Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 814672 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4260 il: 29 Luglio, 2011, 18:45:46 pm »
Se la trasformi così diventa una squadra  :sisi:

Sempre con la difesa ballerina e il centrocampo debole in zona centrale. Perchè una cosa è certa: Pirlo non gioca da fermo, ma quasi...ed è una cosa che non sottovaluterei.

Starfred

« Risposta #4261 il: 29 Luglio, 2011, 18:47:08 pm »
Se la trasformi così diventa una squadra  :sisi:

Ma nemmeno. Chiellini terzino sinistro è una pippa, Lugano è lentissimo, Vucinic non è una prima punta e i soldi per prendere Vargas non ci stanno.

Io credo che l'unica mossa che attualmente possano fare è vendere il tarallaro di merda e prendere un esterno sinistro serio...

ed intanto su TMW ho letto un editoriale che invocava Hazard...ma questi hanno capito che il calcio si vince giocando e non vendendo magliette?? Mah!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4262 il: 29 Luglio, 2011, 18:47:33 pm »
a me dispiace abbiano preso vucinic perchè è un giocatore che per loro puo risultare utilissimo, anche se meno mediatico dei vari aguero-tevez-rossi

e proprio quest'ultimo aspetto non lo sottovaluterei....se fosse arrivato un giocatore da 40 milioni...uno che , realisticamente , non potevi mettere in panchina, sarebbero cominciati i capricci del quaglia , capendo che il campo lo avrebbe visto poco. Ora con vucinic sa che puo giocarsela, e sono , realisticamente , 3 (matri-quaglia e vucinic) per 2 posti, con vucinic e quaglia che potrebbero anche giocare insieme visto che entrambi sanno fare la prima punta

spero solo che la juve non compri piu nessuno, soprattutto che non compri in difesa. Perchè è quella che resta il punto debole , a maggior ragione visto che i centrocampisti, per caratteristiche, dovrebbero proteggerla poco
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4263 il: 29 Luglio, 2011, 18:48:35 pm »
sissoko e melo andavano giustissimamente ceduti, perchè uno non giocava da un anno e mezzo, e l'altro era cmq in rotta con l'ambiente...non era colpa sua se era stato pagato 25, ma sono dei casi in cui è meglio privarsi di un giocatore

cmq c'è ancora un mese di mercato......pure a gennaio scorso parecchi dicevano "cassano spacca lo spogliatoio del milan"...poi mi pare che le cose sono andate un pò diversamente, e la tanto preannunciata rimonta di leonardo non ci fu.......in questo caso voglio dire che una cessione di Quagliarella, a me non meraviglierebbe per nulla........riguardo la squadra....penso si possa avere qualche perplessità sui due probabili ultratrentenni titolari...ma per il resto, con un Lugano in più...a me pare veramente molto molto competitiva....su una singola competizione anche lo stesso Del Piero, purtroppo, riuscirà ancora a dare un suo contributo (diciamo come quello che ha dato lo scorso anno Seedorf)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4264 il: 29 Luglio, 2011, 18:49:23 pm »
Ma nemmeno. Chiellini terzino sinistro è una pippa, Lugano è lentissimo, Vucinic non è una prima punta e i soldi per prendere Vargas non ci stanno.

Maria De Filippi è 'na bella femmena, gli avvocati a 65 diventano persone serie, Bargiggia è un super sayan e djcarmine è un orsetto lavatore...

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4265 il: 29 Luglio, 2011, 18:51:08 pm »
Maria De Filippi è 'na bella femmena, gli avvocati a 65 diventano persone serie, Bargiggia è un super sayan e djcarmine è un orsetto lavatore...
:sisi:

Starfred

« Risposta #4266 il: 29 Luglio, 2011, 18:52:10 pm »

Vabbuono, come vuoi tu, è uno squadrone ASSURDO che farà e fuoss nterr! :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4267 il: 29 Luglio, 2011, 18:56:43 pm »
A me pare proprio pacifico che, malatie sul modulo a parte (sostituisci tizio con caio e hai equilibrato tutto gesualdo), hanno un organico di primissimo livello.
E nun penso manco che la coppia Pirlo/Marchisio - Vidal sia meno mobile di Guarente - Cigarini, Tissone - Palombo, Marcolin - Rigoni, Ledesma - Brocchi, Donadel - Montolivo, Pazienza - Caccano, D'Agostino - Vergassola ecchipiùnehapiùnemetta.
Vucinic per sboroneggiare, metti Pepe e tieni il 4-4-2 tradizionale. Tutte queste congetture non le comprendo proprio.

Pigliavano parecchi goal, ma pare che aver cambiato cessi come Motta e Grosso aggiusti il reparto gravi ustionati piuttosto che la difesa.
Il centrale lento? Serve proprio quello, uno di posizione. Chiellini e Bonucci giocano uguale e non sono gli ultimi degli ultimi che dipingete voi, tutt'altro.

Starfred

« Risposta #4268 il: 29 Luglio, 2011, 18:59:00 pm »
A me pare proprio pacifico che, malatie sul modulo a parte (sostituisci tizio con caio e hai equilibrato tutto gesualdo), hanno un organico di primissimo livello.
E nun penso manco che la coppia Pirlo/Marchisio - Vidal sia meno mobile di Guarente - Cigarini, Tissone - Palombo, Marcolin - Rigoni, Ledesma - Brocchi, Donadel - Montolivo, Pazienza - Caccano, D'Agostino - Vergassola ecchipiùnehapiùnemetta.
Vucinic per sboroneggiare, metti Pepe e tieni il 4-4-2 tradizionale. Tutte queste congetture non le comprendo proprio.

Pigliavano parecchi goal, ma pare che aver cambiato cessi come Motta e Grosso aggiusti il reparto gravi ustionati piuttosto che la difesa.
Il centrale lento? Serve proprio quello, uno di posizione. Chiellini e Bonucci giocano uguale e non sono gli ultimi degli ultimi che dipingete voi, tutt'altro.

Questa squadra come la descrivi tu è, in Italia, dietro a Inter, Milan, Napoli, Lazio e Roma.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4269 il: 29 Luglio, 2011, 19:00:14 pm »
Questi fanno il 3 tonfo consecutivo quest'anno......

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4270 il: 29 Luglio, 2011, 19:07:23 pm »
La cosa curiosa è che gente come Ziegler, Pepe e company fino a pochi mesi fa erano cessi, mo sarebbero la panacea dei mali giubentini...
Cmq, io ho ben chiara la mia idea e spero proprio che s'avveri sul campo  :asd:
Non vedo l'ora..

Offline nocerino

• *
« Risposta #4271 il: 29 Luglio, 2011, 19:09:01 pm »
Questa squadra come la descrivi tu è, in Italia, dietro a Inter, Milan, Napoli, Lazio e Roma.

a mio parere, con le rose attuali, dire che la juve fà meno punti della roma, è come dire che la nocerina arriva davanti al torino l'anno prossimo.....cioè almeno la difesa della juve avrebbe un'età media decente...a roma manco quello....centrocampo idem

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4272 il: 29 Luglio, 2011, 19:12:25 pm »
e djcarmine è un orsetto lavatore...

che hai contro gli orsetti lavatori, famm capi? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #4273 il: 29 Luglio, 2011, 19:13:16 pm »
a mio parere, con le rose attuali, dire che la juve fà meno punti della roma, è come dire che la nocerina arriva davanti al torino l'anno prossimo.....cioè almeno la difesa della juve avrebbe un'età media decente...a roma manco quello....centrocampo idem

Mah guardate che la Roma è la stessa dell'anno scorso solo con un allenatore che da un'idea di gioco e senza Vucinic e Menez sostituiti da Lamela e Bojan e con uno Stekelenburg in più...poi se vogliamo dire che il problema è la partenza di Mexes, allora... :brr:

La Juve può sorpassare la Roma se prende un grande centrale difensivo, arrivare al livello delle prime 3 se prende un esterno sx. E parliamo di 30 cocozze eh...ed in più lo spogliatoio è composto da grandi teste di cazzo con un allenatore che ha come massima referenza una promozione.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4274 il: 29 Luglio, 2011, 19:13:54 pm »
Per ora la buona notizia è che la Roma s'indebolisce assai.

