ma poi prendono Tevez per schiattarlo pure a lui sulla fascia???
Tevez non ha il passo per fare l'ala(l'abbiamo visto pure in coppa america) per me e lo dico da sempre è una seconda punta a tutti gli effetti un G.Rossi in pratica.
per quanto riguarda i gobbi diciamo sempre le stesse cose,si sono rinforzati hanno un reparto offensivo vario e completo però il problema per me sta sempre a centrocampo,non dimentichiamoci che hanno 4 centrocampisti di cui Pirlo che ora è poco adatto a quel tipo di modulo,Pazienza buon giocatore ma non ti fa fare il salto di qualità(e per me giocherà pure parecchio),Marchisio che è una mezz'ala e poi tengono Vidal che è forte e lo sappiamo....sono contento che non si facciano nomi per il centrocampo visto che per me non sono coperti proprio dal punto di vista delle caratteristiche.
poi vabbè la coppia Vidal-Pirlo spero che duri il più allungo possibile,questi più o meno ti garantiscono lo stesso filtro a centrocampo di Melo-Aquilani e con la difesa traballante dell' anno scorso(Alex non mi sembra un grande nome) più i due esterni ultra offensivi io li vedo sbilanciatissimi 
spero di avere ragione 
Andrè per farsi la serie A vanno benissimo questi centrocampisti. Pirlo-Vidal-Marchisio-Pazienza: un campione che torna e se è in forma è decisivo (restando comunque i dubbi sul modulo), Vidal è un ottimo incontrista e lo sappiamo, Marchisio e Pazienza la serie A la conoscono ottimamente.
Questi 38 partite anna fa. Potrebbero giocare pure sempre gli stessi 11 se non si infortunassero a pazzi.
Se prendono un esterno sx ed un centrale sono davvero i favoriti per me. Possono azzopparli solo gli infortuni e un qualche suicidio tattico/spaccamento di spogliatoio perchè una squadra così:
Buffon
Lichtsteiner Alex Chiellini Ziegler
Pirlo Vidal
Krasic Vargas
Vucinic
Matri
Con riserve Storari, Bonucci, Barzagli, Motta, De Ceglie, Pazienza, Marchisio, Pepe, Del Piero, Quagliarella, Toni
che ha solo il campionato, per me è davvero competitiva. Speriamo che il loro mercato finisca qui.