Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 817291 volte)  Share 

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4600 il: 03 Agosto, 2011, 17:21:53 pm »
appunto... però partono da un ottima base stanno prendendo ottimi calciatori
Ah certo, dire che non sono migliorati sarebbe da ottusi. Ma comunque credo che alla fine rimarranno così, o al massimo piazzeranno un altro colpo. Anche perchè se comprano sia Vargas che un difensore l'anno prossimo il mercato lo fanno col piffero.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4601 il: 03 Agosto, 2011, 17:23:45 pm »
Ah certo, dire che non sono migliorati sarebbe da ottusi. Ma comunque credo che alla fine rimarranno così, o al massimo piazzeranno un altro colpo. Anche perchè se comprano sia Vargas che un difensore l'anno prossimo il mercato lo fanno col piffero.
bisogna vedere il prossimo anno quanti calciatori ci saranno ancora... perchè per adesso stanno mettendo degli ingaggi altissimi... e non so se il prossimo anno esce qualcuno per fine contratto... e quindi potranno muoversi o meno...

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4602 il: 03 Agosto, 2011, 17:24:10 pm »

I soldi li troveranno  :sisi:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4603 il: 03 Agosto, 2011, 17:31:58 pm »
bah, direi che sulla carta colmerebbero completamente il gap che li divide da noi, se prendono vargas + difensore centrale decente.

sul campo saranno come al solito 3 palloniii   :mangia:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4604 il: 03 Agosto, 2011, 17:55:45 pm »
Io continuo a pensare che la juve se non interviene in difesa e gioca col 4-2-4 contiano si arrecetta facilmente in serie A. La serie B è un campionato completamente diverso dalla A, almeno agli inizi per loro sarà dura secondo me, poi potrebbero trovare la quadra del cerchio e allora si potrebbe ragionare. Bisogna inoltre considerare l'aspetto ambientale, alla prima sconfitta pesante andranno nel panico più assoluto.

Comunque, attualmente non li vedo superiori a noi in nessun reparto, e forse con Vargas e un cenrale sarebbero al nostro livello.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4605 il: 03 Agosto, 2011, 17:56:06 pm »
I soldi li troveranno  :sisi:
:sisi:
i gobbi sono una macchina da soldi e questo si avvertirà ancora di più nei prossimi anni grazie allo stadio di propietà :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4606 il: 03 Agosto, 2011, 17:59:03 pm »
come cacchio si fa a dire che ruiz nun è buon, se n'adda ì, è un pacco, ecc....ha 21 anni e viene da un campionato totalmente differente, oltre che da un sistema difensivo diverso. e inoltre mazzarri preferisce sempre l'usato sicuro alla giovane incognita. poi molti se ne escono "compriamo quel giovanotto di 18 anni, questo ha 20 anni, quell'altro 19" e po sono i primi che bruciano un giocatore dopo una manciata di gare.... :boh:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline Gauss

• *
« Risposta #4607 il: 03 Agosto, 2011, 18:04:36 pm »
quoto...secondo me bisogna dare il tempo al ragazzo di crescere...le potenzialità ce le ha,ora bisogna svilupparle e metterle in atto

Offline wendell

• *
« Risposta #4608 il: 03 Agosto, 2011, 19:44:51 pm »
come cacchio si fa a dire che ruiz nun è buon, se n'adda ì, è un pacco, ecc....ha 21 anni e viene da un campionato totalmente differente, oltre che da un sistema difensivo diverso. e inoltre mazzarri preferisce sempre l'usato sicuro alla giovane incognita. poi molti se ne escono "compriamo quel giovanotto di 18 anni, questo ha 20 anni, quell'altro 19" e po sono i primi che bruciano un giocatore dopo una manciata di gare.... :boh:
Io ho perplessità sulle caratteristiche, non è una questione anagrafica. Timido, non eccezionale nel gioco aereo, piuttosto lento.
Finora di buono ho visto solo il piede... e non è proprio la cosa più importante per un difensore.
Secondo me Mazzarri sa già se può cavarne qualcosa di buono o meno, io me ne vac' per un'idea.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4609 il: 03 Agosto, 2011, 19:45:38 pm »

se prendono vargas e lugano (cit.) sono i favoriti per il terzo posto. e se rispettano i pronostici, il mercato lo fanno con i soldi. saremo noi quelli a fare il mercato col piffero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4610 il: 03 Agosto, 2011, 19:52:41 pm »
Io ho perplessità sulle caratteristiche, non è una questione anagrafica. Timido, non eccezionale nel gioco aereo, piuttosto lento.
Finora di buono ho visto solo il piede... e non è proprio la cosa più importante per un difensore.
Secondo me Mazzarri sa già se può cavarne qualcosa di buono o meno, io me ne vac' per un'idea.

ma chi te l'ha detto che il piede non è importante per il difensore???? la tecnica è praticamente la differenza tra i grandi campioni che hanno ricoperto questo ruolo e i giocatori normali, è timido? ma cacchio è appena arrivato da un altro paese con una cultura diversa fin dalla vita di tutti i giorni!!!!!!! ha 21 anni e gioca in un ruolo dove la maturità giunge sempre piu tardi. basti pensare a cos' era cannavaro 3 anni fa.....avete già inguaiato santacroce, ora dobbiamo buttare pure sti 12 milioni?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #4611 il: 03 Agosto, 2011, 19:56:04 pm »
ma chi te l'ha detto che il piede non è importante per il difensore???? la tecnica è praticamente la differenza tra i grandi campioni che hanno ricoperto questo ruolo e i giocatori normali
Ok, abbiamo visto che ha quello che serve per fare la differenza. Ora speriamo venga fuori la base di un buon difensore :asd:
Io giudico quello che è stato il suo rendimento finora. Abbiamo preso una specie di titolare nel suo ruolo, possiamo aspettarlo (se Mazzarri crede ancora in lui, altrimenti perdiamo solo tempo e soldi).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4612 il: 03 Agosto, 2011, 19:57:52 pm »
Ok, abbiamo visto che ha quello che serve per fare la differenza. Ora speriamo venga fuori la base di un buon difensore :asd:
Io giudico quello che è stato il suo rendimento finora. Abbiamo preso una specie di titolare nel suo ruolo, possiamo aspettarlo (se Mazzarri crede ancora in lui, altrimenti perdiamo solo tempo e soldi).

vabbè, 6 presenze dopo essere "salito sul treno in corsa" non è che siano un test assolutamente attendibile e inconfutabile. e nonostante ciò, io ricordo di aver visto cose positive anche nel momento in cui bisognava usare la gamba e non il piede

C. Pazzo 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4613 il: 03 Agosto, 2011, 23:30:54 pm »
vabbè, 6 presenze dopo essere "salito sul treno in corsa" non è che siano un test assolutamente attendibile e inconfutabile. e nonostante ciò, io ricordo di aver visto cose positive anche nel momento in cui bisognava usare la gamba e non il piede......

L'unica partita che ricordo abbia sbirillato è stata contro la rubentus.... le altre aveva giocato sempre bene, ricordo il secondo goal contro il bologna, tutto nato da una sua ottima verticalizzazione (con il bologna che sbaglia il fuorigioco va detto). Ha delle qualità, ma son d'accordo che va aspettato, tra qualche anno magari avremo un signor difensore  :tardi:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4614 il: 03 Agosto, 2011, 23:40:49 pm »
se prendono vargas e lugano (cit.) sono i favoriti per il terzo posto. e se rispettano i pronostici, il mercato lo fanno con i soldi. saremo noi quelli a fare il mercato col piffero

Secondo me Lugano non è nessuno, al contrario di Vargas, che considero tra gli esterni + forti in italia, in quanto riesce a fare bene la doppia fase. Il problema di quest'ultimo sono i numerosi infortuni, in una squadra famosa per il numero di infortuni  :rolleyes:

Cmq si rinforzerebbero tanto, ma attualmente sono dell'idea che questi son forti anche cosi....  non han bisogno di altri calciatori, ma di un allenatore decente. Conte, uno che la prima volta che ha allenato in A ha affossato l'atalanta, è un buon allenatore ??? Sappiam tutti la differenza tra pazienza prima e post Mazzarri.... ( ovvero prima e dopo la creazione di uno straccio di gioco)

Offline Gius

• *
« Risposta #4615 il: 03 Agosto, 2011, 23:42:18 pm »
il PSG si sta accattando pure Berbatov  :omg:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #4616 il: 04 Agosto, 2011, 00:05:40 am »
Secondo me Lugano non è nessuno, al contrario di Vargas, che considero tra gli esterni + forti in italia, in quanto riesce a fare bene la doppia fase. Il problema di quest'ultimo sono i numerosi infortuni, in una squadra famosa per il numero di infortuni  :rolleyes:

Cmq si rinforzerebbero tanto, ma attualmente sono dell'idea che questi son forti anche cosi....  non han bisogno di altri calciatori, ma di un allenatore decente. Conte, uno che la prima volta che ha allenato in A ha affossato l'atalanta, è un buon allenatore ??? Sappiam tutti la differenza tra pazienza prima e post Mazzarri.... ( ovvero prima e dopo la creazione di uno straccio di gioco)
:ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4617 il: 04 Agosto, 2011, 01:26:42 am »
Un occhio al Genoa?
Han preso Frey che se ritorna in forma gli fa fare un miglioramento clamoroso. E sono vicini sia a Montolivo che a Gilardino.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4618 il: 04 Agosto, 2011, 07:30:18 am »
Secondo me se Conte pensa veramente di potere giocare con il 4-2-4  e schiaffare a centrocampo Pirlo e Vidal, è un suicida, o forse non tifa per la juve  :puppa:
Sarà anche vero che non perdono un pallone , ma appena perdono palla sò cazzi... E contro le squadre  che ti pressano  e fanno quei contropiedi fulminanti, ogni pallone perso è un gol subito (sopratutto con quei geni di difensori che si ritrovano).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4619 il: 04 Agosto, 2011, 10:35:16 am »
il PSG si sta accattando pure Berbatov  :omg:

Credevo continuassero con la pesca italica. Mi aspettavo Gilardino o Borriello :sisi: