Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 818778 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4660 il: 06 Agosto, 2011, 20:22:02 pm »
Mi va bene anche lui come Vice-Cavani :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4661 il: 06 Agosto, 2011, 20:41:52 pm »
Mulumbu: "Rifiutata la Fiorentina. L'anno prossimo punto a..."
06/08/2011
Youssuf Mulumbu, centrocampista del West Bromwich Albion seguito dalla Fiorentina, ha detto: "Offerta della Fiorentina di 8 milioni per me? E’ vero, confermo che ci sono stati dei contatti. Ho parlato coi dirigenti del WBA per capire le loro intenzioni e non volevano vendermi. Hanno deciso di tenermi perché hanno voluto mantenere una squadra competitiva e non si sono voluti privare di un pezzo importante come me. La Fiorentina era una prospettiva interessante. Ma non sono un tipo che si va a scontrare col suo club. I dirigenti del WBA mi hanno dato la possibilità di scegliere. Ed ho preferito dire no alla Fiorentina, anche perché loro avevano già rifiutato altre proposte da club tedeschi.  Il Bayern Monaco? Sì, era davvero interessato. Alla penultima gara di campionato hanno fatto un’offerta al WBA di 4 milioni di euro, ma il club l’ha rifiutata. Io al WBA sto bene ed ora devo confermarmi. Se lo farò l’anno prossimo non dovrò decidere se andare alla Fiorentina, ma magari al Milan o al Chelsea. Quello è il mio obiettivo”

fonte: fiorentina.it

li ha schifati malamente :pariamm:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4662 il: 06 Agosto, 2011, 22:41:52 pm »
Il Chelsea pare che abbia preso Lukaku

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4663 il: 07 Agosto, 2011, 15:42:38 pm »
intanto zitti zitti i giallozozzi sembra stiano per prendere Fernando dal Porto  :doh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4664 il: 07 Agosto, 2011, 15:44:28 pm »
I giallozozzi se si pigliano Nilmar, Fernando e un altro a piacere (dopo l'ottimo Stekelenburg) mi fanno rimangiare tutto quanto detto su di loro.
Ho detto SE... :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4665 il: 07 Agosto, 2011, 15:45:16 pm »
I giallozozzi se si pigliano Nilmar, Fernando e un altro a piacere (dopo l'ottimo Stekelenburg) mi fanno rimangiare tutto quanto detto su di loro.
Ho detto SE... :asd:

voglio proprio verè...

Miccoli

« Risposta #4666 il: 07 Agosto, 2011, 15:51:38 pm »
Delle prime 8 dello scorso campionato vedo male solo l'udinese e il palermo quest'anno, le altre si so tutte rinforzate anche se la lazio se non rende klose fa un botto di quelli mai visti, per me rischia la retrocessione altro che tricolore :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #4667 il: 07 Agosto, 2011, 15:55:36 pm »
intanto zitti zitti i giallozozzi sembra stiano per prendere Fernando dal Porto  :doh:

non ricordo quale giornalista disse che è simile a Makelele...è vero ? cmq bisogna sempre vedere se non cedono De Rossi

Offline Gius

• *
« Risposta #4668 il: 07 Agosto, 2011, 16:06:09 pm »
non ricordo quale giornalista disse che è simile a Makelele...è vero ? cmq bisogna sempre vedere se non cedono De Rossi

caratteristiche assolutamente diverse, Makelele era decisamente più dinamico e rapido, Fernando invece è il classico frangiflutti che gioca davanti alla difesa forte fisicamente/tatticamente, buon piede.....secondo me stanno pensando anche ad un 4-2-3-1 dove appunto piazzare De Rossi ed il portoghese o altri davanti alla difesa in alternativa al 4-3-3 classico di Luis Enrique
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2011, 16:07:23 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4669 il: 07 Agosto, 2011, 16:26:00 pm »
Io li voglio sempre vedere sti nomi in queste squadre...Fernando (che solo lui costa 20-30 mln) Nilmar ....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4670 il: 07 Agosto, 2011, 16:30:33 pm »
ieri sky disse che la roma aveva avanzato un'offerta di 14 milioni per Nilmar, contro i 24 richiesti dal villareal, at che vicini vicini  :patt:

Fernando pure è valutato più di 20 milioni dal Porto comunque, è un bel centrocampista però.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4671 il: 07 Agosto, 2011, 17:37:56 pm »
Luis Enrique vuole giocare con il 4-3-3, non penso proprio che dopo 20 giorni di ritiro e qualche amichevole già si mette a cambiare modulo. A centrocampo hanno De Rossi e Pizarro, quindi gli serve un calciatore con tutt'altre caratteristiche rispetto a Fernando, che non me lo vedo proprio a fare l'interno a centrocampo, perchè di certo non panchinizzano Pizarro. Quest'anno a Sky dopo la fuoriuscita di Di Marzio, autosospesosi per il coinvolgimento nel calcio scommesse, hanno brancolato praticamente nel buio, dando per fatti certi affari in cui a stento esistevano dei semplici inizi di trattative, con l'evidente motivo di far sintonizzare più gente possibile.
Ne è un chiaro esempio con la Juve, dove praticamente si sono travestiti da Tutto Sport formato televisivo, una roba veramente ridicola.
Detto ciò la AS Unicredit il colpo l'ha fatto in porta mannaccia la sfaccimma, io speravo sempre nel paparone africano dell'Espanol, ed ho paura che questi alla fine veramente prendono Nilmar, ricordate il caso Borriello l'anno scorso, se la banca gli da 20 mln puliti puliti questi se lo portano a casa, ed io mi sento veramente male.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4672 il: 07 Agosto, 2011, 20:10:11 pm »
io non mi fido molto di un portere battilocchio del nord........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4673 il: 07 Agosto, 2011, 23:46:54 pm »
Luis Enrique vuole giocare con il 4-3-3, non penso proprio che dopo 20 giorni di ritiro e qualche amichevole già si mette a cambiare modulo. A centrocampo hanno De Rossi e Pizarro, quindi gli serve un calciatore con tutt'altre caratteristiche rispetto a Fernando, che non me lo vedo proprio a fare l'interno a centrocampo, perchè di certo non panchinizzano Pizarro. Quest'anno a Sky dopo la fuoriuscita di Di Marzio, autosospesosi per il coinvolgimento nel calcio scommesse, hanno brancolato praticamente nel buio, dando per fatti certi affari in cui a stento esistevano dei semplici inizi di trattative, con l'evidente motivo di far sintonizzare più gente possibile.
Ne è un chiaro esempio con la Juve, dove praticamente si sono travestiti da Tutto Sport formato televisivo, una roba veramente ridicola.
Detto ciò la AS Unicredit il colpo l'ha fatto in porta mannaccia la sfaccimma, io speravo sempre nel paparone africano dell'Espanol, ed ho paura che questi alla fine veramente prendono Nilmar, ricordate il caso Borriello l'anno scorso, se la banca gli da 20 mln puliti puliti questi se lo portano a casa, ed io mi sento veramente male.
Detto cio',il Fair play finanziario e' ufficialmente na' cacata.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4674 il: 08 Agosto, 2011, 00:29:19 am »
e poi Unicredit paga gli stipendi :nufg:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4675 il: 08 Agosto, 2011, 00:36:13 am »
quanto odio le merde romane :maronn: :maronn: :maronn:

intanto arrivano buone notizie:
Nonostante tutte le smentite degli ultimi giorni, le possibilità che Wesley Sneijder (27) lasci l'Inter sono concrete ed anzi sembra che una conferma dell'asso olandese in nerazzurro sia piuttosto remota. E' lo stesso Sneijder a rivelarlo: "Tutto quello che so è che l'Inter necessita di soldi e che io sono in vendita qualora arrivi l'offerta giusta - si confessa al Voetbal International - Ho cinque giorni a disposizione dopo l'amichevole contro l'Inghilterra di mercoledì, per allora mi aspetto chiarezza circa il mio futuro".

Sneijder parla apertamente delle due squadre di Manchester, accostate al suo nome con una certa insistenza: "Posso farla breve riguardo l'interesse di Manchester United e Manchester City, non ho parlato con nessuna delle due squadre quindi non so dire molto sul mio futuro".

a questo punto è probabile a questo punto è probabile il cambio  dell'equivoco tattico Snaijder
con Palacio  :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4676 il: 08 Agosto, 2011, 07:35:29 am »
Il Chelsea pare che abbia preso Lukaku
è ufficiale:

UFFICIALE: Chelsea, acquistato Lukaku

Il Chelsea ha da poche ore ufficializzato sul suo sito ufficiale l'acquisto del baby talento Romelu Lukaku (18) dall'Anderlecht. Il forte attaccante, che vanta già 3 anni di esperienza da titolare con la maglia biancoviola oltre ad essere anche titolare della Nazionale maggiore belga, è stato acquistato per una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Questo è il primo colpo della nuova gestione Villas Boas ai blues di Londra.

18 milioni di euro per un 18enne mica son pochi eh.

Comunque altro colpo in Premier..:

UFFICIALE: Carew al West Ham

Il West Ham ha ufficializzato, con una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo dell'attaccante norvegese John Carew (32). L'attaccante, che si era svincolato dall'Aston Villa alla fine della scorsa stagione, dopo la firma ha espresso la propria felicità per l'accordo raggiunto: "Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di fare parte di questa grande squadra - si legge sul sito del West Ham - Sono pronto a riportare la squadra in Premier League".

micoste

« Risposta #4677 il: 08 Agosto, 2011, 08:05:04 am »
bello il 3-6-1 di Gasperson  :rofl: :rofl: :rofl:

micoste

« Risposta #4678 il: 08 Agosto, 2011, 08:06:47 am »
(da notare anche il gol di quel Boateng che l'anno scorso Gasperini snobbò, mettendo davanti a lui nella lista degli acquisti Biagianti e Bentivoglio. Grande Gasp!)

micoste

« Risposta #4679 il: 08 Agosto, 2011, 09:02:01 am »
Kharja vicinissimo ai violamerda in comproprietà.
Kucka ceduto in comproprietà all'inter per 8 milioni (ma resterà in rossoblù per questa stagione).
Il Genoa sta per acquistare la metà di Viviano, infortunatissimo  :boh: .