Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 808571 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4040 il: 27 Luglio, 2011, 12:32:01 pm »
L'unica squadra in Italia che potrebbe pigliare Balotelli è il Napoli, prestito oneroso con diritto di riscatto e ingaggio parzialmente coperto dal City. :look:

Anche perchè Balotelli rischia seriamente tra un anno di andare a fare compagnia a Mutu al Cesena  :asd:

Io lo adoro e mi sta anche simnpatico, ma mettersi uno come lui in squadra è un rischio enorme: potenzialmente titolare molto più che inamovibile nello spogliatio è una bomba impazzita.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4041 il: 27 Luglio, 2011, 14:09:46 pm »
Allora la Juve si compra a Balotelli.  :mhh: :look:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4042 il: 27 Luglio, 2011, 14:21:14 pm »
Salvatore Sirigu e il Paris Saint Germain si avvicinano sempre di più. Il portiere sardo ha accettato l'offerta dei francesi e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca. L'accordo è stato raggiunto per circa 3,5 milioni di euro e il calciatore guadagnerà circa 1,2 milioni per quattro anni. Atteso l'annuncio nelle prossime ore. Beffato quindi, al momento, il Genoa.

Azz solo 3,5 milioni, è vero che quest'ultimo anno non si è confermato ai livelli dell'anno precedente però mi sembrano pochi.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4043 il: 27 Luglio, 2011, 14:23:00 pm »
Uagliù ma comm cazz parl Antonio Conte? M par ca ten nu cazz ngul. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4044 il: 27 Luglio, 2011, 14:23:17 pm »
Azz solo 3,5 milioni, è vero che quest'ultimo anno non si è confermato ai livelli dell'anno precedente però mi sembrano pochi.

So che teneva problemi per il rinnovo, ma ho visto che scade il 2014... :scratch:

Offline manuelito

• *
« Risposta #4045 il: 27 Luglio, 2011, 14:23:59 pm »
Salvatore Sirigu e il Paris Saint Germain si avvicinano sempre di più. Il portiere sardo ha accettato l'offerta dei francesi e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca. L'accordo è stato raggiunto per circa 3,5 milioni di euro e il calciatore guadagnerà circa 1,2 milioni per quattro anni. Atteso l'annuncio nelle prossime ore. Beffato quindi, al momento, il Genoa.

Da quello che ho sentito, Pioli e Sirigu subito si sono schifati, inoltre il giocatore ha chiesto l'aumento a 1 milione, mentre Zamparini vuole dargli solo 500 mila euro.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4046 il: 27 Luglio, 2011, 14:24:35 pm »
Da quello che ho sentito, Pioli e Sirigu subito si sono schifati, inoltre il giocatore ha chiesto l'aumento a 1 milione, mentre Zamparini vuole dargli solo 500 mila euro.

Si ma lo stanno regalando. :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4047 il: 27 Luglio, 2011, 14:26:20 pm »

chi potrebbe essere il nuovo portiere del parlemo???

sorrentino 1.75
Ujkani       2.25

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4048 il: 27 Luglio, 2011, 15:33:49 pm »
l Porto ha rifiutato un'offerta da 80 milioni di euro per Givanildo Vieira de Souza, attaccante brasiliano meglio noto come Hulk. A confermarlo lo stesso agente del giocatore al giornale portoghese Record: "Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono state offerte per Hulk. Un club ha proposto 80 milioni di euro per il giocatore, ma il Porto ha rifiutato senza nemmeno negoziare. La clausola rescissoria è di 100 milioni e i Dragões non hanno intenzione di scendere sotto quella cifra". Il procuratore del giocatore non ha specificato quale sia stato il club ad offrire tanto per la punta brasiliana: "Non posso rivelarlo ma non è difficile capire chi sia. Ci sono solo pochissimi club al mondo che possono permettersi di spendere tali cifre".

80 milioni  :buondio: :buondio: :buondio:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4049 il: 27 Luglio, 2011, 15:35:13 pm »
Lo diceva Cavallopazzo che ce lo potevamo permettere :sisi: :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4050 il: 27 Luglio, 2011, 15:35:43 pm »
l Porto ha rifiutato un'offerta da 80 milioni di euro per Givanildo Vieira de Souza, attaccante brasiliano meglio noto come Hulk. A confermarlo lo stesso agente del giocatore al giornale portoghese Record: "Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono state offerte per Hulk. Un club ha proposto 80 milioni di euro per il giocatore, ma il Porto ha rifiutato senza nemmeno negoziare. La clausola rescissoria è di 100 milioni e i Dragões non hanno intenzione di scendere sotto quella cifra". Il procuratore del giocatore non ha specificato quale sia stato il club ad offrire tanto per la punta brasiliana: "Non posso rivelarlo ma non è difficile capire chi sia. Ci sono solo pochissimi club al mondo che possono permettersi di spendere tali cifre".

cazzata

Online calvin

• *
« Risposta #4051 il: 27 Luglio, 2011, 15:37:41 pm »

Avrebbero rifiutato una offerta di 80 mln per Hulk  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io stanotte ho mandato a fanculo a Uma Turman, perchè avevo mal di testa e non mi andava  :contract: :contract: :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline manuelito

• *
« Risposta #4052 il: 27 Luglio, 2011, 16:20:14 pm »
Giusto per pensare ad altro :brr:

L'Arsenal ha preso Mata a 15 mln, gran colpo.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4053 il: 27 Luglio, 2011, 16:25:54 pm »
Si ma lo stanno regalando. :boh:

piu' o meno quanto noi abbiamo pagato rossellini?!   mah
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4054 il: 27 Luglio, 2011, 17:19:59 pm »
zamparini ha detto che il palermo sta per cedere pastore

non so se eravate al corrente... :look: :look:

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #4055 il: 27 Luglio, 2011, 17:45:29 pm »

sicuramente 80 milioni sono un'enormità,ma per me Hulk oggi è secondo solo a Messi,e il più pubblicizzato cristiano ronaldo può praticargli un allegro servizietto orale...capacità irrisoria di saltare l'uomo,potenza allo stato puro e fisico da belva (per uno che si chiama Hulk è quasi naturale)una sfaccimma di castagna e capacità di segnare gol assurdi in qualsiasi momento.Se migliora nella cazzimma nelle situazioni semplici diventa un attaccante assurdo (non che non lo sia gia)

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4056 il: 27 Luglio, 2011, 17:49:33 pm »
sicuramente 80 milioni sono un'enormità,ma per me Hulk oggi è secondo solo a Messi,e il più pubblicizzato cristiano ronaldo può praticargli un allegro servizietto orale...capacità irrisoria di saltare l'uomo,potenza allo stato puro e fisico da belva (per uno che si chiama Hulk è quasi naturale)una sfaccimma di castagna e capacità di segnare gol assurdi in qualsiasi momento.Se migliora nella cazzimma nelle situazioni semplici diventa un attaccante assurdo (non che non lo sia gia)
è il mio preferito :sbav:

80 mln sono tantissimi però :buondio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #4057 il: 27 Luglio, 2011, 17:52:59 pm »
è il mio preferito :sbav:

80 mln sono tantissimi però :buondio:

80 si,sono valutazioni fuori mercato,però tenendo presente che valutiamo Cavani 50 milioni, anche 65-70 per Hulk non sarebbero uno scandalo

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4058 il: 27 Luglio, 2011, 17:59:52 pm »
ammetto di non aver visto tutte le partite del palermo..ma limitatamente all'ultimo campionato...preferisco le 5 parere di Muslera che le 20 mezze cavolate di Sirigu...è vero,non era aiutato dai continui cambi in difesa, da Cassani ala etc etc, però ha fatto un sacco di errori, soprattutto tra i pali, spesso in ritardo, copriva male etc etc

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4059 il: 27 Luglio, 2011, 18:02:06 pm »
Su Sirigu quoto nocerino. E' Gianello.

Il prezzo, boh, evidentemente non scade nel 2014, altrimenti non si sarebbero messi a trattare il rinnovo. Ad ogni modo, chissenefotte.
Come secondo portiere non puoi accostare pincopalla Curci, figuriamoci Sirigu...