Luis Enrique vuole giocare con il 4-3-3, non penso proprio che dopo 20 giorni di ritiro e qualche amichevole già si mette a cambiare modulo. A centrocampo hanno De Rossi e Pizarro, quindi gli serve un calciatore con tutt'altre caratteristiche rispetto a Fernando, che non me lo vedo proprio a fare l'interno a centrocampo, perchè di certo non panchinizzano Pizarro. Quest'anno a Sky dopo la fuoriuscita di Di Marzio, autosospesosi per il coinvolgimento nel calcio scommesse, hanno brancolato praticamente nel buio, dando per fatti certi affari in cui a stento esistevano dei semplici inizi di trattative, con l'evidente motivo di far sintonizzare più gente possibile.
Ne è un chiaro esempio con la Juve, dove praticamente si sono travestiti da Tutto Sport formato televisivo, una roba veramente ridicola.
Detto ciò la AS Unicredit il colpo l'ha fatto in porta mannaccia la sfaccimma, io speravo sempre nel paparone africano dell'Espanol, ed ho paura che questi alla fine veramente prendono Nilmar, ricordate il caso Borriello l'anno scorso, se la banca gli da 20 mln puliti puliti questi se lo portano a casa, ed io mi sento veramente male.