Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 818912 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4500 il: 02 Agosto, 2011, 17:44:40 pm »
Il Palermo secondo me, a fronte di una perdita pesante come Pastore, ha messo su una buonissima difesa con Bovo (se non lo vende), Silvestre e Mantovani. Singolarmente per me è tra le migliori del campionato, c'è poi da vedere come viene organizzata..

Sorrentino sarebbe un ottimo sostituto di Sirigu.  Se a questa rosa, senza altre cessioni, aggiungono un innesto buono in attacco hanno almeno negli 11 titolari una delle migliori squadre, nel gruppone delle medio-alte.

micoste

« Risposta #4501 il: 02 Agosto, 2011, 17:46:59 pm »
il palermo è nettamente superiore al Genoa, non scherziamo. per noi, sarebbe ottimo prendere Gila ma senza un centrale di livello non potremo aspirare a niente di che. e ci sono millanta variabili dovute ai millanta nuovi acquisti.
di certo, la difesa mesto - dainelli - kaladze - antonelli non appare strepitosa...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4502 il: 02 Agosto, 2011, 17:58:42 pm »
Secondo me sta venendo su un ottima juventus, di certo vucinic sull'out sinistro non so quanto possa essere utile al tipo di gioco di conte, mah se dovessero ingarrare il ruolo al montenegrino allora è davvero temibile.... sempre se non comprano anche vargas e un buon centrale

Offline wendell

• *
« Risposta #4503 il: 02 Agosto, 2011, 18:45:37 pm »
Se la Juve non fa altre operazioni si arricetta. Il 4-2-4 con Krasic, Pirlo, Vucinic, Matri e Qugliarella non lo schiererei neanche a Fifa 2012.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #4504 il: 02 Agosto, 2011, 18:48:50 pm »
L'Inter comunque sta rifondando e si sta ridimensionando di brutto...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4505 il: 02 Agosto, 2011, 18:51:04 pm »

Secondo me almeno un acquisto pesante lo faranno tra poco. Come ho già detto, io se fossi in loro comprerei un grande esterno d'attacco...

Offline wendell

• *
« Risposta #4506 il: 02 Agosto, 2011, 18:51:11 pm »
Alavarez è nu muort :sbav:
Gasperini è veramente il male. Sta facendo cedere Sneijder per via del suo integralismo calcistico. Avesse messo piede a Napoli di sicuro avrebbe dato il via libera alla cessione di Hamsik :pazzo:

Offline wendell

• *
« Risposta #4507 il: 02 Agosto, 2011, 18:53:05 pm »
Secondo me almeno un acquisto pesante lo faranno tra poco. Come ho già detto, io se fossi in loro comprerei un grande esterno d'attacco...
Per me danno via Sneijder e reinvestono su Tevez. L'argentino è uno che si sa sacrificare. Invece ho seri dubbi sul fatto che Eto'o possa tornare a svolgere le mansioni assegnategli da Mourinho.
Gasperini verrà fatto fuori dallo spogliatoio prima di dicembre.
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2011, 18:54:28 pm da wendell »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4508 il: 02 Agosto, 2011, 18:56:47 pm »
Per me danno via Sneijder e reinvestono su Tevez. L'argentino è uno che si sa sacrificare. Invece ho seri dubbi sul fatto che Eto'o possa tornare a svolgere le mansioni assegnategli da Mourinho.

Magari... :sbav:

Cmq non saprei, non sono ancora cosi drastico con loro...
Certo è che se cedono Snejider e Maicon e non prendono giocatori di alto livello... :cool:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4509 il: 02 Agosto, 2011, 19:08:43 pm »
Se la Juve non fa altre operazioni si arricetta. Il 4-2-4 con Krasic, Pirlo, Vucinic, Matri e Qugliarella non lo schiererei neanche a Fifa 2012.
La juve deve comprare obbligatoriamente un centrale di difesa buono, altrimenti farà schifo anche quest'anno, non ci sono vucinic, pirlo e altri cazzi che tengano! Inoltre gli esterni non mi convincono, soprattutto ziegler.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4510 il: 02 Agosto, 2011, 19:09:51 pm »

Possibilmente dopo che hanno giocato con noi, se no facimm a stessa pres e Benitez->Leonardo  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #4511 il: 02 Agosto, 2011, 19:27:19 pm »
Possibilmente dopo che hanno giocato con noi, se no facimm a stessa pres e Benitez->Leonardo  :maronn:
Però se fanno il cambio Sneijder-Tevez gli levano un equivoco. Magari imposta la squadra col 4-3-3 e se la vedono i giocatori in campo...
Se mette un fuoriclasse come l'olandese totalmente fuori ruolo lo fanno zompare in aria dopo poche giornate. Altrimenti potrebbe sopravvivere.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4512 il: 02 Agosto, 2011, 19:39:09 pm »
La juve deve comprare obbligatoriamente un centrale di difesa buono, altrimenti farà schifo anche quest'anno, non ci sono vucinic, pirlo e altri cazzi che tengano! Inoltre gli esterni non mi convincono, soprattutto ziegler.
se prendono un centrale spostano il pippone a sinistra... su vicinic davvero nnon so la riuscita che può fare sull'out sinistro.. anche perchè dovrebbe tornare a centrocampo.. e di sicuro è un lavoro che non ha mai fatto.... però se pigliano il centrale e si cautelano sulla sinistra con vargas o bastos.... magari... comunque è un ottima squadra se passano al 4.3.3.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4513 il: 02 Agosto, 2011, 19:48:32 pm »
se prendono un centrale spostano il pippone a sinistra...
potrebbe accadere, ma è una cosa del tutto sbagliata a mio avviso. Che poi se prendono Lugano e lasciano cmq Bonucci al centro, restano mediocri o addirittura peggiorano al centro...sulla sinistra spostano il loro miglior centrale (nonchè il miglior centrale italiano) per lasciare quella merda di Bonucci in campo? sarebbe ridicolo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

« Risposta #4514 il: 02 Agosto, 2011, 19:50:58 pm »
E' troppo sbilanciata 'sta Juventus. Sembra una squadra da Zeman. L'Inter quest'anno rischia seriamente di non ripetersi ad alti livelli. Giocatori vecchi e appagati per aver vinto tutto, tecnico poco elastico a livello mentale, l'ombra di Guardiola: insomma la classica fine di un ciclo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4515 il: 02 Agosto, 2011, 19:54:27 pm »
potrebbe accadere, ma è una cosa del tutto sbagliata a mio avviso. Che poi se prendono Lugano e lasciano cmq Bonucci al centro, restano mediocri o addirittura peggiorano al centro...sulla sinistra spostano il loro miglior centrale (nonchè il miglior centrale italiano) per lasciare quella merda di Bonucci in campo? sarebbe ridicolo..
barzagli lo scorso anno non ha fatto tanto schifo comunque...

Starfred

« Risposta #4516 il: 02 Agosto, 2011, 20:15:14 pm »

Alavarez è nu muort :sbav:
Gasperini è veramente il male. Sta facendo cedere Sneijder per via del suo integralismo calcistico. Avesse messo piede a Napoli di sicuro avrebbe dato il via libera alla cessione di Hamsik :pazzo:

Alvarez a me piace moderatamente (per il poco che l'ho visto) ma mi è sembrato un po' sudamericano. Mi ha dato l'impressione di un Sosa  :buondio:
Comunque il vero problema dell'Inter è quella merda di allenatore che si ritrovano. Il 3-4-3 è il male per i nerazzurri che invece sono una squadra fatta e finita per il 4-3-1-2 ma devono assolutamente comprare un mediano forte ed un paio di difensori (almeno un terzino sinistro).
Comunque se cedono Sneijder e prendono Tevez secondo me fanno una cacata immane, come attaccanti centrali sono copertissimi (Eto'o, Milito, Pazzini lo stesso Pandev) invece come fantasisti hanno solo l'olandese ed Alvarez.
Non so come li vedo quest'anno, secondo me saranno loro la delusione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4517 il: 02 Agosto, 2011, 20:21:38 pm »
tvb  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #4518 il: 02 Agosto, 2011, 20:22:16 pm »
Azz, ho visto la formazione del Genoa

Frey
Mesto Granqvist Dainelli Antonelli
Kucka Veloso Constant
Birsa
Palacio Ze Eduardo

Rivoluzione totale ma se prendono una prima punta e Malesani riesce a trovare l'amalgama tengono una squadra molto interessante. Granqvist, Birsa, Constant... sono molto curioso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4519 il: 02 Agosto, 2011, 20:25:35 pm »
Azz, ho visto la formazione del Genoa

Frey
Mesto Granqvist Dainelli Antonelli
Kucka Veloso Constant
Birsa
Palacio Ze Eduardo

Rivoluzione totale ma se prendono una prima punta e Malesani riesce a trovare l'amalgama tengono una squadra molto interessante. Granqvist, Birsa, Constant... sono molto curioso.

quel centrocampo non funzionerebbe nemmeno a fifa 98
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia