Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 796653 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3500 il: 20 Luglio, 2011, 15:59:01 pm »
brutti rosiconi, se vecchiasignora avesse un south a quest'ora questo topic sarebbe infestato da immagini di nani col parrucchino, donnacce dalla dubbia moralità ed esseri dai genitali deformi :sisi:

Starfred

« Risposta #3501 il: 20 Luglio, 2011, 16:05:21 pm »
Senza considerare che...quanta gente stanno cambiando? 15, 20?
Ricordiamoci sempre del Genoa lo scorso anno e i problemi che hanno avuto a cambiare tutti sti giocatori..

Ma se  i DV vendono pure Vargas veramente vogliono andare in B. Io non ci credo manco un po'....

Una squadra che ha cambiato allenatore, modulo, staff tecnico e che secondo i giornalisti sarà nuova nei titolari per 7/11 farebbe il culo ad una squadra che gioca a memoria e si è rinforzata con gente forte (perchè Inler e Dzemaili sono forti) nel reparto più debole?

Andiamo... :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3502 il: 20 Luglio, 2011, 16:14:44 pm »
Se ci fossimo mossi per ultimi tenevamo meno tifosi del Portogruaro considerando le vittime :sisi:

ma chi ha detto che dovevamo muoverci per ultimi?  :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3503 il: 20 Luglio, 2011, 16:26:33 pm »
Ma infatti il Napoli i colpi a sorpresa li metterà a segno a fine mercato :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3504 il: 20 Luglio, 2011, 16:29:29 pm »
Ma Vidal è ufficiale alla Juve?  :scratch:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3505 il: 20 Luglio, 2011, 17:06:42 pm »
Ma Vidal è ufficiale alla Juve?  :scratch:

no, vogliono inserire le contropartite... come al solito

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3506 il: 20 Luglio, 2011, 17:08:43 pm »
ciao a tutti, sono sasà da salerno e volevo augurare un bel campionato alla quagliarella 2010/2011 ad arturo vidal. forza juve

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3507 il: 20 Luglio, 2011, 17:13:23 pm »
Vidal sembra ormai della Juve gli auguro un bruttissimo infortunio  :ok:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #3508 il: 20 Luglio, 2011, 17:14:17 pm »
Campbell (quello del Costa Rica) ha rifiutato l'Arsenal (queste le parole del presidente) pare a causa di un'italiana :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Gius

• *
« Risposta #3509 il: 20 Luglio, 2011, 17:16:50 pm »
pare che l'agente di Gilardino sia in Francia per trattare col PSG
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

• *
« Risposta #3510 il: 20 Luglio, 2011, 17:36:06 pm »
Senza considerare che...quanta gente stanno cambiando? 15, 20?
Ricordiamoci sempre del Genoa lo scorso anno e i problemi che hanno avuto a cambiare tutti sti giocatori..

Ma se  i DV vendono pure Vargas veramente vogliono andare in B. Io non ci credo manco un po'....

io capisco il tuo scetticismo sulla difesa della juve, ma se prenderanno gente tipo vidal e vargas (tutto da dimostrare,per carità), parliamo di acquisti molto diversi da quelli del genoa.....veloso era un fallimento annunciato, toni era evidente che fosse a fine carriera, kaladze incredibilmente ha fatto benino, rafinha comunque era un pò sopravvalutato di suo, eduardo era stato preso al Lidl etc etc

comunque la fiorentina è in una pessima situazione...tanti calciatori in scadenza 2013, progetto ormai ridimensionato...per certi versi dovrebbe vendere anche vargas e gilardino per non perderli a zero...io credo che se continuano così, rischiano la b, considerato che pure gamberini è un anno e mezzo che è semirotto

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3511 il: 20 Luglio, 2011, 17:53:27 pm »
Campbell (quello del Costa Rica) ha rifiutato l'Arsenal (queste le parole del presidente) pare a causa di un'italiana :sisi:
Tira più un pelo di fica...
Polemico ergo sum

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3512 il: 20 Luglio, 2011, 18:11:13 pm »
io capisco il tuo scetticismo sulla difesa della juve, ma se prenderanno gente tipo vidal e vargas (tutto da dimostrare,per carità), parliamo di acquisti molto diversi da quelli del genoa.....veloso era un fallimento annunciato, toni era evidente che fosse a fine carriera, kaladze incredibilmente ha fatto benino, rafinha comunque era un pò sopravvalutato di suo, eduardo era stato preso al Lidl etc etc

comunque la fiorentina è in una pessima situazione...tanti calciatori in scadenza 2013, progetto ormai ridimensionato...per certi versi dovrebbe vendere anche vargas e gilardino per non perderli a zero...io credo che se continuano così, rischiano la b, considerato che pure gamberini è un anno e mezzo che è semirotto

:rotfl:

Comunque a me piaceva tanto Veloso,e pure rosicai non poco quando lo presero

Vidal=Veloso 2.0 e siamo tutti contenti :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3513 il: 20 Luglio, 2011, 18:32:23 pm »
ma vargas ce lo prendessimo noi a fine mercato..come botto finale...insieme a Maxi Lopez.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3514 il: 20 Luglio, 2011, 19:08:40 pm »
poi vuje sfuttite la pancetta di Lucarelli:

:paura: :paura: :paura:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3515 il: 20 Luglio, 2011, 19:23:11 pm »
poi vuje sfuttite la pancetta di Lucarelli:

:paura: :paura: :paura:
:look: Dall'espressione pare che ci sia Sissoko dietro di lui :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3516 il: 20 Luglio, 2011, 19:27:21 pm »

Si, ma le squadre di calcio si fanno con la continuità, aggiungendo tasselli ogni anno..non cambiandoli tutti  :asd:
L'esempio del Genoa era in questo senso..

Vidal, Vargas (vorrei proprio vedere DV che vende pure Vargas..ma vabè) e Rossi singolarmente son fortissimi. Ma io credo che non puoi avere una linea difensiva con Ziegler e Bonucci-Chiellini come coppia, semplicemente perchè il primo è un giocatore di medio-basso profilo, gli altri 2 hanno ampiamente dimostrato di non sposarsi bene tra di loro. E mettici pure Pirlo, da sempre regista protetto da 2 centrocampisti accanto, che fisicamente è quello che è e che non ha mai giocato in un centrocampo cosi poco dedito alla fase difensiva.
Lo stesso Krasic ha evidenti limiti nella fase difensiva, e lo sa bene Del Neri che l'anno scorso lo martellava ad ogni partita, invano ovviamente. E dietro c'ha Lichtsteiner che pure è un terzino molto piu' bravo a spingere che difendere.

Io vedo una squadra completamente sbilanciata, nonostante possano comprare buonissimi giocatori. Senza contare che al momento ne sono in 40 e Quagliarella già s'è menato avanti dicendo "io sono titolare, e non gioco a centrocampo"...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3517 il: 20 Luglio, 2011, 19:59:12 pm »
si ma cmq la juve con vidal ha fatto un ottimo acquisti. fino a due settimane fa (ma anche ieri) tutti che ci sbavavamo dietro. mo che è? la juve ha offerto 3 mln d'ingaggio. roba che noi non possiamo permetterci. il giocatore ha accettato xké sudamericano che, come tutti gli altri, va dove stanno i soldi. chest'è. augurar lui un infortunio è inutile. non è il tarallaro. anzi complimenti alla dirigenza juventina per questo colpo.

ora il napoli vedesse di non farsi trovare impreparato e di non rompere il cazzo e di comprare uncentrocampista che prenda il posto di gargano coi coglioni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3518 il: 20 Luglio, 2011, 20:02:30 pm »
a me fa solo incazzare come na bestia che questi vermi infami non sapevano chi fosse vidal fino a che quel rincoglionito del nostro presidente non lo andasse a lodare in diretta radiofonica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3519 il: 20 Luglio, 2011, 20:03:42 pm »
anzi complimenti alla dirigenza juventina per questo colpo.

complimenti nu poc e pesc. spero si possa fratturare tibia e perone entro il girone di andata, magari mentre a marotta viene diagnosticato quel famoso tumore

C. Pazzo