Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 751529 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 33]
« Risposta #12940 il: 14 Aprile, 2012, 18:04:11 pm »
Vabè in onore del povero Morosini stasera tutti a ballare.
E riposi in pace...

Starfred

« Risposta #12941 il: 14 Aprile, 2012, 18:05:16 pm »
Infatti hanno fermato la partita.

E grazie o'cazz. Qua parliamo di un ragazzo di VENTISEI anni morto in campo, per un gioco, una cosa veramente assurda. Invece di chiedere che sto show business del calcio rallenti almeno per un giorno in segno di rispetto, voi vi state lamentando di una giornata che verrà recuperata tra una settimana...uagliù ma porca miseria, è crepato un ragazzo un'ora fa!
Ma se non si ferma il calcio (che con tutto il rispetto, è na strunzata) come possiamo aspettarci che succeda la medesima cosa in un contesto molto più serio? Ma andiamo.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 33]
« Risposta #12942 il: 14 Aprile, 2012, 18:05:21 pm »
Perchè è una cosa schifosa o frat, sarebbe come continuare una corsa dopo che è morto un pilota. Questo è un gioco, eh.

alfredo non è la stessa cosa.....

i piloti vanno a 250km\h di media.....gia rischiano la vita ad ogni curva....se poi fossero sconvolti o si sentissero insicuri in merito al tracciato il rischio aumenterebbe.....

i calciatori non rischiano niente...a meno che non pensino "io ho preso lo stesso che ha preso lui...."

giusto sospendere la partita visto che i suoi compagni di squadra (e tra loro alcuni suoi amici) non possono certo essere "concentrati"....ma Ibra...boateng...sculli....che se ne fregano ??? (con rispetto parlando)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #12943 il: 14 Aprile, 2012, 18:08:36 pm »
alfredo non è la stessa cosa.....

i piloti vanno a 250km\h di media.....gia rischiano la vita ad ogni curva....se poi fossero sconvolti o si sentissero insicuri in merito al tracciato il rischio aumenterebbe.....

i calciatori non rischiano niente...a meno che non pensino "io ho preso lo stesso che ha preso lui...."

giusto sospendere la partita visto che i suoi compagni di squadra (e tra loro alcuni suoi amici) non possono certo essere "concentrati"....ma Ibra...boateng...sculli....che se ne fregano ??? (con rispetto parlando)

Vabbè ragazzi, che vi devo dire. Se nemmeno davanti alla morte per un attimo ci si ferma a riflettere, io davvero non so più cosa possa mettere un freno a questo mondo allucinato...
nun succere niente se la si rigioca la settimana prossima. Niente.

a me di quello che fa Ibra o Lavezzi o Cavani me pass po cazz. So che un ragazzo è finito faccia a terra perchè gli è (letteralmente) esploso il cuore e noi stiamo qui a lamentarci perchè lo show doveva continuare, quando per rispetto non si può continuare a GIOCARE davanti ad una morte avvenuta nel gioco stesso. Poi la sensibilità è personale...io sono contento così.

Offline wendell

• *
« Risposta #12944 il: 14 Aprile, 2012, 18:09:53 pm »
Vabbè ragazzi, che vi devo dire. Se nemmeno davanti alla morte per un attimo ci si ferma a riflettere, io davvero non so più cosa possa mettere un freno a questo mondo allucinato...
Ok, la federazione tutta rifletta. Lunedì mattina voglio il risultato della riflessione. :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #12945 il: 14 Aprile, 2012, 18:11:42 pm »
Ok, la federazione tutta rifletta. Lunedì mattina voglio il risultato della riflessione. :sisi:

E vabbuò, tu proprio nun vuò capì. Della federazione me ne sbatto le palle, c'è una cosa che si chiama rispetto per i morti e dovrebbe essere SEMPRE così, dall'operaio al calciatore. Non si può continuare a fare tranquillamente quello che si sta facendo se una vita è stata spezzata...ma jamm. In ogni contesto...è un tempus lugendi.
A gente sa ver dummeneca a partita, non succede niente.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12946 il: 14 Aprile, 2012, 18:12:10 pm »
Dovevano sospendere tutto anche quando è morto Bovolenta...........Ma andassero tutti a fanculo.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12947 il: 14 Aprile, 2012, 18:12:51 pm »
Io nel mio cinismo sono rimasto estraneo sin dai primi momenti alle emozioni che la vicenda ha portato in tutti (tranne me).
Un pò mi sono sentito n'omm e merd, ma solo perchè vedevo tutti così dispiaciuti, quando a me me passav pò cazz.
Affinale, è morto un ragazzo, come ne muoiono tanti. Fosse morto per cause nobili magari l'ondata emotiva m'avrebbe preso, ma così...boh
Se io morivo a tal Morosini gli passav pò cazz...non vedo perchè viceversa dovrebbe cambiar qualcosa.
Forse so solo n'omm e nient...boh.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12948 il: 14 Aprile, 2012, 18:13:34 pm »
nun succere niente se la si rigioca la settimana prossima. Niente.

a me di quello che fa Ibra o Lavezzi o Cavani me pass po cazz. So che un ragazzo è finito faccia a terra perchè gli è (letteralmente) esploso il cuore e noi stiamo qui a lamentarci perchè lo show doveva continuare, quando per rispetto non si può continuare a GIOCARE davanti ad una morte avvenuta nel gioco stesso. Poi la sensibilità è personale...io sono contento così.

alfredo a me sembra ovvio che se il calcio si ferma un giorno una settimana o 2 non succede niente
lo si puo fare senza problemi....ma da qui a dire " è giusto farlo" per me ci passa il mare...

e il 95% dei calciatori non sa chi sia morosini.....il 99% stasera farà cio che avrebbe cmq fatto.....

Starfred

« Risposta #12949 il: 14 Aprile, 2012, 18:13:59 pm »
Dovevano sospendere tutto anche quando è morto Bovolenta...........Ma andassero tutti a fanculo.

e infatti è stato uno schifo.

Offline wendell

• *
« Risposta #12950 il: 14 Aprile, 2012, 18:15:23 pm »
Io voglio sapere perchè i giocatori del Pescara alla morte di Mancini, nonostante avessero chiesto alla federazione di non giocare (solo loro, senza cacare il cazzo a nisciuno) perchè direttamente colpiti dal lutto, sono stati obbligati a scendere in campo.

Starfred

« Risposta #12951 il: 14 Aprile, 2012, 18:15:42 pm »
alfredo a me sembra ovvio che se il calcio si ferma un giorno una settimana o 2 non succede niente
lo si puo fare senza problemi....ma da qui a dire " è giusto farlo" per me ci passa il mare...

e il 95% dei calciatori non sa chi sia morosini.....il 99% stasera farà cio che avrebbe cmq fatto.....

Ma questo è un problema loro, d'altronde non ci si può aspettare altro da una marmaglia di ebeti con la cultura di un bambino di terza elementare... :boh:

E poi che ne sappiamo? A qualcuno statisticamente fotterà o no?
Io so solo che non si può continuare a giocare come se fosse niente di fronte ad una morte nel gioco stesso. Non è questione di perbenismo, è proprio questa la differenza tanto decantata, in bene, tra noi uomini e gli animali.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12952 il: 14 Aprile, 2012, 18:17:51 pm »
Io voglio sapere perchè i giocatori del Pescara alla morte di Mancini, nonostante avessero chiesto alla federazione di non giocare (solo loro, senza cacare il cazzo a nisciuno) perchè direttamente colpiti dal lutto, sono stati obbligati a scendere in campo.

Morte Mancini: 'Pescara non ha chiesto rinvio'

Come già anticipato da un comunicato emesso ieri sera dalla Lega di Serie B, anche il presidente delle società cadette, Andrea Abodi, interviene a smentire che il Pescara abbia chiesto di rinviare la gara odierna di campionato contro il Bari, a seguito della tragica scomparsa di Franco Mancini, preparatore dei portieri biancoazzurri: "Non si è mai posto ieri il problema del rinvio della gara perchè nessuno lo ha chiesto - spiega Abodi - io ho parlato con il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che non mi ha manifestato questa volontà della societa". Dal canto suo, lo stesso Sebastiani ha spiegato meglio quanto accaduto: "Dopo la tragica notizia - ha spiegato il n.1 adriatico - abbiamo chiesto ai vertici della Lega cosa fare in questo caso, e ci è stato risposto che non c'erano i precedenti per un rinvio della gara. Una volta chiarito questo, abbiamo preparato la richiesta ufficiale per far osservare un minuto di raccoglimento prima dell'inizio della partita, e di poter giocare con il lutto al braccio. Il nostro tecnico Zeman e i giocatori volevano giocare per vincere e dedicare i tre punti a Francesco".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12953 il: 14 Aprile, 2012, 18:17:57 pm »
e infatti è stato uno schifo.
:rotfl: :rotfl:.Non voglio più reprimermi:me ne passa po cazzo,mannaggia o cazzo,m'ha sule ntussecato na jurnata e campionato.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #12954 il: 14 Aprile, 2012, 18:18:08 pm »

Ed infatti è stato uno schifo (2) sebbene Mancini non fosse morto in campo ma a casa sua per un malore e durante la settimana. Cosa ben diversa...ma in tal caso dovevano accordare al Pescara la richiesta, lo scrissi pure se non sbaglio.
Uagliù hanno sbagliato una volta, mo hanno fatto bene. Per me eh, poi ognuno ha una sua sensibilità e una sua etica.

Offline wendell

• *
« Risposta #12955 il: 14 Aprile, 2012, 18:19:08 pm »
Morte Mancini: 'Pescara non ha chiesto rinvio'

Come già anticipato da un comunicato emesso ieri sera dalla Lega di Serie B, anche il presidente delle società cadette, Andrea Abodi, interviene a smentire che il Pescara abbia chiesto di rinviare la gara odierna di campionato contro il Bari, a seguito della tragica scomparsa di Franco Mancini, preparatore dei portieri biancoazzurri: "Non si è mai posto ieri il problema del rinvio della gara perchè nessuno lo ha chiesto - spiega Abodi - io ho parlato con il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che non mi ha manifestato questa volontà della societa". Dal canto suo, lo stesso Sebastiani ha spiegato meglio quanto accaduto: "Dopo la tragica notizia - ha spiegato il n.1 adriatico - abbiamo chiesto ai vertici della Lega cosa fare in questo caso, e ci è stato risposto che non c'erano i precedenti per un rinvio della gara. Una volta chiarito questo, abbiamo preparato la richiesta ufficiale per far osservare un minuto di raccoglimento prima dell'inizio della partita, e di poter giocare con il lutto al braccio. Il nostro tecnico Zeman e i giocatori volevano giocare per vincere e dedicare i tre punti a Francesco".

Starfred

« Risposta #12956 il: 14 Aprile, 2012, 18:19:25 pm »
:rotfl: :rotfl:.Non voglio più reprimermi:me ne passa po cazzo,mannaggia o cazzo,m'ha sule ntussecato na jurnata e campionato.

:asd: e vabbuò per te hanno sbagliato, per me hanno fatto bene...ognuno ha una sensibilità diversa e una sua idea di etica.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12957 il: 14 Aprile, 2012, 18:22:02 pm »
Ma poi sarebbe una cosa giusta se facessero seguire la sospensione a provvedimenti seri...tipo aumentare i controlli sui giocatori....perchè vorrebbe dire che veramente la cosa ha toccato il mondo calcistico.
Il fatto che si sposta la giornata di campionato e poi non si fa niente veramente non serve a un cazzo...ipocrisia gratuita  :asd:

Starfred

« Risposta #12958 il: 14 Aprile, 2012, 18:23:35 pm »
Ma poi sarebbe una cosa giusta se facessero seguire la sospensione a provvedimenti seri...tipo aumentare i controlli sui giocatori....
Il fatto che si sposta la giornata di campionato e poi non si fa niente veramente non serve a un cazzo...ipocrisia gratuita  :asd:

Ma innanzitutto seguirà un'inchiesta della magistratura al 100% quindi una strunzata non sarà. E poi perchè rispettare la morte è un'ipocrisia? Io questo vorrei capire. A me non interessano i comportamenti dei singoli, ma la decisione. Perchè una decisione presa in tal senso è un'ipocrisia?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12959 il: 14 Aprile, 2012, 18:23:37 pm »
Ma questo è un problema loro, d'altronde non ci si può aspettare altro da una marmaglia di ebeti con la cultura di un bambino di terza elementare... :boh:

E poi che ne sappiamo? A qualcuno statisticamente fotterà o no?
Io so solo che non si può continuare a giocare come se fosse niente di fronte ad una morte nel gioco stesso. Non è questione di perbenismo, è proprio questa la differenza tanto decantata, in bene, tra noi uomini e gli animali.

alfredo io non conosco la tua sensibilità.....ma della morte di morosini  non frega niente al 99% delle persone in italia....

noi possiamo farci tutta la bella retorica del mondo.....sulla sensibilità......sulla moralità......ma la verità, IMO, è che se domani si giocava sarebbe stata una giornata uguale per tutti (tranne che per quelli che vendevano fascette nere da mettere al braccio...loro avrebbero guadagnato di piu...:look:)