Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 814216 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4220 il: 29 Luglio, 2011, 18:10:08 pm »

A me la Juve pare una squadra costruita per il 4-3-3, ma tant'è. E' un modulo che valuterebbe sia il montenegrino (che diventerebbe il loro miglior giocatore), che Marchisio, Pirlo e Vidal. Credo che dopo l'inizio della stagione i correttivi andranno in tal senso.

Se stanno facendo la squadra per il 442 credo poco all'acquisto di Vargas o Bastos. A sinistra, tolta la fantasia Vucimicc, hanno Pepe, un investimento da 10 milioni, all'occorrenza Vidal e credibilmente anche uno tra De Ceglie e Ziegler.

Per me prenderanno due uomini: un mediano di rottura e un difensore centrale di posizione.

Anche per me il loro modulo sarebbe il 433.
Ma Conte sta dimostrando tutto il suo amore per il 442 offensivo pure in queste amichevoli, dove si dovrebbero provare ste cose. Quindi non vedo come possano cambiare bell'e buono.

Vucinic sbattuto sulla fascia sinistra dura giusto 2 partite per me, è improponibile.
Hanno un grande attacco, ma mi sembra una squadra completamente squilibrata...è come se il Napoli mettesse Lavezzi al posto di Dossena.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4221 il: 29 Luglio, 2011, 18:10:15 pm »
Vucinic, Matri, Quagliarella, Del Piero e Toni, il Lucarelli juventino.

Gli altri due sono in lista di sbarco, Amauri facile facile.
Se Del Piero non muore di vecchiaia i primi di settembre prevedo tempi cupi per Quagliarella, pure da subentrante. E n'omm 'e merda di tale risma compensa la partenza di Filippo Mela.

fiorè ma chi se l deve prendere amauri e soprattutto iaquinta? per me sono impiazzabili tanto quanto rinaudo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4222 il: 29 Luglio, 2011, 18:11:02 pm »

A me la Juve pare una squadra costruita per il 4-3-3, ma tant'è. E' un modulo che valuterebbe sia il montenegrino (che diventerebbe il loro miglior giocatore), che Marchisio, Pirlo e Vidal. Credo che dopo l'inizio della stagione i correttivi andranno in tal senso.

Se stanno facendo la squadra per il 442 credo poco all'acquisto di Vargas o Bastos. A sinistra, tolta la fantasia Vucimicc, hanno Pepe, un investimento da 10 milioni, all'occorrenza Vidal e credibilmente anche uno tra De Ceglie e Ziegler.

Per me prenderanno due uomini: un mediano di rottura e un difensore centrale di posizione.

Gli acquisti a difesa portano ad una difesa a 4. Su questo pochi dubbi.

Però l'acquisto di Vidal e gli obiettivi Bastos e Vargas mi convincono sempre più che si andra' proprio di 4-4-2 che diventa 4-2-4, moduli nei quali Vucinic si adatta benissimo e per questo è stato preso. Anche perchè Vidal può giocare nel centrocampo a 2 con Pazienza (non con Pirlo che, imho, c'entra poco per caratteristiche tecniche con quei 4 lì davanti) per attitudini difensive ed offensive. Sostanzialmente manca il centrale d'attacco da affiancare a Vucinic, perchè il gioco di Matri (uno dei migliori attaccanti in Italia per movimenti senza palla) potrebbe essere offuscato dalla presenza di altri 3 sulla linea d'azione. Perciò, imho, la situazione è questa:

Buffon
Lichsteiner - Bonucci - Chiellini - Ziegler
Pazienza - Vidal
Krasic - Vucinic - X - X
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

micoste

« Risposta #4223 il: 29 Luglio, 2011, 18:11:54 pm »
ma preziosi invece di sparare stronzate contro tutto e tutti, perchè non compra un portiere serio e si mette la lingua in culo?

:chupa:
quello che spara stronzate a raffica e attacca tutto e tutti, anche esseri invisibili, è un altro.
preziosi è dai tempi di como che non fa un certo tipo di dichiarazioni.

OTTIMO acquisto, cazzo!  :alla:
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2011, 18:12:57 pm da micoste »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4224 il: 29 Luglio, 2011, 18:13:32 pm »
fiorè ma chi se l deve prendere amauri e soprattutto iaquinta? per me sono impiazzabili tanto quanto rinaudo

Per Amauri c'è la fila, dal Genoa al Parma, nonostante l'ingaggio. Viene da una buona esperienza, la Juve spinge per darlo a titolo definitivo.
Ovviamente se nun ce jesce niente acalano le scelle.

