credo non ci sia neanche uno qui sul forum che ritenesse Isla,Asamoah e Sanchez scarsi o inadatti per arrivare intorno al settimo-ottavo posto. Sei tu che pensi che giovane=sicuramente forte....peraltro Menez e Vucinic in un certo senso non sono nemmeno vecchissimi.........tra l'altro io voglio vedere Alvarez quando al 38' di Inter-Bologna 0-0, la tribuna già inizia a fischiare.....mò magari a Sarsfield è un ambiente ancora più cacacazzo di Milano, però in certi posti non ti lasciano libero di sbagliare due cose di seguito eh...
Ma non credo che nessuno ritenga Lamela e Bojan brocchi che non possono fare un campioanto da 7-8 posto infatti

E' ovvio che se uno pretende gia un attacco giallorosso da scudetto dice che sono inadeguati.
Secondo me Totti Bojan Lamela è un tridente che appena si integra sei i giovani esplodo può essere tranquillamente il quinto attacco del campionato (se Sanchez lascia udine) dopo Milan Inter Napoli Palermo.
Cmq al momento per me siamo superiore alla Roma. Nell'undici titolare li devastiamo. (Prima ci mangiava a centrocampo ora con Inler Dzemaili il gap è ridottissimo) in Attacco Borriello in quel contesto non è nessuno (e in generale per me è un buon attaccante boa ma niente di speciale eh)I 2 giovani da valutare ma cmq non so proprio accostabili e Hamsik e Lavezzi e Totti al momento è impresentabili in paragone con Cavani. A destra tengono ancora Cassetti al momento, mentre noi abbiamo il lusso di scegliere tra due dei migliori esterni destri del campionato (maggio e zuniga) a sx Jose Angel che secondo è buono, ma al momento Dossena è meglio, in difesa hanno Juan che per me per un periodio (2-3 anni fa) è stato trai i migliori al mondo ma ormai è più di un anno che ha perso colpi, burdisso che è un buon marcatore e nulla più ed il magico Loria.
A porta non si sa ancora mentre noi abbiamo uno dei migliori.
Ora come ora dovremmo dargli 10 punti almeno alla roma.
Considerate che Perrotta Taddei Cassetti etc sono ormai tutti ex giocatori cadaveri.
Nel Caso mantenessero (ma non credo) Vucinic e Menez cmq entrambi sono inferiori ad Hamsik Lavezzi.