Se pensi sia una sega assoluta è normale che non ci sia ragionamento che tenga nello spostare Chiellini a sinistra.
Se stessimo parlando di una squadra con un certo equilibrio che, nello specifico, può vantare qualcosa di meglio di un Ziegler sulla fascia sinistra, sceglierei la coppia Lugano-Chiellini. Visto che:
- non ci sono equilibri;
- toh, a sinistra c'è proprio Ziegler;
- bonucci non è cosi scarso come dici e a Bari anche lui ha fatto la sua porca figura;
- spostare Chiellini a sinistra (ruolo che ha fatto per taaante partite), non è certo come spostare Lavezzi al posto di Maggio;
- l'ex bari è stato pagato 15 mln;
sarebbe una buona idea tener presente la coppia Lugano-Bonucci, col toscano sulla fascia.
Ma non ho capito, preferiresti giocare con Bonucci centrale e spostare chiellini terzino sinistro pur di non far giocare
Zigulì che è un vero terzino sinistro? con due mosse saresti capace di rovinare sia il pacchetto centrale che l'out sinistro, complimenti. A parte che Bonucci è una merda, la coppia Lugano-Chiellini sarebbe molto più forte della coppia Lugano-Bonucci (spero che giochino cosi contro di noi

) e Ziegler molto più adatto di Chiellini sulla fascia visto che è il suo ruolo naturale ed ha molta più gamba del nasone livornese. Il prezzo di Bonucci non conta ad un cazzo, anche Diego e Filippa melo sono costati tantissimo, se uno è scarso o inadatto al modulo non lo si fa giocare per forza, ci sono in ballo i risultati della squadra.
Alla fine Bonucci troverà spazio, per la mia gioia, e loro prenderanno tanti altri goal

Fin quando giocherà nella juve io vorrò sempre bene a bonucci.

Ah dimenticavo, questa storia degli equilibri non l'ho capita. Lichsteiner è un terzino MOOOOLTO difensivo, spinge quando può perchè ha corsa e gamba, ma è una pippa tecnicamente. Ziegler non è bravissimo in fase difensiva, ma ha corsa ed è bravo tecnicamente. Ho visto la partita della juve contro lo sporting, Lichesteiner e Ziegler si spingevano poco, facevano molta attenzione alla fase difensiva, si vede che conte sta curando molto questo aspetto.