Iaquinta s'adda vere' come sta. Male che vada, se proprio s'è nfracetato, resta in rosa a fare numero. C'è chi ha Rinaudo e chi Iaquinta.  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4225 il: 29 Luglio, 2011, 18:14:12 pm »
Amauri dicono sia in trattativa col Marsiglia...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4226 il: 29 Luglio, 2011, 18:17:21 pm »
Per Amauri c'è la fila, dal Genoa al Parma, nonostante l'ingaggio. Viene da una buona esperienza, la Juve spinge per darlo a titolo definitivo.
Ovviamente se nun ce jesce niente acalano le scelle.

Iaquinta s'adda vere' come sta. Male che vada, se proprio s'è nfracetato, resta in rosa a fare numero. C'è chi ha Rinaudo e chi Iaquinta.  :look:

amauri piace a tutta la serie A dal palermo in giu, ovvero squadre che non possono permetterselo. se accetta un ingaggio da acquafresca di turno si apre il suo mercato. iaquinta sarà giocoforza la sesta punta.

ma io dico che sarà già difficile gestire vucinic/quagliarella/matri, soprattutto per uno come conte che ha avuto difficoltà ad approcciarsi pure con doni. il 4-3-3 è la sua unica speranza per mangiarsi il gianduia, o chissà che cazzo si mangiano a natale in quel paesino del cacchio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4227 il: 29 Luglio, 2011, 18:18:44 pm »
Sulla carta adesso sono già più forti di noi. Resta da capire come reagirà lo spogliatoio all'arrivo di un'altra testa di cazzo e cosa penserà di farne Conte.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4228 il: 29 Luglio, 2011, 18:19:13 pm »
Sulla carta adesso sono già più forti di noi. Resta da capire come reagirà lo spogliatoio all'arrivo di un'altra testa di cazzo e cosa penserà di farne Conte.

Non esageriamo...

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4229 il: 29 Luglio, 2011, 18:19:38 pm »
Vucinic di per sè è un ottimo acquisto, ma in ottica 4-2-4 sinceramente non lo capisco proprio, come le cessioni di Sissoko e Melo. Sinceramente ho il buon presentimento che nonostante tutto più di un 5 posto quest'anno non fanno.

Starfred

« Risposta #4230 il: 29 Luglio, 2011, 18:20:04 pm »

perchè hanno preso Vucinic? Ma solo io penso che Vucinic non valga Lavezzi?

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4231 il: 29 Luglio, 2011, 18:20:59 pm »
buono, Vucinicce è l'ideale per mandare in frantumi lo spogliatoio jumerdino. Non è superiore a Quagliamerda ed ora è il suo concorrente più diretto per una maglia da titolare. Attendo la reazione del tarallaro :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4232 il: 29 Luglio, 2011, 18:21:13 pm »
cioè alla fine qui nessuno dice che vucinic sia scarso, solo che nelle attuali condizioni, l'entità dell'investimento non corrisponde minimamente all'entità del miglioramento che porta

C. Pazzo 

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4233 il: 29 Luglio, 2011, 18:21:15 pm »
Se poi si conferma sui livelli dello scorso anno dormiamo sonni tranquilli :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4234 il: 29 Luglio, 2011, 18:22:25 pm »
Vucinic rappresenta il meglio che potevano prendere in attacco, come noi abbiamo fatto per Inler a centrocampo.

Hanno cambiato tanto: una squadra con 5-6 nuovi titolari e un'altra impostazione di gioco non può partire sopra di noi, soprattutto in considerazione del distacco che ci ha diviso lo scorso anno.

Vediamo come risolvono a sinistra.

Online vampyr8

• *
« Risposta #4235 il: 29 Luglio, 2011, 18:23:28 pm »
e poi sta Roma vuole puntare a un altro anno di Totti titolare :asd:  giocheranno in 10

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4236 il: 29 Luglio, 2011, 18:24:08 pm »
ma poi voi pocho-haters come fate a non considerare vucinic il male? :asd:

C. Pazzo 

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4237 il: 29 Luglio, 2011, 18:25:09 pm »
Credo che rimarranno così alla fine. Non avrebbe senso prendere un'ala consideranno che hanno Pepe e Martinez in rosa, quindi penso che il mercato juventino sia finito così, e sono molto felice :asd: se non avessero venduto sia Sissoko che Melo sarebbero stati molto più temibili.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4238 il: 29 Luglio, 2011, 18:25:49 pm »

Ma io ho detto sulla carta :contract:

Come diceva qualcuno prima, se questi passano al 4-3-3 c'hanno veramente uno squadrone, al netto di eventuali squilibri nello spogliatoio. Sì, lo so che sono tanti se :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4239 il: 29 Luglio, 2011, 18:27:17 pm »
come ho già detto, Vucinic può essere un grande acquisto o un grande flop, dipende da come si mette la sua stagione, è un giocatore che si lascia molto condizionare dagli eventi e dalle proprie prestazioni