Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 814560 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4240 il: 29 Luglio, 2011, 18:27:17 pm »
perchè hanno preso Vucinic? Ma solo io penso che Vucinic non valga Lavezzi?
Vucinic è sopravvalutato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
« Risposta #4241 il: 29 Luglio, 2011, 18:28:24 pm »
Con Marchisio Pirlo Vidal e Pazienza a centrocampo non credo che giocheranno con 3 cc. L'unico che veramente pressa è Vidal, Pazienza è in fase calante, Pirlo è un pilastro (nel vero senso del termine) e Marchisio è na femminella. Stabbè

Starfred

« Risposta #4242 il: 29 Luglio, 2011, 18:28:25 pm »
buono, Vucinicce è l'ideale per mandare in frantumi lo spogliatoio jumerdino. Non è superiore a Quagliamerda ed ora è il suo concorrente più diretto per una maglia da titolare. Attendo la reazione del tarallaro :sbav:

Ma appunto. Hanno preso il Quagliarella del montenegro, anche la media realizzativa è la stessa, hanno addirittura la stessa età :rotfl:
Questo è un acquisto senza senso, così come tre anni fa dovevano prendere Alonso e presero Poulsen, così come due anni fa dovevano prendere D'Agostino e presero Melo così come l'anno scorso (a gennaio) dovevano prendere Floro Flores e si so trovati Toni...quest'anno da Aguero sono finiti a Vucinic passando per Rossi :asd:
Dovevano investire quei soldi per un esterno di livello, si ritrovano nonno Del Piero che rompe il cazzo, nonno Toni che è un ex giocatore, Quagliarella e Vucinic sosia con Matri che giocherà titolare...in più Amaurì e Iaquinta da sbolognare.

Per me è un altro anno pessimo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4243 il: 29 Luglio, 2011, 18:28:36 pm »
BUFFON

LICTJKRWUQ BONUCCI   CHIELLINI ZIEGLER

PIRLO
VIDAL          MARCHISIO

VUCINIC                        TARALLINHO
MATRI

che comunque è bella offensiva
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4244 il: 29 Luglio, 2011, 18:29:59 pm »

Ma manco per niente :asd:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4245 il: 29 Luglio, 2011, 18:30:04 pm »
BUFFON

PIRLO
VIDAL          MARCHISIO

MATRI
Carmine come fanno a giocare con 3 cc se ne hanno 4 in rosa?

Starfred

« Risposta #4246 il: 29 Luglio, 2011, 18:31:52 pm »
Ma io ho detto sulla carta :contract:

Come diceva qualcuno prima, se questi passano al 4-3-3 c'hanno veramente uno squadrone, al netto di eventuali squilibri nello spogliatoio. Sì, lo so che sono tanti se :asd:

ma 4-3-3 con Vucinic e Quaglia punte esterne? E Krasic dove lo metti?

Ripeto, questi cazzoni dovevano comprare un esterno forte, un Bastos...senza vendere Sissoko e Felipe Melo.

Ma qualcuno ha notato che la juve ha attualmente in mediana Vidal Marchisio Pirlo e Pazienza? Una cosa scandalosa...

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4247 il: 29 Luglio, 2011, 18:31:55 pm »
Ja Vucinic non è sopravvalutato, ha avuto un'annata pessima tutto qua. Però se si pensa di metterlo come esterno di un 4-2-4 allora la Juve o compra Thiago Silva e Puyol a difesa oppure acchiappa na caterva di goal.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4248 il: 29 Luglio, 2011, 18:32:47 pm »
ma 4-3-3 con Vucinic e Quaglia punte esterne? E Krasic dove lo metti?

Ripeto, questi cazzoni dovevano comprare un esterno forte, un Bastos...senza vendere Sissoko e Felipe Melo.

Ma qualcuno ha notato che la juve ha attualmente in mediana Vidal Marchisio Pirlo e Pazienza? Una cosa scandalosa...
Notato. Vidal è l'unico col passo rapido.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4249 il: 29 Luglio, 2011, 18:32:51 pm »
Ma io ho detto sulla carta :contract:

Come diceva qualcuno prima, se questi passano al 4-3-3 c'hanno veramente uno squadrone, al netto di eventuali squilibri nello spogliatoio. Sì, lo so che sono tanti se :asd:

Ma nemmeno so' d'accordo....(premesso il fatto che, come ho detto prima, stanno lavorando sul 442 di Conte e non sembra vogliono cambiare).

Hanno un ottimo attacco, che sarebbe il loro miglior reparto, ma hanno esterni che convincono poco, un centrocampo di livello medio e una difesa che ha dimostrato di non essere affidabile..
Se prenderanno un difensore adatto ed un vero esterno sinistro avranno una rosa di livello pari a quella del Napoli, con la grande differenza che il Napoli è una squadra collaudata ed affidabile mentre loro ne hanno cambiato 20 pure quest'anno.

Starfred

« Risposta #4250 il: 29 Luglio, 2011, 18:34:23 pm »
BUFFON

PIRLO
VIDAL          MARCHISIO

MATRI

E Krasic dove lo metti?

Notato. Vidal è l'unico col passo rapido.

Ecco, infatti...e a parte questo non hanno la bestia che il modulo di Conte prevede.
Il 4-3-3 non va bene a meno che non riadattino Pepe come interno...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4251 il: 29 Luglio, 2011, 18:34:29 pm »
BUFFON

PIRLO
VIDAL          MARCHISIO

MATRI

Si mo non gioca mano Krasic :asd:

Hanno pure Martinez in rosa, me ne ero dimenticato :sbav:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4252 il: 29 Luglio, 2011, 18:36:58 pm »
Gli esterni sono Krasic Vucinic Pepe e Martinez SECONDO LORO. Le punte Quagliarella Matri Del Piero e Toni. I cc Pazienza Vidal Pirlo Marchisio.

Starfred

« Risposta #4253 il: 29 Luglio, 2011, 18:38:31 pm »
Si mo non gioca mano Krasic :asd:

Hanno pure Martinez in rosa, me ne ero dimenticato :sbav:

no ma è una rosa costruita con i piedi :rotfl:

in più non dimentichiamoci dell'uomo di merda Storari e dei vari Motta, Pepe, Barzagli... :rotfl:

Starfred

« Risposta #4254 il: 29 Luglio, 2011, 18:40:41 pm »
Gli esterni sono Krasic Vucinic Pepe e Martinez SECONDO LORO. Le punte Quagliarella Matri Del Piero e Toni. I cc Pazienza Vidal Pirlo Marchisio.

io dico che allo stato attuale delle cose è impossibile avere un modulo bilanciato e che accontenti tutti.

Giochi con Vucinic Krasic Quagliarella Matri Lichtestainer e Ziegler? Ne prendi 10 a partita.
Tieni fuori uno tra Quagliarella, Krasic e Vucinic? Sono cazzi da cacare.

Buono, l'anno prossimo ci pigliamo Vidal svalutatissimo :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4255 il: 29 Luglio, 2011, 18:40:48 pm »

Anche io penso questo. E penso che se ne usciranno solo con Lugano in difesa, che non è assolutamente il difensore adatto a loro perchè è un lento aggiunto ad altri difensori lenti.

Alla fine io penso che la loro squadra, come la pensano loro, sarà

Buffon
Lichitsteiner            Lugano        Chiellini        Ziegler

Krasic                Pirlo                Vidal                Vucinic

Quagliarella/Del Piero        Matri

Se questo mio sospetto si verifica davvero, io non credo proprio che siano competitivi per i 3 posti di ChL...

Starfred

« Risposta #4256 il: 29 Luglio, 2011, 18:41:41 pm »
Anche io penso questo. E penso che se ne usciranno solo con Lugano in difesa, che non è assolutamente il difensore adatto a loro perchè è un lento aggiunto ad altri difensori lenti.

Alla fine io penso che la loro squadra, come la pensano loro, sarà

Buffon
Lichitsteiner            Lugano        Chiellini        Ziegler

Krasic                Pirlo                Vidal                Vucinic

Quagliarella/Del Piero        Matri

Se questo mio sospetto si verifica davvero, io non credo proprio che siano competitivi per i 3 posti di ChL...

In questa squadra su 10 giocatori di movimento solo 3 sanno difendere. Una roba così solo a PES funziona...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4257 il: 29 Luglio, 2011, 18:42:51 pm »
In questa squadra su 10 giocatori di movimento solo 3 sanno difendere. Una roba così solo a PES funziona...

Appunto..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4258 il: 29 Luglio, 2011, 18:43:19 pm »

Buffon
Lichitsteiner            Lugano        Bonucci        Chiellini

Krasic                Pirlo                Vidal                Vargas

Quagliarella/Matri        Vucinic

Se la trasformi così diventa una squadra  :sisi:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4259 il: 29 Luglio, 2011, 18:43:56 pm »
Ma nemmeno so' d'accordo....(premesso il fatto che, come ho detto prima, stanno lavorando sul 442 di Conte e non sembra vogliono cambiare).

Hanno un ottimo attacco, che sarebbe il loro miglior reparto, ma hanno esterni che convincono poco, un centrocampo di livello medio e una difesa che ha dimostrato di non essere affidabile..
Se prenderanno un difensore adatto ed un vero esterno sinistro avranno una rosa di livello pari a quella del Napoli, con la grande differenza che il Napoli è una squadra collaudata ed affidabile mentre loro ne hanno cambiato 20 pure quest'anno.

Sì ma infatti penso pure io che allo stato attuale dei fatti non ci arrivano davanti.
Però se si accattano un difensore decente e se Conte capisce come metterli in campo...