Anche io penso questo. E penso che se ne usciranno solo con Lugano in difesa, che non è assolutamente il difensore adatto a loro perchè è un lento aggiunto ad altri difensori lenti.
Alla fine io penso che la loro squadra, come la pensano loro, sarà
Buffon
Lichitsteiner Lugano Chiellini Ziegler
Krasic Pirlo Vidal Vucinic
Quagliarella/Del Piero Matri
uagliù, Bonucci è costato 15 mln l' anno scorso. prima di bruciarlo mettendolo in panchina, ci pensano 10 volte (come è successo con Melo...che poi hanno dovuto cmq svendere).
questi hanno 40 giocatori, e dovrebbero ancora spendere almeno 20-30 mln (tra dif centrale e esterno sx) per aggiustarsi? è una cosa che mi fa morire dal ridere

(vorrei anche ricordare che questi hanno avuto un PRESTITO di 70 mln, soldi con i quali avrebbero dovuto fare il mercato per i prossimi 5 anni. non è che hanno uno sceicco alle spalle e hanno 150 mln cash da poter spendere come il PSG. stanno creando le basi per arricettarsi definitivamente

)
ps: per me Vucinic è molto forte (ma sicuramente non un campione)...solo che è sprecato come 2° punta. è molto più pericoloso da attaccante esterno nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1. invece la Juve deve fare il mercato per il merchandising e non per migliorare la squadra. menomale che Marotta c' è!