Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 814289 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4720 il: 09 Agosto, 2011, 13:42:24 pm »
Il Chievo ha preso Paloschi.
Se sta bene fisicamente può rivelarsi un buon acquisto

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #4721 il: 09 Agosto, 2011, 14:08:39 pm »
Se sta bene fisicamente può rivelarsi un buon acquisto
da quanto mi ha detto un amico il problema di Paloschi è stata una crescita smisurata e repentina, tipo 5 cm in un anno. i suoi problemi fisici dovrebbero essere finiti, se così fosse sarebbe veramente un grande acquisto per il chievo!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4722 il: 09 Agosto, 2011, 14:25:04 pm »
da quanto mi ha detto un amico il problema di Paloschi è stata una crescita smisurata e repentina, tipo 5 cm in un anno. i suoi problemi fisici dovrebbero essere finiti, se così fosse sarebbe veramente un grande acquisto per il chievo!
:brr: specificare, grazie :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4723 il: 09 Agosto, 2011, 14:53:51 pm »
:brr: specificare, grazie :brr:

non credo ce ne sia bisogno, altrimenti non lo avrebbe definito "problema"  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4724 il: 09 Agosto, 2011, 15:46:34 pm »
non credo ce ne sia bisogno, altrimenti non lo avrebbe definito "problema"  :sisi:

insomma...se mentre corre qualcosa tocca terra, guarda che diventa un problema :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4725 il: 09 Agosto, 2011, 16:12:41 pm »
insomma...se mentre corre qualcosa tocca terra, guarda che diventa un problema :look:

per questo motivo si infortuna sempre, inciampa e casca e si fa male

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4726 il: 09 Agosto, 2011, 16:15:49 pm »
La Juve insiste per Vargas e tratta Alex del Chelsea :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4727 il: 09 Agosto, 2011, 16:16:44 pm »
La Juve insiste per Vargas e tratta Alex del Chelsea :sisi:

per alex sono felice, per un periodo ho temuto che potessero arrivare veramente a lugano a costo zero... :brr:

Offline wendell

• *
« Risposta #4728 il: 09 Agosto, 2011, 16:18:09 pm »
Alex e Vargas si troverebbero molto bene a Vinovo secondo me :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4729 il: 09 Agosto, 2011, 16:18:58 pm »
per alex sono felice, per un periodo ho temuto che potessero arrivare veramente a lugano a costo zero... :brr:
Si ma Alex non è l'ultimo dei fessi, io mi sto iniziando a cacare sotto, anche se per ora in modo preventivo. Se si pigliano veramente sti due so cazzi amari, almeno sulla carta

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4730 il: 09 Agosto, 2011, 16:27:35 pm »
se prendono Alex e Vargas :brr:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4731 il: 09 Agosto, 2011, 16:30:16 pm »
Si ma Alex non è l'ultimo dei fessi, io mi sto iniziando a cacare sotto, anche se per ora in modo preventivo. Se si pigliano veramente sti due so cazzi amari, almeno sulla carta

Vabè, stiamo parlando sempre di un'eterna riserva del chelsea di 29 anni e che ha una notevole propensione all'infortunio. Sicuramente è meglio dei due fessi che hanno come titolari, ma globalmente vale Barzagli.

Piuttosto spero non prendano Vargas  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4732 il: 09 Agosto, 2011, 16:40:23 pm »

io preferisco che prendano alex che a me non dice nulla, in più si scassa facilmente e se vinovo fa il suo corso...lugano su questo mi sembra più tosto fisicamente, in più a costo zero sarebbe poco bestemmiato se fallisse.

Io della rube non so che pensare, vedo una squadra completamente sbilanciata, per me rischiano di prendere 6 gol a partita. Poi se conte si rivela un mago, alzo le mani...

In più ziegler, lichtsteiner, vucinic, pirlo a 32 anni...non è che vedo sti fenomeni, solo il tentativo di fare una buona squadra che non faccia figure di merda come lo scorso anno...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4733 il: 09 Agosto, 2011, 16:57:32 pm »
Io l'anno scorso ero pessimista sulla Juve, perchè dopo aver fatto il peggior campionato degli ultimi 50 anni, dopo che alla vigilia volevi vincere tutto, non te ne puoi venire con Pepe, Motta, Bonucci, Martinez fuori ruolo e confermare ancora Iaquinta e Amauri come titolari o quantomeno come alternative. E lo stesso Del Neri mi sembrava più una scelta del momento...
Invece quest'anno per me sono veramente forti, secondo me con Vargas e Alex o Lugano, dopo il Milan sono la squadra assolutamente messa meglio. Hanno un attacco di primo livello e pieno di alternative, poi secondo me Conte a differenza di quello che dicono molti qua sopra, è un ottimo allenatore, se vi appellate ai 5 mesi di Bergamo fate un errore....

Pensando oramai all'immobilismo del Napoli per colpa del suo onnipotente allenatore chiagnazzaro, io vivrò questi ultimi 23 giorni di mercato con il terrore per quanto riguarda As Unicredit e Gobbacci...
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2011, 16:59:54 pm da kohna80 »

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4734 il: 09 Agosto, 2011, 17:04:20 pm »
Io l'anno scorso ero pessimista sulla Juve, perchè dopo aver fatto il peggior campionato degli ultimi 50 anni, dopo che alla vigilia volevi vincere tutto, non te ne puoi venire con Pepe, Motta, Bonucci, Martinez fuori ruolo e confermare ancora Iaquinta e Amauri come titolari o quantomeno come alternative. E lo stesso Del Neri mi sembrava più una scelta del momento...
Invece quest'anno per me sono veramente forti, secondo me con Vargas e Alex o Lugano, dopo il Milan sono la squadra assolutamente messa meglio. Hanno un attacco di primo livello e pieno di alternative, poi secondo me Conte a differenza di quello che dicono molti qua sopra, è un ottimo allenatore, se vi appellate ai 5 mesi di Bergamo fate un errore....

Pensando oramai all'immobilismo del Napoli per colpa del suo onnipotente allenatore chiagnazzaro, io vivrò questi ultimi 23 giorni di mercato con il terrore per quanto riguarda As Unicredit e Gobbacci...

io l'ho detto, la rube non riesco a decifrarla, come giocatori hanno preso buoni giocatori, ma non vedo questo potenziamento che addirittura li fanno lottare per il vertice (così dicono loro...), ma oltre questo, la cosa che più mi lascia perplesso sulla rube sono gli equilibri. Oggi, nella squadra titolare (almeno quello che si pensa sia la titolare) solo i 2 centrali difendono, tutti gli altri hanno nella fase offensiva la dote migliore. Di qui i miei dubbi su conte, che anch'io reputo interessante (non ottimo, per quello ci vuole tempo, ma comunque preparato).

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4735 il: 09 Agosto, 2011, 17:11:37 pm »
io l'ho detto, la rube non riesco a decifrarla, come giocatori hanno preso buoni giocatori, ma non vedo questo potenziamento che addirittura li fanno lottare per il vertice (così dicono loro...), ma oltre questo, la cosa che più mi lascia perplesso sulla rube sono gli equilibri. Oggi, nella squadra titolare (almeno quello che si pensa sia la titolare) solo i 2 centrali difendono, tutti gli altri hanno nella fase offensiva la dote migliore. Di qui i miei dubbi su conte, che anch'io reputo interessante (non ottimo, per quello ci vuole tempo, ma comunque preparato).
In 3 difendono, c'è anche il portiere.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4736 il: 09 Agosto, 2011, 17:12:01 pm »
La Rube quest'anno se la gioca col Milan. E sarà l'unica a farlo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4737 il: 09 Agosto, 2011, 17:18:40 pm »
diciamo che il giudizio sulla juventus è sempre influenzato dal pompaggio mediatico, perchè anche knezevic è stato sul punto di essere dipinto come un fenomeno quando i ladroni d'italia lo hanno preso, e poi si sa, loro sono da scudetto di default...........alla fine il loro problema non è neanche leagato al "materiale umano", ma sono le insopportabili pressioni a cui è sottoposta la squadra e la storica quanto irrisoltà injurypronità :look: dei calciatori che vestono quella merdosisssima maglia. il resto è molto legato all'acquisto di luganoevargas e alla resa di vidal
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4738 il: 09 Agosto, 2011, 17:21:23 pm »
diciamo che il giudizio sulla juventus è sempre influenzato dal pompaggio mediatico, perchè anche knezevic è stato sul punto di essere dipinto come un fenomeno quando i ladroni d'italia lo hanno preso, e poi si sa, loro sono da scudetto di default...........alla fine il loro problema non è neanche leagato al "materiale umano", ma sono le insopportabili pressioni a cui è sottoposta la squadra e la storica quanto irrisoltà injurypronità :look: dei calciatori che vestono quella merdosisssima maglia. il resto è molto legato all'acquisto di luganoevargas e alla resa di vidal

Se il Napoli avesse comprato Vidal, Vucinic e Vargas staremmo blaterando di finali di Champions' League e scudetti a mani basse :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #4739 il: 09 Agosto, 2011, 17:23:01 pm »
Per me invece sono molto forti nell'undici titolare e staccano le concorrenti (Napoli, Lazio, Roma) in quanto ad alternative.
Dando per scontato l'arrivo di difensore ed ala sinistra, resterebbero pochi ostacoli da superare per diventare una grande squadra: amalgamare vecchi e nuovi, trovare un equilibrio tattico (la solita storia di Pirlo e il 4-2-4). Se non si faranno prendere dall'ansia disputeranno una grande stagione.