Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 818205 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4700 il: 08 Agosto, 2011, 16:46:09 pm »
la juve ha avuto la straordinaria capacità di essere la squadra italiana ad aver speso di piu e al contempo presentarsi come una banda di puzzati di fame sporchi......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4701 il: 08 Agosto, 2011, 18:28:44 pm »
sono 4 anni che ci piazziamo a sinistra. dopo 15 anni di serie b direi che non è male  :asd:

se continuate a fare il mercato in funzione delle milanesi a cui Preziosi rivende sottocosto, mi sa che però dalla parte bassa del lato sinistro non avanzerete mai... Anzi rischiate la destra... Già promettere Cucka al Milan l'anno prima mi deprimerebbe alquanto, fossi tifoso genoano.. almeno da noi i tre davanti li abbiamo tenuti e abbiamo aggiunto altri... Una squadra col blasone del Genoa meriterebbe un trattamento migliore dal giocattolaio avellinese...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4702 il: 08 Agosto, 2011, 20:10:28 pm »
Il Chievo ha preso Paloschi. Secondo me il Milan a giorni prenderà Drogba.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4703 il: 08 Agosto, 2011, 20:11:28 pm »
19.30 — Alex Oxlade Chamberlain ha firmato il contratto con l'Arsenal, dopo che nel pomeriggio è stato sottoposto alle visite mediche. L'ex giocatore del Southampton, 17 anni, è costato all'Arsenal 19 milioni di euro.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4704 il: 08 Agosto, 2011, 20:14:25 pm »
19.30 — Alex Oxlade Chamberlain ha firmato il contratto con l'Arsenal, dopo che nel pomeriggio è stato sottoposto alle visite mediche. L'ex giocatore del Southampton, 17 anni, è costato all'Arsenal 19 milioni di euro.

con 19 milioni il Southampton si rifà tutta la squadra  :asd: Però secondo me è un bell'acquisto, anche se il prezzo mi pare eccessivo  :buondio:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4705 il: 08 Agosto, 2011, 23:07:01 pm »
Il Siena ha ufficializzato Contini. Pessima notizia per noi, visto che questo acquisto esclude l'arrivo di Rinaudo, che a questo punto credo che l'ultimo giorno di mercato, regaleremo praticamente gratis col solito prestito a qualche disperata dell'ultima ora (tra l'altro mi sembra che solo Cesena e Lecce seguano un difensore centrale), pagandogli probabilmente anche parte dell'ingaggio.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4706 il: 08 Agosto, 2011, 23:30:47 pm »
Matteo :sad:
intanto novità sulle merde giallorosse:

"Davanti ad offerte irrinunciabili può cambiare tutto!", così l'allenatore del Villarreal, Juan Carlos Garrido ha aperto, attraverso i microfoni del Mundo Deportivo, ad una possibile cessione di Nilmar alla Roma. "Ora non ho voglia di pensare nè ad arrivi nè a cessioni, vorrei che il giocatore restasse qui ma il mercato è un argomento difficile da affrontare. Se può partire? Davanti ad una proposta indecente si...".

che cacchio questi già hanno venduto Cazorla :maronn: cmq non so se i riomma possano fare questa offerta irrinunciabile però le liquidità delle cessioni di Menez e Vucinic un pò mi preoccupano :wall:
Poi sembra che siano interessati anche a Subotic.
quanto li odio :maronn: :wall: :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4707 il: 08 Agosto, 2011, 23:44:02 pm »
la juve ha avuto la straordinaria capacità di essere la squadra italiana ad aver speso di piu e al contempo presentarsi come una banda di puzzati di fame sporchi......

Premiata teleditta Secco Marotta  :contract: Cmq per adesso con Vidal, Vucinic e Linchsteiner, han recuperato in parte alle minchiate fatte in passato. Con Pirlo, Ziegler e Pazienza invece ci riprovano  :sospetto:

Offline wendell

• *
« Risposta #4708 il: 08 Agosto, 2011, 23:53:17 pm »
La Juve mi interessa relativamente. Se loro spendono 80 e noi 40 non c'è nulla di strano, sono dimensioni diverse.
Però se mentre noi pigliamo i Britos e Santana a Roma arrivano i Nilmar e Subotic allora mi girano i coglioni. Questi sono giocatori di livello internazionale, da Champions... e i giallorossi appartengono alla nostra stessa fascia per possibilità economiche.
Ovviamente c'è un SE grosso quanto una casa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #4709 il: 08 Agosto, 2011, 23:57:06 pm »
Il Siena ha ufficializzato Contini.
Tra l'altro gliel'hanno regalato in prestito.
Altro giocatore miracolato passato per Napoli. Da Blasi a Domizzi, da Calaiò a Garics, da Mannini a Contini... non so quanti morti allucinanti sono stati protagonisti qua e comparse in realtà addirittura inferiori.
I primi anni di A siamo andati avanti solo grazie alla cazzimma di Reja e il talento di Hamsik e Lavezzi. Queste sciorde risplendevano della luce riflessa di pochi talenti. Squadre di merda proprio :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4710 il: 09 Agosto, 2011, 00:12:19 am »
uà però contini quanti vot ci ha fatto arricreare non sportivamente parlando :asd: e comunque calaiò non lo metto nella lista delle lote perchè ci ha dato veraemente tanto a differenza degli altri citati :sisi:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4711 il: 09 Agosto, 2011, 00:13:45 am »
uà però contini quanti vot ci ha fatto arricreare non sportivamente parlando :asd: e comunque calaiò non lo metto nella lista delle lote perchè ci ha dato veraemente tanto a differenza degli altri citati :sisi:

ma io nella lista di Wendell, a parte Mannini e Garics, escluderei tutti proprio. A loro modo ed in quel preciso momento, hanno dato il loro bel contributo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4712 il: 09 Agosto, 2011, 00:32:01 am »
wuagliù però nu pazziam nella disastrosa stagione 2008\2009 Contini è stato il migliore :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #4713 il: 09 Agosto, 2011, 00:34:39 am »
Prima di Napoli erano dei morti, dopo Napoli sono stati dei morti. Decenti solo a Napoli: miracolati :asd:

micoste

« Risposta #4714 il: 09 Agosto, 2011, 08:26:44 am »
se continuate a fare il mercato in funzione delle milanesi a cui Preziosi rivende sottocosto, mi sa che però dalla parte bassa del lato sinistro non avanzerete mai... Anzi rischiate la destra... Già promettere Cucka al Milan l'anno prima mi deprimerebbe alquanto, fossi tifoso genoano.. almeno da noi i tre davanti li abbiamo tenuti e abbiamo aggiunto altri... Una squadra col blasone del Genoa meriterebbe un trattamento migliore dal giocattolaio avellinese...

Queste sono chiacchiere. La verità è che prima dell'arrivo di Preziosi eravamo allo sbando da più di un decennio, mentre negli ultimi anni ci siamo tolti delle soddisfazioni. E i vari Milito in maglia rossoblù li abbiamo pur visti. Che poi li rivenda è un altro discorso, ed è inevitabile chiedersi chi mai ci comprerebbe al posto di Preziosi. Di gente serie da Genova ne è passata poca, dal secondo dopoguerra, e lui lo è, al di là di tutto.

Se poi arrivasse lo sceicco, il presidente sarebbe il primo a farsi da parte...  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4715 il: 09 Agosto, 2011, 10:27:00 am »
Prima di Napoli erano dei morti, dopo Napoli sono stati dei morti. Decenti solo a Napoli: miracolati :asd:
Amen.
Di tutti gli ex azzurri, con la quale all'epoca parlavamo di Europa League e Champions League non c'è ne uno che gioca in una squadra comunque di livello medio-alto, tutte in squadre di basso profilo. Cosa che fa molto riflettere, direi che se quegli anni non abbiamo lottato seriamente per retrocedere, bisogna anche ringraziare il ilvellamento verso il basso del campionato...
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2011, 10:28:44 am da kohna80 »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4716 il: 09 Agosto, 2011, 10:27:37 am »
:sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #4717 il: 09 Agosto, 2011, 10:39:49 am »
se il buon Sannino fà la coppia centrale Pesoli-Contini, mi sa che voleranno menischi e zigomi...le squadre fanne bene ad andare in trasferta già col ticket per l'ospedale...
il Chievo se piglia pure Gazzi e non vende Sorrentino, mi sa che si salva per l'ennesima volta.
il Novara, nonostante tutti lo diano per spacciato, per me pure si salva...farà un campionato tipo quello che fece il Modena anni fa...punterà molto sull'organizzazione, avrà un piccolo vantaggio, almeno all'inizio, dal campo sintetico.....vedo male il Lecce, anche perchè non credo che i miracoli riescano per due anni consecutivi

Offline wendell

• *
« Risposta #4718 il: 09 Agosto, 2011, 11:38:08 am »
direi che se quegli anni non abbiamo lottato seriamente per retrocedere, bisogna anche ringraziare il ilvellamento verso il basso del campionato...
Se il motivo fosse stato il livellamento verso il basso del campionato allora le suddette pippe sarebbero rimaste in squadre del livello del Napoli, no?
Invece hanno scagato: dobbiamo ringraziare il calore della piazza, la bravura dell'allenatore (Reja), la serietà di questi morti scavati (solo quello tenevano e neanche tutti) e il talento di pochi (Hamsik e Lavezzi).

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4719 il: 09 Agosto, 2011, 12:30:47 pm »
Queste sono chiacchiere. La verità è che prima dell'arrivo di Preziosi eravamo allo sbando da più di un decennio, mentre negli ultimi anni ci siamo tolti delle soddisfazioni. E i vari Milito in maglia rossoblù li abbiamo pur visti. Che poi li rivenda è un altro discorso, ed è inevitabile chiedersi chi mai ci comprerebbe al posto di Preziosi. Di gente serie da Genova ne è passata poca, dal secondo dopoguerra, e lui lo è, al di là di tutto.

Se poi arrivasse lo sceicco, il presidente sarebbe il primo a farsi da parte...  :asd:

La questione è che il Genoa non ha approfittato ed espresso quelle che erano le sue potenzialità per i continui rimaneggiamenti sul mercato di Preziosi, e mi piange il cuore dato che la mia ragazza è genovese genoana dop, e il genoa è diventato un pò la mia seconda squadra. Ti quoto sul fatto che Preziosi cmq ha fatto un ottimo lavoro, portando in serie A la prima squadra di Genova, non che la più titolata, e a tratti eclissato quella squadraccia della Sampierdarena/Doria di sta ceppa, che regala i calciatori alle milanesi per giunta (almeno preziosi cè fa pavà)....

Ripenso unicamente a che squadrone sarebbe potuto diventare, invece di vendere calciatori ogni anno e ricambiare sempre la squadra non creando un filo di continuità (Milito è l'unica cessione che ho avallato, cmq aveva 30 anni, se non lo cedevi ora ti poteva scadere di valore).