Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 818954 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4520 il: 02 Agosto, 2011, 20:27:41 pm »
A me non sembra chissà che squadra temibile il Genoa..potrebbe lottare per l'Europa League, ma non di più.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4521 il: 02 Agosto, 2011, 20:28:07 pm »
A me la difesa del Genoa non piace...secondo me pigliano di nuovo una valanga di goal, se restano cosi.
Tra l'altro in attacco ha Ze Eduardo che segna davvero poco...

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4522 il: 02 Agosto, 2011, 20:28:41 pm »
se la juventus cambia schema e passa al 4-3-3 potrebbero essere cazzi. il 4-2-4 non regge con quel centrocampo leggero (pirlo-vidal). Non hanno un reparto arretrato all'altezza per sostenere uno schema così offensivo. Mettici pure il peso delle aspettative di una stagione in cui assolutamente non puoi più fallire...Chissà. Tutto dipende dal modulo e dalla resa dei nuovi...e da vinovo :sbav:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #4523 il: 02 Agosto, 2011, 20:30:26 pm »
se la juventus cambia schema e passa al 4-3-3 potrebbero essere cazzi. il 4-2-4 non regge con quel centrocampo leggero (pirlo-vidal). Non hanno un reparto arretrato all'altezza per sostenere uno schema così offensivo. Mettici pure il peso delle aspettative di una stagione in cui assolutamente non puoi più fallire...Chissà. Tutto dipende dal modulo e dalla resa dei nuovi...e da vinovo :sbav:

Per ora concordo con te e li pareo addosso ma se prendono anche un centrale ed un esterno sinistro c'è poco da ridere purtroppo.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #4524 il: 02 Agosto, 2011, 20:32:37 pm »
Per ora concordo con te e li pareo addosso ma se prendono anche un centrale ed un esterno sinistro c'è poco da ridere purtroppo.

mi stai confondendo ora...Non puoi togliermi i punti di riferimento così, io devo sapere da dove stai scrivendo, e con cosa!!
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #4525 il: 02 Agosto, 2011, 20:33:15 pm »
A me non sembra chissà che squadra temibile il Genoa..potrebbe lottare per l'Europa League, ma non di più.
E vabbuò, è il massimo cui possono aspirare proprio come società. Si tratterebbe di un'impresa, dovrebbero arrivare quinti...
A me non convince Mesto in quella posizione, la prima punta invece la prenderanno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

drugobianconero91

« Risposta #4526 il: 02 Agosto, 2011, 20:43:38 pm »
quel 4-2-4  è un 4-4-2  un pò particolare :fischio:
Cmq servono assolutamente  un VERO portiere , un vero centrale , un vero esterno sinistro ed una vera prima punta.
Non male l acquisto di Vucinic, anche se... :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4527 il: 02 Agosto, 2011, 20:46:51 pm »
E vabbuò, è il massimo cui possono aspirare proprio come società. Si tratterebbe di un'impresa, dovrebbero arrivare quinti...
A me non convince Mesto in quella posizione, la prima punta invece la prenderanno.
Ma infatti ho messo il potrebbe..sarebbe già un gran traguardo per loro lottare per l'EL :sisi:

:
Cmq servono assolutamente  un VERO portiere
Finalmente uno juventino che si rende conto che Buffon è finito..ormai è più allà che accà..è dal 2009 che non è più lo stesso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4528 il: 02 Agosto, 2011, 20:48:25 pm »
Cmq servono assolutamente  un VERO portiere , un vero centrale , un vero esterno sinistro ed una vera prima punta.

Vabbuo', accontentatevi di una prima punta, state scarsi ad attaccanti  :look:

Starfred

« Risposta #4529 il: 02 Agosto, 2011, 20:49:46 pm »
mi stai confondendo ora...Non puoi togliermi i punti di riferimento così, io devo sapere da dove stai scrivendo, e con cosa!!

Se non c'è la scritta sotto, sono un semplice pcista :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #4530 il: 02 Agosto, 2011, 20:52:22 pm »

azzo...pure Buffon è bollito? :look: brutta notizia che mi dai. :sisi:

E' o dovrebbe essere un 4-4-2 con gli esterni alti. Ti scopre un po', soprattutto con gente come krasic che dovrebbe giustamente essere quasi svincolata da compiti di copertura. Sull'altro lato ancora non sapete chi giocherà, ma se sarà vucinic beh l'altra fascia sarà ancora più scoperta. :asd: Il centrale credo arrivi, ma se vi arriva anche un altro attaccante da 20 milioni siete il solito scandalo. Altro che fair play...in due anni quanto avete cacciato fuori? Non vorrei si riducesse tutto al solito "vi piace vincere facile", perchè chiaro che a lungo andare in questo modo uno i titoli è praticamente come se li comprasse... :boh:
la mia firma nuova

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4531 il: 02 Agosto, 2011, 20:54:25 pm »

Vi serve mezza squadra praticamente  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4532 il: 03 Agosto, 2011, 10:04:50 am »
Il Nacional mette Coates sul mercato a 6 mln di euro :maronn:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4533 il: 03 Agosto, 2011, 10:14:01 am »
Il Nacional mette Coates sul mercato a 6 mln di euro :maronn:
che affare  :doh: non si può prenderlo ora e lasciarlo un anno lì??  :sad: il prossimo anno via Grava e dentro Coates  :sbav:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4534 il: 03 Agosto, 2011, 11:53:47 am »
che affare  :doh: non si può prenderlo ora e lasciarlo un anno lì??  :sad: il prossimo anno via Grava e dentro Coates  :sbav:
l'hai visto giocare? :look:

Un altro bacchettone lento a cosa ci servirebbe, eventualmente? :look: Il giocatore è buono ed ha margini di miglioramento, però lo vedo solo da centrale puro...e dopo Cannavaro ci dovrà essere RUIZ li :cool:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4535 il: 03 Agosto, 2011, 11:56:36 am »
l'hai visto giocare? :look:

Un altro bacchettone lento a cosa ci servirebbe, eventualmente? :look: Il giocatore è buono ed ha margini di miglioramento, però lo vedo solo da centrale puro...e dopo Cannavaro ci dovrà essere RUIZ li :cool:
certo che l'ho visto giocare  :patt:

come vice-cannavaro sarebbe ottimo  :ok: Ruiz non so se Mazzarri lo proverà centrale o no  :boh: 

una difesa del futuro con Fernandez-Coates-RUiz non sarebbe male  :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #4536 il: 03 Agosto, 2011, 11:57:41 am »
Ruiz lo vedo bene nel futuro di qualche altra squadra :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4537 il: 03 Agosto, 2011, 12:00:07 pm »
Io su Ruiz sto quasi per perdere le speranze perché, per me, pure da vice-Cannavaro sarebbe totalmente inadatto. Per quanto mi riguarda, sono quasi e forse 8 milioni buttati nel cesso, sperando che riesca a cacciare la scienza all'improvviso :sisi:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4538 il: 03 Agosto, 2011, 14:36:00 pm »
A sensazione:

- Gasperini non mangia il proverbiale panettone;
- Milan e Juve si giocano lo scudetto;
- Roma decisamente lontana dai posti Champions, forse nel finale rientra in lotta per l'Europa league;
- Il Napoli parte male, ma si riprenderà. Finirà attorno al quarto posto;
- Palermo possibile sorpresa.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4539 il: 03 Agosto, 2011, 14:45:07 pm »
Io su Ruiz sto quasi per perdere le speranze perché, per me, pure da vice-Cannavaro sarebbe totalmente inadatto. Per quanto mi riguarda, sono quasi e forse 8 milioni buttati nel cesso, sperando che riesca a cacciare la scienza all'improvviso :sisi:
io ruiz lo vedo filtro davanti alla difesa.  a fare l mediano secondo me spacca!