Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 806571 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3080 il: 12 Luglio, 2011, 14:10:30 pm »
La Lazio sta facendo un mercato eccellente..Cissè è un buonissimo acquisto, tecnicamente molto dotato, con esperienza internazionale e con voglia di riproporsi a buoni livelli. Probabilmente è il preludio ad una cessione di Zarate, ma io quest'ultimo lo reputo un vuoto a perdere, anche se avrebbe un gran talento (ma il resto non gli gira per niente).

Io credo, come ho già detto, che anche Klose fara bene...e ci sono buone referenze per quel Lulic che hanno preso sulla sx.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3081 il: 12 Luglio, 2011, 14:11:08 pm »
ecco su questo non saono d'accordo. per me la lazio tra zarate cissè klose si mette tre bruttissimi caratteri nello spogliatoio. io ho i miei dubbi che cissè possa giocare al fianco del tedesco e alla rpima panchina cominbceranno subito a fare storie. senza contare poi che fisicamente nessuno dei due è affidabile e che hanno fatto contratti lunghi e onerosi. insomma prendere uno dei due aveva pure senso ma tutti e due no

Zarate secondo me tenteranno di venderlo (ma chi so piglia)....Cissè assetta con gioia in panca Klose (Klose l'hanno comprato in prospettiva per quando giocheranno il mondiale per club  :look: ).

Comunque al di la del carattere è proprio il giocatore che piace a Reja in mezzo all'attacco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3082 il: 12 Luglio, 2011, 14:12:23 pm »
Intanto pare quasi fatta per Rossi alla Juve...
Polemico ergo sum

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #3083 il: 12 Luglio, 2011, 14:14:57 pm »

pare fatta per chi? cioè nel senso secondo quale fonte?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3084 il: 12 Luglio, 2011, 14:15:59 pm »

...da quel che ho letto è fatto come Inler alla Juve: hanno l'accordo col giocatore, ma offrono 20 mln più Melo contro una richiesta di 35 mln cash (ne ballano di soldi).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3085 il: 12 Luglio, 2011, 14:16:08 pm »
pessima notizia sarebbe.

Starfred

« Risposta #3086 il: 12 Luglio, 2011, 14:16:52 pm »
ma questo Ricky Alvarez che la gazzetta già decanta come il successore di Kakà, Ronaldo, Ronaldinho Rivaldo e Maradona in realtà com'è?

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3087 il: 12 Luglio, 2011, 14:17:23 pm »
pare fatta per chi? cioè nel senso secondo quale fonte?
Più o meno tutte...
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3088 il: 12 Luglio, 2011, 14:17:45 pm »
Per me la Juve fin quando compra in attacco fa sempre un mercato di merda.
Quando prenderanno un centrale di difesa, un terzino sx e un esterno sx iniziamo a ragionare..

SpamMattia

« Risposta #3089 il: 12 Luglio, 2011, 14:18:09 pm »
ecco, IMO rossi che è un giocatore che non mi ha mai fatto impazzire sarebbe stato perfetto per il barcellona molto più di sanchez

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3090 il: 12 Luglio, 2011, 14:19:15 pm »
io invece sono felice per rossi alla juve, perchè sono convinto che un top player la juve lo prendeva, e per come sono strutturati (424 con ali) molto meglio che prendano un ibrido come Rossi, che non un Aguero(che per me è molto più forte dell'italiano) o una punta fortissima a sfruttare i crossi come Higuain.

Zarate secondo me in Spagna fa il fenomeno facile, lo possono vendere li. Magari al Malaga.

Citazione
...da quel che ho letto è fatto come Inler alla Juve: hanno l'accordo col giocatore, ma offrono 20 mln più Melo contro una richiesta di 35 mln cash (ne ballano di soldi).

:rotfl: sempre i soliti pezzenti. Che poi secondo me non è manco un discorso Cash ma che la juve cerca disperatamente di togliersi dei bidoni senza fare troppe minusvalenze ma nessuno se li compra allora li propongono ovunque.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3091 il: 12 Luglio, 2011, 16:15:43 pm »
comunque studio sport ha intervistato alcuni merdtifosi laziali al ritiro, sono molto convinti di avere uno squadrone che lottera per lo scudetto.....nulla di nuovo insomma  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3092 il: 12 Luglio, 2011, 16:16:46 pm »
comunque studio sport ha intervistato alcuni merdtifosi laziali al ritiro, sono molto convinti di avere uno squadrone che lottera per lo scudetto.....nulla di nuovo insomma  :boh:

quello vicino le magliette l'hai visto? :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3093 il: 12 Luglio, 2011, 16:25:01 pm »
quello vicino le magliette l'hai visto? :asd:

quello la che arrattava fisicamente su cissè? :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3094 il: 12 Luglio, 2011, 16:44:00 pm »
quello la che arrattava fisicamente su cissè? :asd:

:rotfl: bello hmm capelli neri poi tutto de azzurro hmmm :rotfl:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3095 il: 12 Luglio, 2011, 17:21:24 pm »
Giuseppe Rossi è della Juventus. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'affare è stato concluso e tutte le parti hanno trovato un accordo: il club bianconero, l'attaccante e il Villarreal. Nelle prossime ore l'annuncio ufficiale.

Dopo aver inseguito Aguero, Tevez e Sanchez, il club bianconero mette dunque a segno il tanto agognato grande colpo in attacco, Pepito Rossi, che finalmente torna in Serie A dopo la parentesi al Parma.

calciomercato.com

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3096 il: 12 Luglio, 2011, 17:30:38 pm »
l'acquisto mediatico

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3097 il: 12 Luglio, 2011, 17:34:30 pm »
Giuseppe Rossi è della Juventus. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'affare è stato concluso e tutte le parti hanno trovato un accordo: il club bianconero, l'attaccante e il Villarreal. Nelle prossime ore l'annuncio ufficiale.

Dopo aver inseguito Aguero, Tevez e Sanchez, il club bianconero mette dunque a segno il tanto agognato grande colpo in attacco, Pepito Rossi, che finalmente torna in Serie A dopo la parentesi al Parma.

calciomercato.com
Purtroppo uno forte lo dovevano prendere. Uffà :mhh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3098 il: 12 Luglio, 2011, 17:39:59 pm »
Del Piero, Iaquinta, Toni, Matri, Quagliarella e Rossi (?)
Quagliarella si farà molta panchina

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3099 il: 12 Luglio, 2011, 17:44:13 pm »
l'avranno abboffato di denari :sisi: