Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 805737 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3200 il: 13 Luglio, 2011, 19:43:52 pm »
a me ledesma non ha mai fatto impazzire, nonstante fosse il sogno bagnato dei tifosi da 4 anni insieme all'ormai nostro inler........aggiungo inoltre che se si vince la scommessa con dzemaili, il nostro centrocampo (compreso di esterni) è tra i 2 piu forti del campionato insieme a quello del milan, che però ha meno qualità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3201 il: 13 Luglio, 2011, 19:44:23 pm »
FORTE INTERESSAMENTO DEL GENOA PER CIGARINI.....
Forza Preziosi :sbav:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3202 il: 13 Luglio, 2011, 19:50:00 pm »
Radu è un mezzo cesso, Biava è un cesso semiaffermato, Dias è bonariello ma ha una bella età.

guagliò, ti eri riscattato parlando bene di gargano, mò subito hai fatto il pensiero radicale su stì 3....Biava è il classico calciatore che avendo la faccia da montanaro bergamasco viene considerato il male assoluto....cmq il mio ragionamento lo ha capito bene bubba...io non parlo di fare degli scambi coi loro calciatori, anche perchè ho un minimo di ottimismo sulla resa di fernandez e britos,ma proprio del loro collettivo in generale.......così come non capisco allora perchè Paolo Cannavaro rendeva peggio col presunto catenacciaro Reja,rispetto ad oggi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3203 il: 13 Luglio, 2011, 19:52:30 pm »
Biava è il classico calciatore che avendo la faccia da montanaro bergamasco viene considerato il male assoluto....

è giusto così  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3204 il: 13 Luglio, 2011, 21:50:28 pm »
a me ledesma non ha mai fatto impazzire, nonstante fosse il sogno bagnato dei tifosi da 4 anni insieme all'ormai nostro inler........aggiungo inoltre che se si vince la scommessa con dzemaili, il nostro centrocampo (compreso di esterni) è tra i 2 piu forti del campionato insieme a quello del milan, che però ha meno qualità
Ledesma è in fase calante...ma un duo Inler-Ledesma in mezzo non è malissimo.
 :vecchio:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3205 il: 13 Luglio, 2011, 21:55:52 pm »
un duo Inler-Ledesma in mezzo non è malissimo.
 :vecchio:

Ngul, è il centrocampo più lento del monte.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3206 il: 13 Luglio, 2011, 22:02:27 pm »
guagliò, ti eri riscattato parlando bene di gargano, mò subito hai fatto il pensiero radicale su stì 3....Biava è il classico calciatore che avendo la faccia da montanaro bergamasco viene considerato il male assoluto....cmq il mio ragionamento lo ha capito bene bubba...io non parlo di fare degli scambi coi loro calciatori, anche perchè ho un minimo di ottimismo sulla resa di fernandez e britos,ma proprio del loro collettivo in generale.......così come non capisco allora perchè Paolo Cannavaro rendeva peggio col presunto catenacciaro Reja,rispetto ad oggi...
è vero che sono conosciuto sul forum per le mie disamine sempre approfondite e condivise da tutti :look: , forse ho dato un pensiero troppo drastico sui giocatori, ma Radu c'è stato un periodo in cui è stato sopravvalutato dalla stampa, ricordo ancora qualche goffo errore e un goffo autogol in una partita..Biava non mi è mai veramente piaciuto dai tempi del Genoa, lo considero un discreto mestierante e niente più, inoltre ha 34 anni. Dias è buono, ma anche lui ha la sua età.
Però non sono considerabili chissàche..se si volesse migliorare non prenderei nessuno dei 3, al massimo su due piedi direi solo Radu al posto di Britos, però così proprio su due piedi eh. Aspetto di vedere il prossimo campionato che dirà.

Offline noel

• *
« Risposta #3207 il: 13 Luglio, 2011, 22:06:39 pm »
Ngul, è il centrocampo più lento del monte.
Dzemaili è veloce? :sospetto:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3208 il: 13 Luglio, 2011, 22:07:58 pm »
Dzemaili è veloce? :sospetto:

E' infinitamente più dinamico di Ledesma.

Offline noel

• *
« Risposta #3209 il: 13 Luglio, 2011, 22:10:58 pm »
E' infinitamente più dinamico di Ledesma.
si,ma alla fine che me ne fotte di uno dinamico se poi non è capace di fare 2 passaggi di fila? vedi garganiello... :sbonk:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3210 il: 13 Luglio, 2011, 22:13:36 pm »
si,ma alla fine che me ne fotte di uno dinamico se poi non è capace di fare 2 passaggi di fila? vedi garganiello... :sbonk:

Eh, ma non puoi mettere tanti cummo' in mezzo a un campo.
Non a caso Reja ha sacrificato ciò che è rimasto di Matuzalem per Brocchi, a ragione.
Inler necessita di un giocatore di grande intensità a fianco. 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3211 il: 13 Luglio, 2011, 22:18:08 pm »
Eh, ma non puoi mettere tanti cummo' in mezzo a un campo.
Non a caso Reja ha sacrificato ciò che è rimasto di Matuzalem per Brocchi, a ragione.
Inler necessita di un giocatore di grande intensità a fianco.

Quello che ho detto io nel topic del dopo-Gargano  :mangia:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3212 il: 13 Luglio, 2011, 22:19:27 pm »
Quello che ho detto io nel topic del dopo-Gargano  :mangia:

Onore a te, mio giovane ammiratore.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3213 il: 13 Luglio, 2011, 22:20:32 pm »
mio giovane ammiratore.

Non fraintendere  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3214 il: 13 Luglio, 2011, 22:30:43 pm »
cmq l'anno prossimo è chiaro che punteremo molto di più sul possesso e giocheremo anche meno di rimessa :sisi: per quanto riguarda il centrocampista dinamico visto che probabilmente fanculizzeremo Gargano per me è probabile che arrivi Palacios in prestito con diritto di riscatto

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #3215 il: 13 Luglio, 2011, 23:24:14 pm »

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3216 il: 13 Luglio, 2011, 23:26:21 pm »
Nella foto di mezzo me par MC Hammer :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #3217 il: 13 Luglio, 2011, 23:29:02 pm »
Ho letto in giro per il web che Cana della Lazio pure è uno scoppiato :look:
Parlatemene.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3218 il: 13 Luglio, 2011, 23:29:36 pm »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3219 il: 13 Luglio, 2011, 23:36:48 pm »

ma stai parlando di dzemaili????????

C. Pazzo