Pare che adesso si fiondi su Nilmar (che per me sarebbe perfetto nel nostro attacco :sbav:), ma ne tirerebbero fuori un attacco con un morto e tre incognite. De Rossi è irrecuperabile, la difesa non è riuscita a sopperire degnamente alla partenza di Mexes. L'unico acquisto sensato è stato quello di Stekelenburg. Stanno inguaiati.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4275 il: 29 Luglio, 2011, 19:15:11 pm »

Pare che adesso si fiondi su Nilmar

Cosi ha detto il Villarreal  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4276 il: 29 Luglio, 2011, 19:16:24 pm »
la juve con Vargas e Lugano(quoto il discorso di bender non centra un cazzo che sia lento ai gobbi serve l'uomo di posizione) parte per il 3 posto proprio insieme a noi(un filino sotto perchè noi siamo più squadra dal punto di vista degli equilibri che si contano più del valore assoluto di un undici titolare :sisi: )

detto questo per me non prendono Vargas ma solo Lugano però cmq tengo paura perchè co sti gobbi di merda non si può mai dire......

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4277 il: 29 Luglio, 2011, 19:16:51 pm »
Cosi ha detto il Villarreal  :sisi:

Non penso manco io che riescano a pigliarlo. Resta il fatto che non vedo chi possa interessargli in Italia. :boh:

Starfred

« Risposta #4278 il: 29 Luglio, 2011, 19:16:53 pm »
Per ora la buona notizia è che la Roma s'indebolisce assai.

Pare che adesso si fiondi su Nilmar (che per me sarebbe perfetto nel nostro attacco :sbav:), ma ne tirerebbero fuori un attacco con un morto e tre incognite. De Rossi è irrecuperabile, la difesa non è riuscita a sopperire degnamente alla partenza di Mexes. L'unico acquisto sensato è stato quello di Stekelenburg. Stanno inguaiati.

Per me sopravvalutate la Juve e sottovalutate la Roma. Sono esattamente allo stesso livello, solo che la Roma ha preso Lamela e Bojan, due giocatori che se mantengono le promesse sono ben più che ragazzini qualunque. Poi se arriva anche Nylmar (che a me personalmente non piace)...conta che ci sono ancora Totti e Borriello pure.
Se arriva anche un centrale non vedo cos'hanno in meno della Juve, sul serio.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4279 il: 29 Luglio, 2011, 19:18:11 pm »
Mah guardate che la Roma è la stessa dell'anno scorso solo con un allenatore che da un'idea di gioco e senza Vucinic e Menez sostituiti da Lamela e Bojan e con uno Stekelenburg in più...poi se vogliamo dire che il problema è la partenza di Mexes, allora... :brr:

La Juve può sorpassare la Roma se prende un grande centrale difensivo, arrivare al livello delle prime 3 se prende un esterno sx. E parliamo di 30 cocozze eh...ed in più lo spogliatoio è composto da grandi teste di cazzo con un allenatore che ha come massima referenza una promozione.

a parte che non ho capito perchè luis enrique è certamente più bravo di conte (il quale ha fatto due promozioni in due ambienti in cui pretendevano la serie a, a differenza di enrique che è passato dalla c spagnola alla b spagnola), ma l'anno scorso la roma è arrivata sesta grazie a una valanga di favori arbitrali...per carità, Stekelenburg farà 6-7 punti con le sue parate, ma il panorama intorno a lui è uno sconforto eh...