Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 806701 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3040 il: 12 Luglio, 2011, 11:20:38 am »
a me sembra che il napoli sia STRATOSFERICAMENTE superiore alla Roma...forse solo Stekelenburg sarebbe un bel colpo, uno che potrebbe diventare il miglior portiere del campionato italiano.

i cambi Riise/Angel, Menez/Lamela, Vucinic/Bojan, non riesco a capire perchè siano migliorativi. un buon colpo sarebbe stato Marchisio,ma a quanto pare non le prenderanno

riguardo Nego e Ricardo Ferreira,mi sembra strano che gente classe 91-92 siano svincolati...mah

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3041 il: 12 Luglio, 2011, 11:25:17 am »
a me sembra che il napoli sia STRATOSFERICAMENTE superiore alla Roma...forse solo Stekelenburg sarebbe un bel colpo, uno che potrebbe diventare il miglior portiere del campionato italiano.

i cambi Riise/Angel, Menez/Lamela, Vucinic/Bojan, non riesco a capire perchè siano migliorativi. un buon colpo sarebbe stato Marchisio,ma a quanto pare non le prenderanno

riguardo Nego e Ricardo Ferreira,mi sembra strano che gente classe 91-92 siano svincolati...mah
ma perchè dovete uscire dall'ottica : giovane = inadeguato.

Probabilmente all'inizio la roma stenterà, ma se poi Josè Angel Bojan e Lamela matureranno diventando i giocatori che si pensa possano essere, avranno un ottimo attacco. A Centrocampo gia sono forti e in difesa devo fare ancora qualcosa.

Ovviamente se i giocatori non dovessere rispettare le aspettative, stanno abbastanza affondati.

E' lo stesso discorso dell'udinese che in partenza l'anno scorso "m chi è stu isla ma chi è stu sanchez ma chi è su asamoah etc" e poi so usciti giocatori. Possono fare la stessa riuscita così come fallire.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3042 il: 12 Luglio, 2011, 11:25:40 am »

quotone.Avessimo fatto lo stesso mercato sarebbero caduti giù tutte le anime dei morti in paradiso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3043 il: 12 Luglio, 2011, 11:28:23 am »

Di Riise mi ero dimenticata. Dalla sostituzione di Menez con Lamela potrebbe anche guadagnarci parecchio eh. Il primo è un coso fumoso e inadatto al nostro campionato, se il giovinetto rivela le qualità di cui è accreditato potrebbe essere un gran colpo. Vucinic attualmente è sicuramente più forte e credibile di Bojan, ma è anche molto discontinuo, il secondo è più giovane e più motivato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3044 il: 12 Luglio, 2011, 11:31:47 am »
E' lo stesso discorso dell'udinese che in partenza l'anno scorso "m chi è stu isla ma chi è stu sanchez ma chi è su asamoah etc" e poi so usciti giocatori. Possono fare la stessa riuscita così come fallire.

credo non ci sia neanche uno qui sul forum che ritenesse Isla,Asamoah e Sanchez scarsi o inadatti per arrivare intorno al settimo-ottavo posto. Sei tu che pensi che giovane=sicuramente forte....peraltro Menez e Vucinic in un certo senso non sono nemmeno vecchissimi.........tra l'altro io voglio vedere Alvarez quando al 38' di Inter-Bologna 0-0, la tribuna già inizia a fischiare.....mò magari a Sarsfield è un ambiente ancora più cacacazzo di Milano, però in certi posti non ti lasciano libero di sbagliare due cose di seguito eh...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3045 il: 12 Luglio, 2011, 11:45:17 am »
a me fa morire il fatto che se viene un giovane da noi: è il mostro....se non viene (vedi lamela)...ah però è un'incognita, la Roma non si è rinforzata ecc.ecc. io schifo la Roma a morte...ma sinceramente a mio parere sulla carta è piu forte....semplicemente perchè se guardi solo il centrocampo e fai i cambi:  De Rossi, Lamela, Pizarro, Taddei, Simplicio, Brighi, Perrotta.....attacco: totti, Vucinic, Menez, Borriello...è questo che non ci mettiamo in testa, noi guardiamo il napoli come fosse una squadra di cyborg e quindi gli 11 titolari sono sempre al 100% e indistruttibili.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3046 il: 12 Luglio, 2011, 11:48:38 am »
a me fa morire il fatto che se viene un giovane da noi: è il mostro....se non viene (vedi lamela)...ah però è un'incognita, la Roma non si è rinforzata ecc.ecc. io schifo la Roma a morte...ma sinceramente a mio parere sulla carta è piu forte....semplicemente perchè se guardi solo il centrocampo e fai i cambi:  De Rossi, Lamela, Pizarro, Taddei, Simplicio, Brighi, Perrotta.....attacco: totti, Vucinic, Menez, Borriello...è questo che non ci mettiamo in testa, noi guardiamo il napoli come fosse una squadra di cyborg e quindi gli 11 titolari sono sempre al 100% e indistruttibili.
esattamente, loro 15-16 titolari di pari livello, noi ci accontentiamo dei 11

Offline nocerino

• *
« Risposta #3047 il: 12 Luglio, 2011, 11:50:22 am »
kolor, però tutti i centrocampisti della Roma che hai citato, ricordati di giudicarli per il presente e non per il passato...peraltro io non critico a priori tutti gli acqusti delle altre......già so che dopo 5 partite si dirà che Doubai dell'Udinese è più forte di Inler, che Cana e Lulic sono meglio di Dzemaili e Dossena,che Jonathan per 6 milioni potevamo prenderlo pure noi etc.......io credo solo che sulla stampa ormai la mitologia Sabatini=Re del mercato abbia fatto presa, e ci si dimentica che ha comprato anche Munoz,Bonetto,Makinwa a 7 milioni, Pablo Garcia etc etc

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3048 il: 12 Luglio, 2011, 11:50:25 am »
a me fa morire il fatto che se viene un giovane da noi: è il mostro....se non viene (vedi lamela)...ah però è un'incognita

secondo me è tutto il contrario
a Napoli se prendiamo un giovane diciamo che è un'incognita, se lo prendono gli altri è un mostro :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3049 il: 12 Luglio, 2011, 11:50:54 am »

Ua proprio su questo hai toppato di brutto, tutto il forum si stava tagliando le palle per Lamela a 12 mln (si è proposto perfino il ritorno di morfeo al suo posto)  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3050 il: 12 Luglio, 2011, 11:52:01 am »

Mi sa che non hai seguito benissimo la vicenda :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #3051 il: 12 Luglio, 2011, 11:56:55 am »
kolor, però tutti i centrocampisti della Roma che hai citato, ricordati di giudicarli per il presente e non per il passato...peraltro io non critico a priori tutti gli acqusti delle altre......già so che dopo 5 partite si dirà che Doubai dell'Udinese è più forte di Inler, che Cana e Lulic sono meglio di Dzemaili e Dossena,che Jonathan per 6 milioni potevamo prenderlo pure noi etc.......io credo solo che sulla stampa ormai la mitologia Sabatini=Re del mercato abbia fatto presa, e ci si dimentica che ha comprato anche Munoz,Bonetto,Makinwa a 7 milioni, Pablo Garcia etc etc

ma a prescindere che figurati io sti giocatori li schifo pure, però il concetto è: Pizarro ha un periodo no? ok c'è De Rossi....Vucinic è svogliato? ok c'è Menez....totti ha la guallera? ok c'è Borriello....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3052 il: 12 Luglio, 2011, 12:03:15 pm »
non saprei... possibile panchina del napoli

rosati,ruiz,campagnaro,zuniga,dzemaili,mascara,trezeguet  (ho considerato Fernandez e Gargano titol.)

panchina molto eventuale della roma

lobont,kjaer,cassetti,brighi,taddei, attaccante giovane slavo, borriello (tutto da verificare che rimanga)

onestamente tutta questa superiorità nei 18 non la vedo,forse ragiono da tifoso,boh

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3053 il: 12 Luglio, 2011, 12:06:33 pm »
non saprei... possibile panchina del napoli

rosati,ruiz,campagnaro,zuniga,dzemaili,mascara,trezeguet  (ho considerato Fernandez e Gargano titol.)

panchina molto eventuale della roma

lobont,kjaer,cassetti,brighi,taddei, attaccante giovane slavo, borriello (tutto da verificare che rimanga)

onestamente tutta questa superiorità nei 18 non la vedo,forse ragiono da tifoso,boh
Kjaer è della Roma?  :look: chi è al momento titolare nella difesa della Roma?? Juan e Burdisso?  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #3054 il: 12 Luglio, 2011, 12:09:09 pm »
Kjaer è della Roma? 

Attualmente Kjaer è della Roma quanto Aguero della Juventus, Hamsik del Milan e Lucarelli del Napoli  :asd:

Magari faranno un gran mercato, non volgio metterlòo in dubbio, ma per ora hanno preso un allenatore che non ha mai allenato una partita di calcio vero, un gran bel prospetto giovanissimo e un bel prospetto un poco meno giovane, avendo persop a parametro zero uno dei migliori difensori della serie A.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3055 il: 12 Luglio, 2011, 12:09:21 pm »
ma a prescindere che figurati io sti giocatori li schifo pure, però il concetto è: Pizarro ha un periodo no? ok c'è De Rossi....Vucinic è svogliato? ok c'è Menez....totti ha la guallera? ok c'è Borriello....

Pizarro c'ha 32 anni e viene da una stagione oscena. De Rossi non imbrocca due gare di fila da tre anni buoni. Vucinic e Menez sono demotivati e se ne vogliono andare. Borriello c'entra pochissimo col modulo e con la filosofia di gioco di L. Enrique. Senza contare che hai citato pure Taddei, Brighi e Perrotta che sono tre cadaveri, andiamo :asd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3056 il: 12 Luglio, 2011, 12:10:31 pm »
Attualmente Kjaer è della Roma quanto Aguero della Juventus, Hamsik del Milan e Lucarelli del Napoli  :asd:

Magari faranno un gran mercato, non volgio metterlòo in dubbio, ma per ora hanno preso un allenatore che non ha mai allenato una partita di calcio vero, un gran bel prospetto giovanissimo e un bel prospetto un poco meno giovane, avendo persop a parametro zero uno dei migliori difensori della serie A.
Comunque fin ora il mercato della Roma non mi è piaciuto  :boh:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3057 il: 12 Luglio, 2011, 12:11:51 pm »
è arrivato cisse alla lazio che guadagnerà 2.1 mln per 4 stagioni... ma sbaglio o la lazie ha alzato il monte ingaggi?

Offline calvin

• *
« Risposta #3058 il: 12 Luglio, 2011, 12:14:12 pm »
è arrivato cisse alla lazio che guadagnerà 2.1 mln per 4 stagioni... ma sbaglio o la lazie ha alzato il monte ingaggi?

Questa è una brutta notizia, non tanto per il valore in se del giocatore, ma perchè alla lazzie mancava proprio quel giocatore.

Altro che Roma, per me la lazio è l'unica che sta facendo un mercato sensato assieme al Napoli.

falceEmarcello

« Risposta #3059 il: 12 Luglio, 2011, 12:14:27 pm »
la lanzie non ha mai avuto tutto sto monte ingaggi danno cifre esagerate a giocatori normali, e pensare che con una mossa degna del peggiore cutulo stanno ancora a spendere e spandere in serie A e il napoli con la meta' dei debiti e' fallito  :look: