campionato sarebbe rispettare la morte???? perchè allora non rinviarne due o tre???

la morte di un uomo vale solo una giornata di campionato????
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2012, 18:27:28 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12965 il: 14 Aprile, 2012, 18:26:35 pm »
Ma voi le avete viste le facce di Ibra,Biondinii,Frey e compagnia cantante,che chiacchieravano allegramente e stavano pariando in mezzo al campo??Ma di che si sta parlando?Sono schifato da tutta questa ipocrisia,perbenismo e differenza di trattamento rispetto ad altre situazioni,già verificatesi in passato.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #12966 il: 14 Aprile, 2012, 18:27:00 pm »
ma la verità, IMO, è che se domani si giocava sarebbe stata una giornata uguale per tutti (tranne che per quelli che vendevano fascette nere da mettere al braccio...loro avrebbero guadagnato di piu...:look:)

Bene, allora proprio perchè c'è stato un morto si passerà una giornata diversa dalla normalità...ed il ragionamento fila. Per me la decisione ipocrita sarebbe stata proprio la fascetta al braccio...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12967 il: 14 Aprile, 2012, 18:27:22 pm »
la recuperiamo il 25 aprile...tutto qua...

ma infatti io non è che mo sto chiagnenno o mi faccio a' serata a recitare i Salve Regina :look: non giocano domani, giocheranno un'altra volta, nun me pare un problema irreversibile
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #12968 il: 14 Aprile, 2012, 18:28:05 pm »
se muoio io mica lunedi chiudono tutte le scuole d'italia
No, però va buon il ristorante dove va a festeggiare il disoccupato che piglia o' posto tuoje :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12969 il: 14 Aprile, 2012, 18:28:11 pm »
Bene, allora proprio perchè c'è stato un morto si passerà una giornata diversa dalla normalità...ed il ragionamento fila. Per me la decisione ipocrita sarebbe stata proprio la fascetta al braccio...
Allora tutte le giornate dovrebbero essere "diverse",perchè si muore in ogni modo e ad ogni età.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #12970 il: 14 Aprile, 2012, 18:28:55 pm »

ma santa madonna ... perchè rinviare la giornata di campionato sarebbe rispettare la morte???? perchè allora non rinviarne due o tre???

E sono dieci, a me dei singoli fottesega. La decisione è giusta, non si gioca se qualcuno è morto per giocare. Uagliù ma che diamine, fate tanto i discorsi sui cani e poi alla morte di un ragazzo per un gioco si deve giocare ugualmente? Ma allora non parlate di distinzioni, visto che è la stessa cosa... :boh:
E' un atto simbolico. Ed è giusto e va rispettato...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12971 il: 14 Aprile, 2012, 18:29:58 pm »
Ma innanzitutto seguirà un'inchiesta della magistratura al 100% quindi una strunzata non sarà. E poi perchè rispettare la morte è un'ipocrisia? Io questo vorrei capire. A me non interessano i comportamenti dei singoli, ma la decisione. Perchè una decisione presa in tal senso è un'ipocrisia?

La morte si può rispettare benissimo continuando a fare ciò che si dovrebbe fare...il rispetto della vittima non è legato per forza a bloccare tutto.
A me non mi pare che se muore un operaio su un cantiere si blocca il mondo dell'edilizia...eppure ogni anno ci sono tanti morti per questo motivo.

L'inchiesta della magistratura è più una trovata scenografica di solito...visto che alla fine finisce al 99% con un nulla di fatto.
Pensassero ad aumentare i controlli (o a farli seriamente) e a vedere sti medici delle società che cosa combinano...questi sono provvedimenti seri,  da persone che sono state toccate dall'evento.

Offline bat86

• *
« Risposta #12972 il: 14 Aprile, 2012, 18:30:00 pm »
ma infatti io non è che mo sto chiagnenno o mi faccio a' serata a recitare i Salve Regina :look: non giocano domani, giocheranno un'altra volta, nun me pare un problema irreversibile
questo è...

Offline Moebius

• *
« Risposta #12973 il: 14 Aprile, 2012, 18:30:17 pm »
No, però va buon il ristorante dove va a festeggiare il disoccupato che piglia o' posto tuoje :look:
allora tuttappost

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12974 il: 14 Aprile, 2012, 18:30:20 pm »
Ma voi le avete viste le facce di Ibra,Biondinii,Frey e compagnia cantante,che chiacchieravano allegramente e stavano pariando in mezzo al campo??Ma di che si sta parlando?Sono schifato da tutta questa ipocrisia,perbenismo e differenza di trattamento rispetto ad altre situazioni,già verificatesi in passato.

se la cosa ti può consolare, aggia chiammato mò mò i dirigenti del Pomigliano 'ncopp o' pullman che li stava portando ad Anzio per comunicargli del rinvio della partita e nun stava ridendo nisciuno :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #12975 il: 14 Aprile, 2012, 18:30:50 pm »
Pensassero ad aumentare i controlli (o a farli seriamente) e a vedere sti medici delle società che cosa combinano...questi sono provvedimenti seri,  da persone che sono state toccate dall'evento.
:sisi:

Però serviva una cosa di impatto immediato... perchè altrimenti il prodotto calcio viene troppo criticato a Domenica In :sisi:
Da qui il rinvio.
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2012, 18:32:56 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #12976 il: 14 Aprile, 2012, 18:31:17 pm »
se la cosa ti può consolare, aggia chiammato mò mò i dirigenti del Pomigliano 'ncopp o' pullman che li stava portando ad Anzio per comunicargli del rinvio della partita e nun stava ridendo nisciuno :look:
eh ma appena si è conclusa la telefonata....

Starfred

« Risposta #12977 il: 14 Aprile, 2012, 18:31:22 pm »
Allora tutte le giornate dovrebbero essere "diverse",perchè si muore in ogni modo e ad ogni età.

Ma, rispondimi, se io muoio per il forum è la stessa giornata di sempre? O per patemo? O per mammema? O per sorema? O per i miei amici?

O avrebbero un momento di pausa, tutti, dalle loro normalità?

Offline bat86

• *
« Risposta #12978 il: 14 Aprile, 2012, 18:31:55 pm »
Bene, allora proprio perchè c'è stato un morto si passerà una giornata diversa dalla normalità...
esatto..giusto o meno non lo so è un atto simbolico..tra una settimana tutti se ne saranno dimenticati..ma domani era inutile sentire le polemiche tra juve e milan sul goal di muntari...possiamo condividere o meno la scelta di sospensione..ma bisogna rispettarla...io credo cosi'...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12979 il: 14 Aprile, 2012, 18:31:59 pm »
Ma, rispondimi, se io muoio per il forum è la stessa giornata di sempre?

non fornirgli cotali assist, potresti pentirtene :look: