Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 803663 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3300 il: 16 Luglio, 2011, 11:02:18 am »
quoto tutto

tra l'altro su cosa si baserebbe la loro pretesa di riavere indietro lo scudetto?
sul fatto che non erano gli unici a imbrogliare e sul fatto che non sono stati sgamati in campionati precedenti?
visto che la juve ruba da quando è stata fondata.......
 :asd:

No No, quelli ancora si sbattono che quello scudetto l'hanno vinto sul campo perchè erano i più forti del mondo  :look: (che poi la juve di quel tempo era davvero una squadra molto forte, e probabilmente avrebbero vinto lo scudetto anche senza imbrogliare, ma hanno imbrogliato, quindi cazzi loro)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3301 il: 16 Luglio, 2011, 12:48:19 pm »
Hanno ceduto Gelson Fernandes, Marcolini, Granoche, Mantovani, Bogliacino e Constant, tra gli acquisti invece vedo Hatemaj, Iunco, Fatic e Acerbi, oltre a qualche giovane interessante come Farias..però la gazzetta filomilanese o no, cura bene la fase calciomercato  :sisi:

farias credo venga a nocera (e non so se sia una buona scelta). alla fine dei calciatori da te citati, il vero titolare era mantovani...hetemaj e acerbi sono due ottimi acquisti da chievo...certo è che di anno in anno,mi sembra una squadra che si indebolisce sempre di più

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3302 il: 16 Luglio, 2011, 13:12:28 pm »
Sarebbe anche ora che retrocedano nella fogna da cui sono usciti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3303 il: 16 Luglio, 2011, 13:56:07 pm »
Il Chievo è veramente una merda, e questo potrebbe essere l'anno buono.
Gelson Fernandes dove va? Ci avevo pensato come soluzione allo sparagno se vendiamo Gargano e posiamo il pezzo grosso in attacco.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3304 il: 16 Luglio, 2011, 13:58:36 pm »
Rischiano parecchio, anche Pellissier in declino.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3305 il: 16 Luglio, 2011, 14:49:26 pm »
quoto tutto

tra l'altro su cosa si baserebbe la loro pretesa di riavere indietro lo scudetto?
Che la juve è la juve!!!111oneone111 (cit.)

SpamMattia

« Risposta #3306 il: 16 Luglio, 2011, 18:44:15 pm »
christian sisostri :look: manfredini alla sambonifacese :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3307 il: 17 Luglio, 2011, 10:49:47 am »
Continuo a capire ben poco del mercato della Roma, che sta per stringere l'accordo per il 33enne Heinze..

Finisce anche la telenovela Garay, che passa al Benfica, dopo che il Real ha prelevato da i portoghesi Fabio Coentrao.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3308 il: 17 Luglio, 2011, 10:50:39 am »
Continuo a capire ben poco del mercato della Roma, che sta per stringere l'accordo per il 33enne Heinze..
:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3309 il: 17 Luglio, 2011, 10:54:00 am »
Heinze è svincolato, esperto e abbastanza affidabile. Hanno fatto buono. Mo' se completano con il Kjaer della situazione hanno risistemato il reparto.
Lamela alla fine quanto è costato? I suoi detrattori del forum hanno parlato di 20 milioni, altrove leggo di 12. Non è esattamente la stessa cosa.  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3310 il: 17 Luglio, 2011, 10:55:35 am »
Heinze è svincolato, esperto e abbastanza affidabile. Hanno fatto buono. Mo' se completano con il Kjaer della situazione hanno risistemato il reparto.
Lamela alla fine quanto è costato? I suoi detrattori del forum hanno parlato di 20 milioni, altrove leggo di 12. Non è esattamente la stessa cosa.  :look:

Ci sono dei bonus legati a non so cosa...alla fine si raggiungono i 20 mln.

Di base è costato una 15ina, se non sbaglio.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3311 il: 17 Luglio, 2011, 11:02:08 am »
Kjaer lo potevano comprare a prescindere e sistemare il reparto, non c'era bisogno certo di Heinze. Curioso il fatto che in Francia prendeva roba come 4 mln e adesso sembra disposto ad accettare il milione scarso offerto dai giallorossi..

Non escluderei che l'abbiano comprato pensando che possa occupare anche il ruolo di terzino.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3312 il: 17 Luglio, 2011, 12:11:17 pm »
qualcuno mi sa dire il Corinthians se è forte o meno ? ho sentito che vuole prendere melo, la qual cosa mi fà pensare che sia una gran bella squadra di merda,avendo già Adriano.

con Kameni e Heinze titolari, Pizarro che pare abbia una sorta di infiammazione cronica al ginocchio, direi che per ora, al 17 luglio, per me non sono da sesto ma da ottavo posto

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3313 il: 17 Luglio, 2011, 12:16:51 pm »
con Kameni e Heinze titolari, Pizarro che pare abbia una sorta di infiammazione cronica al ginocchio, direi che per ora, al 17 luglio, per me non sono da sesto ma da ottavo posto
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

• *
« Risposta #3314 il: 17 Luglio, 2011, 12:38:48 pm »
la Roma ha due acquisti che sono curioso proprio di vedere all'opera: Bojan e Lamela...poi a parte Alvarez, è un mio cruccio come ho detto qualche post fa...ma Cissè e Klose mi sono sempre piaciuti, seguirò anche loro sono curioso di vedere cosa combineranno nel nostro campionato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3315 il: 17 Luglio, 2011, 12:42:19 pm »
Bojan

Non si sono avute più notizie riguardo il suo acquisto.

Offline kolor

• *
« Risposta #3316 il: 17 Luglio, 2011, 12:46:15 pm »
Non si sono avute più notizie riguardo il suo acquisto.

avevo letto che era tutto concluso...boh
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3317 il: 17 Luglio, 2011, 12:48:11 pm »
qualcuno mi sa dire il Corinthians se è forte o meno ? ho sentito che vuole prendere melo, la qual cosa mi fà pensare che sia una gran bella squadra di merda,avendo già Adriano.

so solo che gli escono real da ogni orifizio.....comunque da qui a fine stagione qualcuno il pacco-melo vedrete che se lo alzerà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #3318 il: 17 Luglio, 2011, 12:49:42 pm »
heinze lo hanno cacciato A calci nel culo da marsiglia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3319 il: 17 Luglio, 2011, 12:49:58 pm »
Bojan è stato convocato da Guardiola per il ritiro  :rotfl:

Evidentemente Sanchez non è proprio ad un passo da Barcelona  :yeeh: