Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 817847 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4560 il: 03 Agosto, 2011, 16:00:46 pm »
C'ero arrivato ma ritengo comunque il ragionamento troppo fantasioso. Vedremo :popcorn:
inserire 2 calciatori capaci tecnicamente di tenere palla per poter fare palleggio in quantità contro piccole che ti chiudono spazzi è fantasia?
Ma lo sai no che tatticamente è una cazzata sta cosa?
Se ho un difensore mancino bravo con i piedi, capace di far ripartire l'azione, ne possono mettere uno a centrocampo a fare legna e recuperare palla, coppia Ruiz-Gargano.
Se ho un difensore ottimo in marcatura ma non eccellente palla al piede, ne metto uno a centrocampo capace di giocare palla insieme all'altro centrocampista, coppia Britos-Dzemaili
 :boh:
se non hai bisogno di pressing a centrocampo ma di tenere palla puoi fare benissimo l'accoppiata...

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4561 il: 03 Agosto, 2011, 16:00:52 pm »
alla faccia del cazzo... a questi li continuiamo ancora a pariare addosso.... intanto vidal vucinic pirlo e forse lugano.... e si sono venduti anche le rotture di cazzo come melo e sissoko... ache se forse uno di loro sarebbe stato utile
Il loro vero e proprio punto debole. Se non vendevano Melo era un bene per loro. Comunque se comprano Vargas fanno veramente un grande affare, anche se poi m'aspetto che il tarallaro distruggi lo spogliatoio

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4562 il: 03 Agosto, 2011, 16:00:53 pm »
Cavà,fermati :look: :look:!Ruiz mediano è na strunzata enorme,non scherziamo proprio.Capisco che ti piace tecnicamente,ma non può proprio gicoare in quella posizione,perchè non ha proprio le caratteristiche per giocare in quel ruolo.

La cosa bella è che si lamenta del fatto che dovrebbe giocare Gargano vicino Inler perchè Dzemaili pecca di dinamicità...invece Ruiz è a uerr :truz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4563 il: 03 Agosto, 2011, 16:01:23 pm »
Le ultime indiscrezioni raccolte da TMW in casa Fiorentina raccontano di un'offerta della Juventus per il cartellino di Juan Manuel Vargas, esterno della nazionale peruviana. I viola hanno bisogno di vendere e l'ammontare sarebbe di quindici milioni di euro per l'esterno: offerta gradita alla società, anche perché scevra di contropartite e bonus.

:maronn:

bah, 15 mln è quello che pagarono loro al catania, ma è mai possibile?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4564 il: 03 Agosto, 2011, 16:01:42 pm »
Ma hanno anche riscattato Motta e Pepe ed hanno ancora morti come Martinez e Grygera. Poi oh, cambiare 7/11 di formazione più allenatore non è sempre sinonimo di grande stagione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4565 il: 03 Agosto, 2011, 16:02:47 pm »
bah, 15 mln è quello che pagarono loro al catania, ma è mai possibile?
Beh Vargas nonostante l'età rimane sempre un signor giocatore, e rispetto ai tempi di Catania è migliorato parecchio.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4566 il: 03 Agosto, 2011, 16:03:07 pm »
Io mi affido a Lotarella e a Vinovo  :zen:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4567 il: 03 Agosto, 2011, 16:03:15 pm »
La cosa bella è che si lamenta del fatto che dovrebbe giocare Gargano vicino Inler perchè Dzemaili pecca di dinamicità...invece Ruiz è a uerr :truz:
ALESSIO, ma mi hai sentito dire di ruiz a uerr?? ma veramente facciamo... ma se non sei in grado di comprende un post.... lascia stare non è detto che tu debba rispondere per forza di cose.... :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4568 il: 03 Agosto, 2011, 16:05:48 pm »
Beh Vargas nonostante l'età rimane sempre un signor giocatore, e rispetto ai tempi di Catania è migliorato parecchio.

e appunto, uno come vargas non può valere meno di 20 babbà. se lo vendono a 15 vuol dire che ci sono altri motivi. magari la solita tattica di offrire cifre iperboliche al calciatore. comunque per il bene del calcio italiano andrebbero rimandati per un altro annetto in serie B. senza slealtà e arroganza questi non ce la fanno a campare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4569 il: 03 Agosto, 2011, 16:07:30 pm »
e appunto, uno come vargas non può valere meno di 20 babbà. se lo vendono a 15 vuol dire che ci sono altri motivi. magari la solita tattica di offrire cifre iperboliche al calciatore. comunque per il bene del calcio italiano andrebbero rimandati per un altro annetto in serie B. senza slealtà e arroganza questi non ce la fanno a campare
Carmine la Fiorentina ormai vuole togliere tutto da mezzo, e non mi sorprenderei se l'anno prossimo va a finire in B.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4570 il: 03 Agosto, 2011, 16:09:46 pm »
15 milioni è la cifra giusta per Vargas, che tiene comunque i suoi 28 anni.

Lo ripeto, se pigliano pure il cileno i rubentini hanno inanellato almeno 4 acquisti giusti. Se poi Conte riesce a tirarne fuori una squadra, sono tranquillamente in lotta per lo scudetto, e probabilmente sono pure superiori all'Inter.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4571 il: 03 Agosto, 2011, 16:09:53 pm »
ragazzi con tutto il bene che posso volere a vargas che reputo uno sfaccimma di laterale 20 mln non li vale, è costato 15 perchè era emergente e aveva parecchi occhi addosso ora ha comunque un paio di anni in piu e una forma fisica obiettivamente non straripante

Offline wendell

• *
« Risposta #4572 il: 03 Agosto, 2011, 16:10:00 pm »
Slealtà, arroganza... ti sei già fatto un film in testa. La Fiorentina ha necessità di vendere, Vargas non ha tutto questo mercato (nonostante farebbe al caso di Gasperini). Loro fanno l'offerta, se i viola accettano non c'è niente di scandaloso :boh:
Ormai i dubbi sui bianconeri sono tutti legati alla capacità di Conte nel trovare i giusti equilibri (al momento appaiono troppo sbilanciati). La rosa con Vargas sarebbe molto competitiva, sicuramente tra le prime 3 del campionato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4573 il: 03 Agosto, 2011, 16:10:58 pm »
se prendono pure vargas lo schiattono fisso a sinistra e se squagliamerda fa o scem lo schiattono in tribuna a marcire e mettono in avanti fissi matri e vucinic... è uno squadrone dalla cintola in su.... se prendono un gran centrale tengono uno squadrone

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4574 il: 03 Agosto, 2011, 16:11:05 pm »
ALESSIO, ma mi hai sentito dire di ruiz a uerr?? ma veramente facciamo... ma se non sei in grado di comprende un post.... lascia stare non è detto che tu debba rispondere per forza di cose.... :patt:

Stai parlando di propensione ad inseguire il calciatore avversario, a rubare palloni: se avesse queste caratteristiche, non avrebbe neanche grossi problemi a giocare sul centro sinistra.

Tutto questo perchè tiene il piede buono per essere un difensore? :rolleyes:

Può salvarsi soltanto giocando centrale, di difesa ovviamente.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4575 il: 03 Agosto, 2011, 16:12:46 pm »
15 milioni è la cifra giusta per Vargas, che tiene comunque i suoi 28 anni.

Lo ripeto, se pigliano pure il cileno i rubentini hanno inanellato almeno 4 acquisti giusti. Se poi Conte riesce a tirarne fuori una squadra, sono tranquillamente in lotta per lo scudetto, e probabilmente sono pure superiori all'Inter.
La vera incognita per loro è l'allenatore che ha si fallita nella sua unica esperienza in A però ha fatto un altro anno di gavetta in B e quindi potrebbe benissimo essere maturato. In più hanno una carenza a centrocampo, non c'è la bestia pronta a spezzare le gambe, il giocatore più dinamico è Vidal. Se poi non comprano Vargas e un difensore allora dormiamo sonni tranquilli

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4576 il: 03 Agosto, 2011, 16:14:20 pm »
Stai parlando di propensione ad inseguire il calciatore avversario, a rubare palloni: se avesse queste caratteristiche, non avrebbe neanche grossi problemi a giocare sul centro sinistra.

Tutto questo perchè tiene il piede buono per essere un difensore? :rolleyes:

ma vedi che non capisci un cazzo??? io parlo di dzemaili.... mica di ruiz.... ne scem :pariamm:

Offline wendell

• *
« Risposta #4577 il: 03 Agosto, 2011, 16:15:03 pm »
Al momento gli mancano carisma e colpo di testa per ricoprire quella posizione.
Ho l'impressione che questo eccella solo nella specifica meno rilevante per un difensore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4578 il: 03 Agosto, 2011, 16:16:20 pm »
Potrei sapere la juve da dove caccia altri 15 milioni cash?  :look: Comunque Vargas per loro sarebbe un colpaccio, darebbe equilibrio alla squadra oltre ad essere semplicemente forte, quindi spero sia una bufala. Detto questo, Conte è cazz che lo rimette a fare il terzino  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4579 il: 03 Agosto, 2011, 16:17:33 pm »
La vera incognita per loro è l'allenatore che ha si fallita nella sua unica esperienza in A però ha fatto un altro anno di gavetta in B e quindi potrebbe benissimo essere maturato. In più hanno una carenza a centrocampo, non c'è la bestia pronta a spezzare le gambe, il giocatore più dinamico è Vidal. Se poi non comprano Vargas e un difensore allora dormiamo sonni tranquilli

Io dormo sonni tranquillissimi. La stagione - ahimè :look: - gloriosa della Juve sarà compensata da un'Inter che farà cacare e che ci finirà sotto :rolleyes: