Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 818447 volte)  Share 

drugobianconero91

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4620 il: 04 Agosto, 2011, 11:45:07 am »
Ma infatti ho messo il potrebbe..sarebbe già un gran traguardo per loro lottare per l'EL :sisi:
Finalmente uno juventino che si rende conto che Buffon è finito..ormai è più allà che accà..è dal 2009 che non è più lo stesso.
Buffon fa più danni che parate , inoltre qualsiasi suo intervento viene innalzato  come se avesse preso, un rigore nel sette.

drugobianconero91

« Risposta #4621 il: 04 Agosto, 2011, 11:47:45 am »
azzo...pure Buffon è bollito? :look: brutta notizia che mi dai. :sisi:

E' o dovrebbe essere un 4-4-2 con gli esterni alti. Ti scopre un po', soprattutto con gente come krasic che dovrebbe giustamente essere quasi svincolata da compiti di copertura. Sull'altro lato ancora non sapete chi giocherà, ma se sarà vucinic beh l'altra fascia sarà ancora più scoperta. :asd: Il centrale credo arrivi, ma se vi arriva anche un altro attaccante da 20 milioni siete il solito scandalo. Altro che fair play...in due anni quanto avete cacciato fuori? Non vorrei si riducesse tutto al solito "vi piace vincere facile", perchè chiaro che a lungo andare in questo modo uno i titoli è praticamente come se li comprasse... :boh:
Perchè il Buffon degli ultimi tempi , ti sembra forse un portiere? :asd:
Sto ancora bestemmiando per il tiro di Gattuso :nono:
Io cmq penso che non basta avere i soldi , bisogna saperli spendere :sisi:
Alcuni acquisti non mi sono piaciuti...

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
« Risposta #4622 il: 04 Agosto, 2011, 11:49:16 am »
Perchè il Buffon degli ultimi tempi , ti sembra forse un portiere? :asd:
Sto ancora bestemmiando per il tiro di Gattuso :nono:
Io cmq penso che non basta avere i soldi , bisogna saperli spendere :sisi:
Alcuni acquisti non mi sono piaciuti...
Più che degli acquisti io mi lamenterei delle cessioni di Melo e Sissoko, uno dei due vi poteva servire. Se poi Vucinic è venuto a fare l'esterno di un attacco a 4 allora ti puoi lamentare anche di lui :asd:

drugobianconero91

« Risposta #4623 il: 04 Agosto, 2011, 11:57:04 am »
Più che degli acquisti io mi lamenterei delle cessioni di Melo e Sissoko, uno dei due vi poteva servire. Se poi Vucinic è venuto a fare l'esterno di un attacco a 4 allora ti puoi lamentare anche di lui :asd:
Io Melo non lo avrei venduto , Sissokò da quando si infortunò nel derby contro il Toro era diventato purtroppo un ex calciatore. Momo resterà per sempre nei nostri cuori.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4624 il: 04 Agosto, 2011, 11:59:34 am »
Io Melo non lo avrei venduto , Sissokò da quando si infortunò nel derby contro il Toro era diventato purtroppo un ex calciatore. Momo resterà per sempre nei nostri cuori.
Melo al fianco di Vidal o di Pirlo sarebbe stato praticamente perfetto. Se non comprano un esterno rimarrete incompleti.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4625 il: 04 Agosto, 2011, 13:05:48 pm »
A fare coppia con Pirlo c'è sempre Pazienza  :lettosex:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4626 il: 05 Agosto, 2011, 00:10:21 am »
L'Independiente ha ufficializzato "il ritorno di un idolo", come titola il sito della società di Avellaneda.
Vestirà infatti la casacca roja il difensore centrale Gabriel Milito (30), che si è liberato dal Barcelona.
"Sono molto emozionato, è un giorno ricco di sentimenti per me. Ho tanti bei ricordi del mio passato all'Independiente", ha detto il calciatore che indossserà la maglia numero 18, la stessa con cui debuttò con il Rojo nel 1997. :scratch:
la mia firma nuova

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4627 il: 05 Agosto, 2011, 00:21:44 am »
Ora il Palermo si vende pure ad Hernandez :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4628 il: 05 Agosto, 2011, 01:47:44 am »
Ho sentito di Hernandez alla Roma che è interessata anche all'attaccante del Thun che ha segnato oggi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4629 il: 05 Agosto, 2011, 01:53:00 am »
Buffon fa più danni che parate , inoltre qualsiasi suo intervento viene innalzato  come se avesse preso, un rigore nel sette.
:ok:

Per fortuna che ci sei anche te a far capire ciò a certa gente, che poco ci mette a farsi influenzare da commentatori, tifosi delle altre squadre, presunti giornalisti e media in generale..

Melo con una testa decente è un buon giocatore..ma sti brasiliani sono tutti matti..non è il primo ne sarà l'ultimo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4630 il: 05 Agosto, 2011, 09:38:58 am »
hernandez sarebbe quanto di piu perfetto c'è al mondo come acquisto in attacco del napoli. peccato che dovremo lasciarcelo sfuggire

ma io non capisco questo cazzo di palermo cosa sta combinando......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4631 il: 05 Agosto, 2011, 10:10:22 am »
o gli scorsi anni hanno fatto il passo più lungo della gamba e ne stanno pagando le conseguenze, o Palermo e Fiorentina stanno smantellando senza motivo e, a meno di incredibili sorprese, si condannano ad un campionato anonimo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4632 il: 05 Agosto, 2011, 10:26:55 am »
Hernandez sarebbe il vice Cavani ideale

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4633 il: 05 Agosto, 2011, 10:30:01 am »
Si ma il Palermo negli anni scorsi ha sempre fatto plusvalenze, non dovrebbe avere difficoltà economiche tali da permettere sto sfascio.
Io sarei incazzatissimo se fossi un tifoso palermitano..

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4634 il: 05 Agosto, 2011, 10:32:21 am »
Si ma il Palermo negli anni scorsi ha sempre fatto plusvalenze, non dovrebbe avere difficoltà economiche tali da permettere sto sfascio.
Io sarei incazzatissimo se fossi un tifoso palermitano..
Mi sa tanto che Zamparini vuole appendere il Palermo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4635 il: 05 Agosto, 2011, 10:32:56 am »
o gli scorsi anni hanno fatto il passo più lungo della gamba e ne stanno pagando le conseguenze, o Palermo e Fiorentina stanno smantellando senza motivo e, a meno di incredibili sorprese, si condannano ad un campionato anonimo.
tipo la fine della zamp? :visionario:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4636 il: 05 Agosto, 2011, 10:34:03 am »

E' l'unica spiegazione plausibile... :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4637 il: 05 Agosto, 2011, 10:36:06 am »
Non vorrei dire una cazzata ma se non sbaglio Zamparini è da parecchio che cerca di vendere il Palermo agli sceicchi 

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4638 il: 05 Agosto, 2011, 11:20:50 am »
tipo la fine della zamp? :visionario:

no, tipo Zamparini o Corvino che scovano un sedicenne uzbeko che l'anno prossimo varrà 150 milioni  :look:

sarebbe un peccato, Zamparini è strunz però è competente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4639 il: 05 Agosto, 2011, 18:36:55 pm »
sarebbe un peccato, Zamparini è strunz però è competente.