guagliò, ti eri riscattato parlando bene di gargano, mò subito hai fatto il pensiero radicale su stì 3....Biava è il classico calciatore che avendo la faccia da montanaro bergamasco viene considerato il male assoluto....cmq il mio ragionamento lo ha capito bene bubba...io non parlo di fare degli scambi coi loro calciatori, anche perchè ho un minimo di ottimismo sulla resa di fernandez e britos,ma proprio del loro collettivo in generale.......così come non capisco allora perchè Paolo Cannavaro rendeva peggio col presunto catenacciaro Reja,rispetto ad oggi...
è vero che sono conosciuto sul forum per le mie disamine sempre approfondite e condivise da tutti

, forse ho dato un pensiero troppo drastico sui giocatori, ma Radu c'è stato un periodo in cui è stato sopravvalutato dalla stampa, ricordo ancora qualche goffo errore e un goffo autogol in una partita..Biava non mi è mai veramente piaciuto dai tempi del Genoa, lo considero un discreto mestierante e niente più, inoltre ha 34 anni. Dias è buono, ma anche lui ha la sua età.
Però non sono considerabili chissàche..se si volesse migliorare non prenderei nessuno dei 3, al massimo su due piedi direi solo Radu al posto di Britos, però così proprio su due piedi eh. Aspetto di vedere il prossimo campionato che dirà.