Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 807901 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4000 il: 26 Luglio, 2011, 19:43:56 pm »
zitto che non ingarri mai un cazzo :maronn:

se vuoi posso dire che ci danno come minimo 20 punti di distacco :look: ma mi sembrano più che altro acquisti numerici. :boh: si trovano a cambiare troppi elementi nell'11 titolare e non sempre andando a migliorare. Avranno anche rinforzato la rosa, ma hanno troppe incognite. Poi se riescono a Pijanic :look: addrizzano un bel mercato...
la mia firma nuova

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4001 il: 26 Luglio, 2011, 19:45:15 pm »
Bucchi si è ritirato

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4002 il: 26 Luglio, 2011, 19:48:29 pm »
Bucchi si è ritirato

ua, da 4 anni!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4003 il: 26 Luglio, 2011, 19:50:55 pm »
Bucchi si è ritirato
adesso è un bucchino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4004 il: 26 Luglio, 2011, 20:01:34 pm »
io credo che il milan parte davanti a tutte . sono campioni in carica ,hanno la consapevolezza dei loro mezzi e hanno Ibrahimovic che in campionato fa la differenza poichè permette loro di non perdere punti con le piccole

poi personalmente  abbiamo un serie di incognite:

1) l'inter metabolizzerà il cambio di modulo voluto da gasperini (e gasperini stesso)??? quanta fame hanno ancora i vari lucio-maicon-julio cesar-milito che sono sembrati in fase calante??? sneijder andrà via o resterà nerazzuro??? e dove lo piazzeranno nel 3-4-3???

2) la juventus , siamo a metà mercato, tutto puo ancora succedere , prendessero davvero lugano-vargas-rossi avrebbero un'ottima rosa. Dubbi ce ne sono, e tanti sul mister, sul suo modulo e l'adattamento di alcuni giocatori a tale modulo. Insomma la juve è un vero punto interrogativo, se le gira tutto bene (allenatori-infortuni-ultime trattative di mercato) sara tra le squadre che lotteranno alle spalle del milan , ma potrebbe anche rischiare di ripetere le annate balorde precedenti. Piazzarla gia ora con le big è una forzatura

3)la roma vive un momento particolare, non si è ancora capito se DiBenedetto  la comprerà, quando lo farà e quanto investirà
Luis Enrique è un azzardo, potrebbe risultare una meravigliosa intuizione, ma il calcio tutti fraseggi corti e possesso palla è duro da far metabolizzare ad un gruppo abituato diversamente, e non è che lo spagnolo godrà di credito illimitato in una piazza piena di pressioni come quella giallorossa
Se arrivasse Stekelenburg fanno un ottimo acquisto, lamela è una scommessa cosi come lo sono bojan e angel. Le scommesse però, si possono anche vincere.   Ad oggi faccio fatica ad inserire la roma tra le pretendenti ai primi 3 posti

4)La lazio ha comprato molto (cisse-klose-cana-marchetti-konko-stankevicius-lulic) e hanno preso anche dei buonissimi calciatori e altri li stanno trattando (pjanic non lo conosco bene ..ma se ne dice gran bene qui) il colpaccio puo farlo in uscita, vendere zarate per 18-20 milioni ai russi o inglesi puo aprire nuovi scenari sul mercato baincoceleste e toglierrebbe una grana nello spogliatoio. A mio avviso manca un'alternativa al duo dias-biava, e sono numericamente a posto. Bisogna vedere come si amalgameranno i nuovi e se reja troverà gli equilibri per far giocare tutti insieme i talenti laziali (hernanes-mauri-zarate\pjianic)

5) l'udinese ha perso sanchez-inler e zapata e almeno dalle prime amichevoli non sembra risentirne. Deve ancora essere completata ma guidolin la guida con mano sicura e handanovic-isla-armero-asamoah-di natale sono comunque uno scheletro portante di assoluto rilievo

6) il palermo, per ora non ha ceduto nessuno. e questa è gia una novità. Ci sono ancora tutti i migliori. Pastore se resta è atteso al salto di qualità definitivo, ci si aspetta il rilancio di hernadez e pinilla e che ilicic ritrovi gli spunti di inizio stagione scorsa. Hanno preso un buon allenatore, Pioli ha avuto eccellenti risultati a salerno, modena, sassuolo e verona(sponda chievo). buon lavoro anche  a grosseto e piacenza. L'unica macchia di una carriera finora brillante è stato l'esonero di parma. Penso che se Zamparini non si intromette troppo, ed è un enorme se, Pioli possa disputare un ottima stagione con il palermo

Poi , dulcis in fundo, c'è il nostro Napoli. La squadra ha cambiato poco, mantenendo l'intelaiatura dello scorso anno e trattenendo tutti i suoi big. Dei nuovi arrivi l'unico sicuro titolare sembra essere inler, che vuol comunque dire, inserire nella squadra arrivata terza uno dei migliori centrocampisti della passata stagione , proprio li dove c'era un punto debole ora abbiamo un punto di forza. Gli altri dovranno tutti guadagnarsi il posto in una squadra che fa del giocare  a memoria la sua forza e che aspettiamo alla conferma ai piani alti. Troppo spesso si tende a sottovalutare l'importanza di avere una squadra gia amalgamata e pronta. L'unico vero dubbio della stagione partenopea è come la squadra riuscira a metabolizzare il doppio impegno campionato-champions. Il mio timore è che per tanti calciatori, questa prima esperienza in champions diventi l'idea preponderante nelle loro menti, portandoli inconsciamente a sacrificare il campionato nel quale risulterebbero piu scarichi...e noi sappiamo quanto sia inportante per questa squadra la carica agonistica

Ricapitolando:

MILAN

INTER-NAPOLI

JUVENTUS-UDINESE-LAZIO

PALERMO-ROMA

questo a fine luglio, nella consapevolezza pero che la juve verrà completata e che forse il palermo cederà pastore. Se le rose restassero quelle attuali palermo e juventus dovrebbero essere invertite
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2011, 20:03:52 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4005 il: 26 Luglio, 2011, 22:58:07 pm »
Maxi Moralez, attaccante argentino attualmente in forze al Velez, continuerà la sua carriera nell'Atalanta. Lo ha confermato oggi lo stesso giocatore. «Ho saputo dell'offerta dell'Atalanta solo questo fine settimana e non ho avuto dubbi. È il momento giusto perchè rispetto al trasferimento precedente ho più maturità ed esperienza», ha detto il 24enne Moralez facendo riferimento al suo fugace passaggio nel calcio russo all'FK di Mosca nel 2007.

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4006 il: 26 Luglio, 2011, 23:02:08 pm »
Ozil chiarisce il grande rimpianto del mercato del real madrid:

Real Madrid, Özil: "Kakà è importante per noi, ma serve pazienza"

:look:

intanto....

UFFICIALE: Malaga, dal Villarreal arriva Cazorla

e inter che sembra vicinissima a tevez....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4007 il: 26 Luglio, 2011, 23:55:41 pm »
Ozil chiarisce il grande rimpianto del mercato del real madrid:

Real Madrid, Özil: "Kakà è importante per noi, ma serve pazienza"

:look:

intanto....

UFFICIALE: Malaga, dal Villarreal arriva Cazorla

e inter che sembra vicinissima a tevez....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: gobbi :chupa: :chupa: :chupa:

Intanto ho scoperto che Pablo Piatti è andato al Valencia per 7 milioni e mezzo :wall: :wall: :wall: 9 mln per Britos :wall: :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4008 il: 27 Luglio, 2011, 09:30:54 am »
Maxi Moralez, attaccante argentino attualmente in forze al Velez, continuerà la sua carriera nell'Atalanta. Lo ha confermato oggi lo stesso giocatore. «Ho saputo dell'offerta dell'Atalanta solo questo fine settimana e non ho avuto dubbi. È il momento giusto perchè rispetto al trasferimento precedente ho più maturità ed esperienza», ha detto il 24enne Moralez facendo riferimento al suo fugace passaggio nel calcio russo all'FK di Mosca nel 2007.
Curioso di vederlo in Italia :sisi:
Speriamo che l'Inter prenda Tevez, non le serve ad un cazzo ma è un talento che arricchisce il nostro panorama calcistico. Poi voglio vedere il 3 4 3 di Gasperini con attacco Tevez Pazzini Eto'o, più Sneider a centrocampo come funziona, io ho una mezza idea :cazzimm:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4009 il: 27 Luglio, 2011, 11:25:00 am »
Curioso di vederlo in Italia :sisi:
Speriamo che l'Inter prenda Tevez, non le serve ad un cazzo ma è un talento che arricchisce il nostro panorama calcistico. Poi voglio vedere il 3 4 3 di Gasperini con attacco Tevez Pazzini Eto'o, più Sneider a centrocampo come funziona, io ho una mezza idea :cazzimm:

Anche io ho una mezza idea.......vincono il campionato a mani basse.

Basta con questa mentalità italiana, quello che conta è l'organizzazione di gioco, non il numero di giocatori offensivi o difensivi in campo che fa la differenza, organizzazione.......e non vi dimenticate come giocava il Genoa di Gasperini del 5° (4° a pari punti con la Fiorentina).....se i giocatori lo seguono l'Inter vince il campionato, qua mi sembra che ci vogliamo mettere a sfottere pure l'Inter, pensiamo a noi che stiamo inguaiati se non completiamo l'attacco.

Peppì nun ta piglia nu ce l'agg cu te. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4010 il: 27 Luglio, 2011, 11:27:48 am »
Apparte il fatto che l'Inter tiene proprio bisogno di uno che possa giocare da attaccante esterno e invertirsi all'occorrenza con Eto'o.
Ma Tevez non voleva avvicinarsi alle sue figlie?  :rofl:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4011 il: 27 Luglio, 2011, 11:28:06 am »
el kun è sbarcato a manchester...

salutiamo tutti nikeitalia con la manina... :ciao:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4012 il: 27 Luglio, 2011, 11:29:34 am »

Basta con questa mentalità italiana, quello che conta è l'organizzazione di gioco, non il numero di giocatori offensivi o difensivi in campo che fa la differenza, organizzazione.......e non vi dimenticate come giocava il Genoa di Gasperini del 5° (4° a pari punti con la Fiorentina).....se i giocatori lo seguono l'Inter vince il campionato, qua mi sembra che ci vogliamo mettere a sfottere pure l'Inter, pensiamo a noi che stiamo inguaiati se non completiamo l'attacco.

Ah mo si, già te stev chiavann dduj paccr :look:

Con me sfondi una porta aperta, sono il primo a dire che con un'organizzazione di gioco giusta puoi giocare con parecchi calciatori con spiccate doti offensive. Però un attacco del genere con Gasperini, e con a centrocampo Sneider per me non è proponibile. Ma solo perchè su quella panchina c'è Gasperini e il suo modo di giocare con ali larghe e fisse non si adatta a quel tipo di calciatori. Eto'o al quanto, anche se lontano dalla porta lo ritengo sempre sprecato, ma Tevez ala non si può, abbiamo visto già di cosa è capace in questo ruolo in coppa america :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4013 il: 27 Luglio, 2011, 11:30:11 am »
Intanto Pastore parrebbe a un passo dal PSG  :sisi: :look: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4014 il: 27 Luglio, 2011, 11:30:22 am »
el kun è sbarcato a manchester...

salutiamo tutti nikeitalia con la manina... :ciao:

:scratch:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4015 il: 27 Luglio, 2011, 11:30:43 am »
Intanto Pastore parrebbe a un passo dal PSG  :sisi: :look: :sisi:

Che schifo se 'o ffa'.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4016 il: 27 Luglio, 2011, 11:31:11 am »

Offline nocerino

• *
« Risposta #4017 il: 27 Luglio, 2011, 11:31:28 am »

:-))))))))))))

anche con Tevez e la rosa attuale arrivano quinti. un centrocampo in cui è difficile trovare uno che riesce a fare 3 partite consecutive.  panchinari in difesa, Cordoba-Lucio-Caldirola....Julio Cesar Nelson Dida in porta...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4018 il: 27 Luglio, 2011, 11:35:30 am »
Ah mo si, già te stev chiavann dduj paccr :look:

Con me sfondi una porta aperta, sono il primo a dire che con un'organizzazione di gioco giusta puoi giocare con parecchi calciatori con spiccate doti offensive. Però un attacco del genere con Gasperini, e con a centrocampo Sneider per me non è proponibile. Ma solo perchè su quella panchina c'è Gasperini e il suo modo di giocare con ali larghe e fisse non si adatta a quel tipo di calciatori. Eto'o al quanto, anche se lontano dalla porta lo ritengo sempre sprecato, ma Tevez ala non si può, abbiamo visto già di cosa è capace in questo ruolo in coppa america :asd:

Si è vero che Tevez sulla fascia nun c'azzecc però alla fine sono andato a finire su un discorso tattico e di potenzialità della squadra. :sisi:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4019 il: 27 Luglio, 2011, 11:36:46 am »

gasperini (signor nessuno...e l'aggia trattat) allena una squadra che non più tardi di 8 mesi fa ha esonerato un allenatore pluridecorato.
bene.
gasperini piuttosto che adattarsi al materiale che ha disposizione, pretende di fare adattare la squadra (QUELLA squadra) al suo credo tattico.
facendo giocare lucio terzo a destra
maicon esterno alto (ci giocava a montecarlo con risultati alterni, è esploso da terzino)
snejider mediano...ahahhahahaah
eto'o largo a sinistra...e sappiamo tutti come sammy gradisca quella posizione

in sostanza i leader tecnici della squadra devono cambiare tutti ruolo perchè glielo dice il profeta di grugliasco.
auguri eh