Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 814546 volte)  Share 

Starfred

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4780 il: 09 Agosto, 2011, 19:34:33 pm »
vabbuò, mò non esageriamo, per me sta situazione già è una piacevole sorpresa, visto che fino a ieri ero convinto che avrebbero sostituito Snejder con Tevez...

Oggi si parlava di Kucka...secondo me va via Thiago Motta, Sneijder rimane ancora un anno...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4781 il: 09 Agosto, 2011, 19:48:59 pm »
si ma tu stai ragionando sempre pensando di reinvestire quai in toto i soldi di eto; invece, a quanto ho capito, vogliono chiavare in saccoccia... Perciò io dico che vendono eto'o a 30 e pigliano Palacio sicuramente a meno di 15. Alla fine lo schiavismo delle infami genovesi li sta tenendo a galla a questi figli di un benzinaro infame e di una bucchina, fossero state un po' più serie nel tenere i giocatori staremmo banchettando sulle loro macerie da parecchio.

ma no che non se li chiavano in saccoccia. prenderanno due buoni giocatori la cui somma sarà inferiore al livello del negro :look:

comunque ripeto il mio concetto, questi maiali padani ci hanno scaraventato la uallera loro e le cessioni trattandoci come una concessionaria d'auto usate, ma qua a quanto pare chi mette i saldi è proprio milano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4782 il: 09 Agosto, 2011, 19:52:44 pm »
Devono abbassare il monte ingaggi in vista del FPF  :truz:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4783 il: 09 Agosto, 2011, 21:22:03 pm »
personalmente credo che eto'o vada via.

il camerunense vuole fare il centravanti, e gasperini ha gia detto che come centravanti ha milito e pazzini e eto'o dovrebbe giocare sulla fascia dove lui non vuole giocare. Aggiungiamoci che guadagna 10.5 milioni l'anno ,l'inter vuole alleggerire il monte ingaggi e in piu i russi gli offrono 20 milioni netti

sneijder vuole andersene. ha capito l'andazzo. Lo cerca il machester united di ferguson per fargli prendere il posto di scholes\giggs in mezzo al campo. Offrono tanto a lui e tanto all'inter (35 milioni) e non centra niente con il 3-4-3 di gasperini

se l'inter li vende entrambi dubito che possa restare competitiva. Sono 2 che non si sostituiscono facilmente e non certo risparmiando denaro.
L'inter tevez lo cerca in prestito ma anche se forse economicamente sarebbe una operazione conveniente , a mio avviso, non lo è tecnicamente. Tevez da esterno rende poco e male. anche nell'ultima coppa america lo ha dimostrato. A questo punto meglio (per loro) palacio che almeno sa giocare da esterno

alvarez   milito\pazzini   palacio

e sperare nella madonna che alvarez si riveli un vero crack. Resta cmq il fatto che anche maicon-milito-motta-j.cesar lo scorso anno non sono stati all'altezza della loro fama. Insomma la "situazione inter" è piuttosto complessa con i migliori giocatori che sono: over 30, demotivati\appagati e con stipendi altissimi ...una pessima combinazione di fattori

Oltre cio sui nerazzurri peserà il contratto annuale (con conseguente poco controllo dello spogliatoio) di gasperini che alle prime sconfitte verra crocifisso dalla stampa ed esautorato dallo spogliatoio

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4784 il: 09 Agosto, 2011, 21:26:47 pm »

in piu i russi gli offrono 20 milioni netti

Ma anche di più, considerando che Marchetti a De Laurentiis, ha detto che è un'operazione che in totale costerà addirittura intorno ai 200 mln. Quindi considerando che il cartellino costerà 40 mln, questi daranno ad Eto'o oltre 30 mln euro l'anno....praticamente tra poco questo si può comprare l'intero Camerun, con annesse pure lo Zambia, ed il Burkina Faso....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4785 il: 09 Agosto, 2011, 21:29:12 pm »
Se Moratti lo cede a 40 mln è un cretino.
Se so che questi tirano fuori 20-25 mln all'anno al calciatore, come minimo me ne devono dare 70....tanto li sgancerebbero...

Starfred

« Risposta #4786 il: 09 Agosto, 2011, 21:48:04 pm »
Se Moratti lo cede a 40 mln è un cretino.
Se so che questi tirano fuori 20-25 mln all'anno al calciatore, come minimo me ne devono dare 70....tanto li sgancerebbero...

I cretini sono quelli del Barcellona che hanno dato Eto'o e soldi per Ibra :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4787 il: 09 Agosto, 2011, 21:53:59 pm »
ma poi prendono Tevez per schiattarlo pure a lui sulla fascia??? :boh: Tevez non ha il passo per fare l'ala(l'abbiamo visto pure in coppa america) per me e lo dico da sempre è una seconda punta a tutti gli effetti un G.Rossi in pratica.
per quanto riguarda i gobbi diciamo sempre le stesse cose,si sono rinforzati hanno un reparto offensivo vario e completo però il problema per me sta sempre a centrocampo,non dimentichiamoci che hanno 4 centrocampisti di cui Pirlo che ora è poco adatto a quel tipo di modulo,Pazienza buon giocatore ma non ti fa fare il salto di qualità(e per me giocherà pure parecchio),Marchisio che è una mezz'ala e poi tengono Vidal che è forte e lo sappiamo....sono contento che non si facciano nomi per il centrocampo visto che per me non sono coperti proprio dal punto di vista delle caratteristiche.
poi vabbè la coppia Vidal-Pirlo spero che duri il più allungo possibile,questi più o meno ti garantiscono lo stesso filtro a centrocampo di Melo-Aquilani e con la difesa traballante dell' anno scorso(Alex non mi sembra un grande nome) più i due esterni ultra offensivi io li vedo sbilanciatissimi :sisi:
spero di avere ragione :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4788 il: 09 Agosto, 2011, 22:06:30 pm »
uagliu eto'o c'ha un altro paio di anni di vita, se lo vende a 40 bombe ha fatto un bell'affare.......poi certo, va giudicato anche il modo in cui si reinveste il ricavato e il risparmiato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #4789 il: 09 Agosto, 2011, 22:33:49 pm »
ma poi prendono Tevez per schiattarlo pure a lui sulla fascia??? :boh: Tevez non ha il passo per fare l'ala(l'abbiamo visto pure in coppa america) per me e lo dico da sempre è una seconda punta a tutti gli effetti un G.Rossi in pratica.
per quanto riguarda i gobbi diciamo sempre le stesse cose,si sono rinforzati hanno un reparto offensivo vario e completo però il problema per me sta sempre a centrocampo,non dimentichiamoci che hanno 4 centrocampisti di cui Pirlo che ora è poco adatto a quel tipo di modulo,Pazienza buon giocatore ma non ti fa fare il salto di qualità(e per me giocherà pure parecchio),Marchisio che è una mezz'ala e poi tengono Vidal che è forte e lo sappiamo....sono contento che non si facciano nomi per il centrocampo visto che per me non sono coperti proprio dal punto di vista delle caratteristiche.
poi vabbè la coppia Vidal-Pirlo spero che duri il più allungo possibile,questi più o meno ti garantiscono lo stesso filtro a centrocampo di Melo-Aquilani e con la difesa traballante dell' anno scorso(Alex non mi sembra un grande nome) più i due esterni ultra offensivi io li vedo sbilanciatissimi :sisi:
spero di avere ragione :sisi:

Andrè per farsi la serie A vanno benissimo questi centrocampisti. Pirlo-Vidal-Marchisio-Pazienza: un campione che torna e se è in forma è decisivo (restando comunque i dubbi sul modulo), Vidal è un ottimo incontrista e lo sappiamo, Marchisio e Pazienza la serie A la conoscono ottimamente.
Questi 38 partite anna fa. Potrebbero giocare pure sempre gli stessi 11 se non si infortunassero a pazzi.
Se prendono un esterno sx ed un centrale sono davvero i favoriti per me. Possono azzopparli solo gli infortuni e un qualche suicidio tattico/spaccamento di spogliatoio perchè una squadra così:

Buffon
             Lichtsteiner  Alex Chiellini Ziegler
                               Pirlo Vidal
             Krasic                           Vargas
                        Vucinic
                                      Matri

Con riserve Storari, Bonucci, Barzagli, Motta, De Ceglie, Pazienza, Marchisio, Pepe, Del Piero, Quagliarella, Toni

che ha solo il campionato, per me è davvero competitiva. Speriamo che il loro mercato finisca qui.
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2011, 22:34:56 pm da Starfred »

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4790 il: 09 Agosto, 2011, 23:11:10 pm »
intanto silvestre al palermo (cs alquanto assurda x motivi di sola tifoseria)
bovo a firenze
la juve su alex-lugano-pescinmano (e se lo prendono sn cazzi  :look:)
il milan mexes
roma hinze e forse kjaer (altra assurdita per me)
e nuj cu britos.... ancor nn c pozz pnza... con 9 milioni ti pigliavi bovo silvestre kjaer, n eminflex na batteria mondialcasa nu pacchett e ciociole e t revn pur o riest... :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4791 il: 09 Agosto, 2011, 23:21:57 pm »
e nuj cu britos.... ancor nn c pozz pnza... con 9 milioni ti pigliavi bovo silvestre kjaer, n eminflex na batteria mondialcasa nu pacchett e ciociole e t revn pur o riest... :maronn:
televendita

C. Pazzo 

Offline sipenze

• *
« Risposta #4792 il: 09 Agosto, 2011, 23:25:56 pm »
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline wendell

• *
« Risposta #4793 il: 10 Agosto, 2011, 00:19:27 am »
Pare che il Brescia stia prendendo Caracciolo assieme a Paloschi.
Caracciolo, Paloschi, Pellissier, Moscardelli... qualcosa non torna :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4794 il: 10 Agosto, 2011, 00:23:04 am »
Pare che il Brescia stia prendendo Caracciolo assieme a Paloschi.
Caracciolo, Paloschi, Pellissier, Moscardelli... qualcosa non torna :look:
ottimo per la B  :sisi: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4795 il: 10 Agosto, 2011, 00:47:08 am »
:love:

a quello mi sono ispirato

:love:

anche io e te possiamo viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda  :sad:

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4796 il: 10 Agosto, 2011, 08:26:39 am »
Preferire il Milito attuale ad Eto'o è proprio roba da manicomio..non è più giovanissimo il camerunense e si avvicina sui 30, ma penso che qualche altra stagione ad altri livelli possa farla..per me senza Eto'o Gasperini potrebbe non riuscire a mangiare il panettone..certo che in Italia l'unica squadra che non vende i suoi migliori giocatori ormai è il Napoli..altro che De Papponiis..

Offline nocerino

• *
« Risposta #4797 il: 10 Agosto, 2011, 08:32:27 am »
certo che stiamo dando per scontato che il milan comprerà almeno un centrocampista (io lo penso,anche perchè non avrebbero dato via sia strasser che merkel), tra aquilani,montolivo o tra altri poco probabili tipo de rossi e fabregas....ma non sia mai a milanello decidono per l'austerity e fanno solo l'operazione cassano-kakà...beh ho qualche dubbio sulla tenuta fisica dei centrocampisti rossoneri.....io per esempio se fossi in allegri penserei di far fare il titolare a flamini, perchè gattuso non credo possa garantire più di 25 partite "buone"

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4798 il: 10 Agosto, 2011, 08:59:46 am »
Se ne parlava già da alcuni mesi, ma adesso il trasferimento è divenuto ufficiale.
L'esterno offensivo turco Arda Turan (24) lascia il Galatasaray di Fatih Terim ed approda in Spagna all'Atletico Madrid, che lo ha acquistato per 12.000.000,00 di euro.
Il calciatore ha firmato un contratto quadriennale con i "Los Colchoneros".

I cretini sono quelli del Barcellona che hanno dato Eto'o e soldi per Ibra :rotfl:

Anche...

Offline manuelito

• *
« Risposta #4799 il: 10 Agosto, 2011, 09:18:25 am »
Grande acquisto per l'Atletico Madrid, sono convinto che questo ragazzo sarà la vera rivelazione dell'anno.
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2011, 09:25:07 am da manuelito »