Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 804326 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3260 il: 15 Luglio, 2011, 11:26:10 am »
lo dico mò mò, la Roma fa una botta e a novembre arriva Mazzone in panchina al posto dello spagnolito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #3261 il: 15 Luglio, 2011, 11:42:17 am »
lo dico mò mò, la Roma fa una botta e a novembre arriva Mazzone in panchina al posto dello spagnolito
:asd: secondo me pure la roma farà schifo però a luis enriqu non lo esonerano perchè non hanno soldi :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3262 il: 15 Luglio, 2011, 11:45:49 am »
pensa che io correrei questo richio scambiandolo alla pari con cigarini....che secondo me a fare panchina a napoli o a girovagare a cazzo tra mille prestiti, fa la fine di dalla bona.

Secondo me invece deve giocare...deve andare in piazze tipo Lecce, Siena..dove puo' avere il posto da titolare e fare almeno una 30ina di partite...

Cmq, riguardo la Roma, se ascoltate la conferenza stampa di Mr TikiTiki è lui stesso a dire "se faccio male, arriva un altro allenatore e pazienza"  :asd:
Grande fiducia a tutto l'ambiente direi  :asd:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #3263 il: 15 Luglio, 2011, 12:44:55 pm »
Rossi e la Juventus sono ancora più vicini. A confermare lo stato avanzato della trattativa fra l'attaccante italiano e il club bianconero è il suo procuratore, Federico Pastorello, che ai microfoni di Radio Manà Manà ha dichiarato: «Juventus e Villarreal stanno trattando, siamo fiduciosi. Il calciatore gradisce la destinazione». La trattativa, dunque, continua. «Le due parti stanno parlando - ha detto Pastorello - questo è un segnale assolutamente positivo. Contiamo di chiudere presto, ma al momento è meglio non sbilanciarsi». L'intenzione del club spagnolo sarebbe quella di non cedere il suo fuoriclasse ma la volontà di Pepito potrebbe alla fine prevalere. «E’ chiaro che stiamo parlando di un calciatore importante, ma il pressing della Juventus è forte e Rossi è contentissimo di questa possibilità. Aspettiamo fiduciosi», ha concluso Pastorello.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3264 il: 15 Luglio, 2011, 12:58:58 pm »
Hanno chiuso per Bastos?

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #3265 il: 15 Luglio, 2011, 13:01:26 pm »
Hanno chiuso per Britos?

foss a maronn :pianto:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

• *
« Risposta #3266 il: 15 Luglio, 2011, 13:46:05 pm »
maro io quello che non riesco a sopportare è che Rossi vada alla Juve...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3267 il: 15 Luglio, 2011, 14:17:32 pm »
Il giovane centrocampista ex rossoverde Vincenzo Nitride classe '90 è stato ingaggiato ufficialmente dalla Nocerina, neopromossa in serie B. Lo comunica la società campana sul proprio sito ufficiale. Il calciatore, di proprietà del Torino che l'aveva riscattato alle buste, arriva a Nocera con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione.

Nell'ultima stagione Nitride aveva giocato con la maglia della Ternana disputando, tra campionato e coppa Italia, 27 partite mettendo a segno 2 gol e diventando punto fermo della Nazionale under 21 di Lega Pro.

Una delle poche note liete della squadra poi retrocessa in Seconda Divisione, almeno fino al mese di marzo, quando uno stiramento di secondo grado alla coscia sinistra lo ha messo ko per il resto della stagione.

solo per dire  :look: lo conosco  :sad: mi deve regalare la maglia più i biglietit per Nocerina-Pescara e Crotone  :sbav:

:look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3268 il: 15 Luglio, 2011, 14:21:16 pm »
lo dico mò mò, la Roma fa una botta
Questo è assolutamente evidente sin da ora. Rischiano proprio il tracollo.
Le situazioni di difficile interpretazione sono quelle di Juve e Lazio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
« Risposta #3269 il: 15 Luglio, 2011, 14:23:25 pm »
per me chi crolla definitivamente quest'anno è la Fiorentina, uscirà definitivamente dal giro delle medio-grandi
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3270 il: 15 Luglio, 2011, 15:39:13 pm »
La Roma sta puntando sui giovani, rinnovando tutto il sistema. Difficile che abbiano risultati fin da subito, anche se alla fine Mexes a parte, non hanno venduto nessuno dei big.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3271 il: 15 Luglio, 2011, 15:46:18 pm »
La Roma sta puntando sui giovani, rinnovando tutto il sistema. Difficile che abbiano risultati fin da subito, anche se alla fine Mexes a parte, non hanno venduto nessuno dei big.

Io il puntare della Roma sui giovani (per ora) lo trovo da  :scratch:
Si punta sui giovani per pagare poco ottimi giocatori che i primi tempi non rendono, ma che pian piano ti portano in alto: la Roma per ora
-Ha preso un  lattante pagandolo 20 mln di euro circa, difficile farci plusvalenze
-Ha preso un giovane col controriscatto, operazione da cesena o crotone.

Spero di non starmi illudendo, ma io sto progetto della Roma non lo vedo partire col piede giusto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #3272 il: 15 Luglio, 2011, 15:48:38 pm »
La Roma sta puntando sui giovani sbagliati. Hanno strapagato Lamela, fanno il team satellite del Barça con Bojan, Angel chicazzè.
Hanno un problema in porta e lo stanno risolvendo con quello scoppiato di Kameni :ahsisi:
In panchina Luis Enrique non ha esperienza.
Vucinic, il loro miglior giocatore, andrà via. Gli altri sono vecchi e stanchi.
Progetto di merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3273 il: 15 Luglio, 2011, 16:11:28 pm »
Questo è assolutamente evidente sin da ora. Rischiano proprio il tracollo.
Le situazioni di difficile interpretazione sono quelle di Juve e Lazio.

ma mo pure voi? capisco che i giornalai pompino la juve, loro lo fanno per mestiere, ma noi che non abbiamo le fette di prosciutto sugli occhi possiamo ammettere o no che sono la schiuma delle squadre, e con tutto che non sono convintissimo sul mercato del napoli, dico pure che resteranno ancora dietro a debita distanza

poi se riescono a prendere vidal, un difensore potente, un esterno sinisto e magari un terzino mancino........allora tanto di cappello.....

riguardo alla roma, per ora non hanno preso proprio nessuno :asd: e si inizia a respirare la prima aria di tensione in seno alla "società"........paradossalmente, stavano meglio quando il loro proprietario era unicredit e la sensi contava come il due di picche a tombola, però almeno c'era una figura di riferimento. di benedetto se ne sta tanto bello a fare inciarmi a boston e ogni tanto spara qualche dichiarazione demagogica che fa esaltare i già umili e mansueti romanisti
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2011, 16:15:01 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3274 il: 15 Luglio, 2011, 16:14:34 pm »
la Juve è quella che è più rovinata di tutte, sono allo sfascio e questo ne è la dimostrazione:

ANSA) - BARDONECCHIA (TORINO), 15 LUG - Un giovane ferito a coltellate e' il bilancio degli scontri avvenuti tra due gruppi di ultra' della Juventus di fronte al 'Summer Village' di Bardonecchia che ospita la squadra bianconera in ritiro. In tutto si sono affrontati una trentina di ultra' a volto coperto. Durante gli scontri si e' verificato anche il lancio di fumogeni da parte di una delle fazioni ed e' partita anche qualche bottiglia. I tafferugli sarebbero scoppiati quando i due gruppi sono venuti a contatto.

Sono nervosi sti gobbi di merda, tra di loro, solo tra di loro possono fare certe cose.
Ultras allo stadio come nella vita!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3275 il: 15 Luglio, 2011, 16:14:49 pm »
ma mo pure voi? capisco che i giornalai pompino la juve, loro lo fanno per mestiere, ma noi che non abbiamo le fette di prosciutto sugli occhi possiamo ammettere o no che sono la schiuma delle squadre, e con tutto che non sono convintissimo sul mercato del napoli, dico pure che resteranno ancora dietro a debita distanza

poi se riescono a prendere vidal, un difensore potente, un esterno sinisto e magari un terzino mancino........allora tanto di cappello.....

Ora come ora sono una chiavica di squadra allenata da un dilettante, ma è impossibile sapere come saranno al 31 agosto......io dico che prenderli per il culo è cosa buona e giusta, ma sottovalutarli e basta è un errore.

p.s. e comunque la Rubentus ha un campionissimo in attacco che risponde al nome di Fabio Quagliarella  :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3276 il: 15 Luglio, 2011, 16:17:10 pm »
la Juve è quella che è più rovinata di tutte, sono allo sfascio e questo ne è la dimostrazione:

ANSA) - BARDONECCHIA (TORINO), 15 LUG - Un giovane ferito a coltellate e' il bilancio degli scontri avvenuti tra due gruppi di ultra' della Juventus di fronte al 'Summer Village' di Bardonecchia che ospita la squadra bianconera in ritiro. In tutto si sono affrontati una trentina di ultra' a volto coperto. Durante gli scontri si e' verificato anche il lancio di fumogeni da parte di una delle fazioni ed e' partita anche qualche bottiglia. I tafferugli sarebbero scoppiati quando i due gruppi sono venuti a contatto.

Sono nervosi sti gobbi di merda, tra di loro, solo tra di loro possono fare certe cose.

non hanno fatto la diretta a sky stile udinese-napoli??? voglio vedere quanti di loro parleranno di questi scontri

ovviamente, gruppi che se le danno tra di loro, solo loro ce li potevano far vedere. ma per curiosità niko, sono mai esistiti juventini che hanno fatto i capuzzielli contro i gruppi a napoli oppure a torino? io mi ricordo di tafferugli 5 anni fa, ma mi pare fossero contro la polizia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3277 il: 15 Luglio, 2011, 16:19:32 pm »
non hanno fatto la diretta a sky stile udinese-napoli??? voglio vedere quanti di loro parleranno di questi scontri

ovviamente, gruppi che se le danno tra di loro, solo loro ce li potevano far vedere. ma per curiosità niko, sono mai esistiti juventini che hanno fatto i capuzzielli contro i gruppi a napoli oppure a torino? io mi ricordo di tafferugli 5 anni fa, ma mi pare fossero contro la polizia

wa carminiè pensa che quest'anno in napoli-juve 3 a 0 quei pochi gobbi che stavano al san paolo tra cui i drughi se ne sono scappati all'inizio del secondo tempo. Hanno rischiato la morte!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3278 il: 15 Luglio, 2011, 16:19:58 pm »
La Juve è una grossa incognita. Io non mi esprimo fino a fine agosto. :look:

Sulla Roma sono abbastanza d'accordo con voi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3279 il: 15 Luglio, 2011, 16:20:31 pm »
wa carminiè pensa che quest'anno in napoli-juve 3 a 0 quei pochi gobbi che stavano al san paolo tra cui i drughi se ne sono scappati all'inizio del secondo tempo. Hanno rischiato la morte!
:asd:

C. Pazzo