Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 806749 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3060 il: 12 Luglio, 2011, 12:25:19 pm »
Pizarro c'ha 32 anni e viene da una stagione oscena. De Rossi non imbrocca due gare di fila da tre anni buoni. Vucinic e Menez sono demotivati e se ne vogliono andare. Borriello c'entra pochissimo col modulo e con la filosofia di gioco di L. Enrique. Senza contare che hai citato pure Taddei, Brighi e Perrotta che sono tre cadaveri, andiamo :asd:

il problema è il tuo ragionamento....sono comunque dei giocatori di un certo livello, il fatto è che noi ci siamo abituati troppo bene...soprattutto l'ultimo anno con un Cavani che non si è praticamente mai fermato...vorrei vedere se come dici tu, imbroccano 3-4 giocatori un'annata come De Rossi e Pizarro....chi mettiamo in campo, la primavera?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3061 il: 12 Luglio, 2011, 12:31:16 pm »
Secondo quanto riportato in esclusiva da TuttoLegaPro.com il Ravenna sarebbe sulle tracce di Samuele Dalla Bona, centrocampista di proprietà del Napoli e appena tornato dall'esperienza in prestito all'Atalanta.

Sat'Apollinare bello fa stu miracolo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #3062 il: 12 Luglio, 2011, 12:41:45 pm »
uagliù aùmo invidiamo pure il mercato della maGGica che ha preso tutti spagnoli e/o giocatori scarsi

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3063 il: 12 Luglio, 2011, 12:47:17 pm »
credo non ci sia neanche uno qui sul forum che ritenesse Isla,Asamoah e Sanchez scarsi o inadatti per arrivare intorno al settimo-ottavo posto. Sei tu che pensi che giovane=sicuramente forte....peraltro Menez e Vucinic in un certo senso non sono nemmeno vecchissimi.........tra l'altro io voglio vedere Alvarez quando al 38' di Inter-Bologna 0-0, la tribuna già inizia a fischiare.....mò magari a Sarsfield è un ambiente ancora più cacacazzo di Milano, però in certi posti non ti lasciano libero di sbagliare due cose di seguito eh...
Ma non credo che nessuno ritenga Lamela e Bojan brocchi che non possono fare un campioanto da 7-8 posto infatti :asd:

E' ovvio che se uno pretende gia un attacco giallorosso da scudetto dice che sono inadeguati.

Secondo me Totti Bojan Lamela è un tridente che appena si integra sei i giovani esplodo può essere tranquillamente il quinto attacco del campionato (se Sanchez lascia udine) dopo Milan Inter Napoli Palermo.

Cmq al momento per me siamo superiore alla Roma. Nell'undici titolare li devastiamo. (Prima ci mangiava a centrocampo ora con Inler Dzemaili il gap è ridottissimo) in Attacco Borriello in quel contesto non è nessuno (e in generale per me è un buon attaccante boa ma niente di speciale eh)I 2 giovani da valutare ma cmq non so proprio accostabili e Hamsik e Lavezzi e Totti al momento è impresentabili in paragone con Cavani. A destra tengono ancora Cassetti al momento, mentre noi abbiamo il lusso di scegliere tra due dei migliori esterni destri del campionato (maggio e zuniga) a sx Jose Angel che secondo è buono, ma al momento Dossena è meglio, in difesa hanno Juan che per me per un periodio (2-3 anni fa) è stato trai i migliori al mondo ma ormai è più di un anno che ha perso colpi, burdisso che è un buon marcatore e nulla più ed il magico Loria.

A porta non si sa ancora mentre noi abbiamo uno dei migliori.

Ora come ora dovremmo dargli 10 punti almeno alla roma.

Considerate che Perrotta Taddei Cassetti etc sono ormai tutti ex giocatori cadaveri.

Nel Caso mantenessero (ma non credo) Vucinic e Menez cmq entrambi sono inferiori ad Hamsik Lavezzi.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3064 il: 12 Luglio, 2011, 12:48:53 pm »
L'erba del vicino è sempre più verde.

Online calvin

• *
« Risposta #3065 il: 12 Luglio, 2011, 12:51:12 pm »
L'erba del vicino è sempre più verde.

e quanto la fa al grammo?

:look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3066 il: 12 Luglio, 2011, 13:11:15 pm »
La Roma s'adda aspetta' 'e vere' chi vende e come. Siete proprio sicuri che partono sia Menez che Vucinic?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3067 il: 12 Luglio, 2011, 13:15:25 pm »
Ma non credo che nessuno ritenga Lamela e Bojan brocchi che non possono fare un campioanto da 7-8 posto infatti :asd:

E' ovvio che se uno pretende gia un attacco giallorosso da scudetto dice che sono inadeguati.

Secondo me Totti Bojan Lamela è un tridente che appena si integra sei i giovani esplodo può essere tranquillamente il quinto attacco del campionato (se Sanchez lascia udine) dopo Milan Inter Napoli Palermo.

Cmq al momento per me siamo superiore alla Roma. Nell'undici titolare li devastiamo. (Prima ci mangiava a centrocampo ora con Inler Dzemaili il gap è ridottissimo) in Attacco Borriello in quel contesto non è nessuno (e in generale per me è un buon attaccante boa ma niente di speciale eh)I 2 giovani da valutare ma cmq non so proprio accostabili e Hamsik e Lavezzi e Totti al momento è impresentabili in paragone con Cavani. A destra tengono ancora Cassetti al momento, mentre noi abbiamo il lusso di scegliere tra due dei migliori esterni destri del campionato (maggio e zuniga) a sx Jose Angel che secondo è buono, ma al momento Dossena è meglio, in difesa hanno Juan che per me per un periodio (2-3 anni fa) è stato trai i migliori al mondo ma ormai è più di un anno che ha perso colpi, burdisso che è un buon marcatore e nulla più ed il magico Loria.

A porta non si sa ancora mentre noi abbiamo uno dei migliori.

Ora come ora dovremmo dargli 10 punti almeno alla roma.

Considerate che Perrotta Taddei Cassetti etc sono ormai tutti ex giocatori cadaveri.

Nel Caso mantenessero (ma non credo) Vucinic e Menez cmq entrambi sono inferiori ad Hamsik Lavezzi.

hai dimenticato "gargano caga in testa a pizarro" e "de rossi allaccia le scarpe a parrucchel"

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3068 il: 12 Luglio, 2011, 13:17:14 pm »
hai dimenticato "gargano caga in testa a pizarro"
questo non è possibile,non fosse altro che per una questione di balistica
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #3069 il: 12 Luglio, 2011, 13:18:50 pm »
uagliù aùmo invidiamo pure il mercato della maGGica che ha preso tutti spagnoli e/o giocatori scarsi
Chi sono quelli scarsi? :sospetto:
comunque loro la squadra ce l'hanno già abbastanza collaudata,l'incognita è l'allenatore.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3070 il: 12 Luglio, 2011, 13:22:42 pm »
La Roma fa bene a pigliare guagliuncielli, ormai dopo la mungitura di due anni fa sono in piena obsolescenza. Bojan se lo prendono perché si chiamano ancora Roma, ma la formula dell'acquisto dovrebbe far pensare al livello delle ambizioni a breve termine.
Per anni i vari Totti,Taddei, Perrotta, Pizzarro e similia sono stati punti di forza. E' gente vecchia.

Insisto sulla Lazzie, che a me piace assai. E credo pure che la Juve, perculata dai più, farà una grande stagione.

Verimm cosa accocchia il Palermo con i 35 milioni che ce ramm nuje.  :cool:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3071 il: 12 Luglio, 2011, 13:55:52 pm »
Tevez ad un passo dal Corinthias ( che ha offerto al City 37 milioni di sterline).

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3072 il: 12 Luglio, 2011, 13:56:17 pm »
Tevez ad un passo dal Corinthias ( che ha offerto al City 37 milioni di sterline).
:eek:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3073 il: 12 Luglio, 2011, 13:58:37 pm »

bah...

SpamMattia

« Risposta #3074 il: 12 Luglio, 2011, 13:59:56 pm »
Chi sono quelli scarsi? :sospetto:
comunque loro la squadra ce l'hanno già abbastanza collaudata,l'incognita è l'allenatore.
lamela è scarso. bojan non è un fenomeno e lo stesso angel. mttici poi che sono spagnoli

Online calvin

• *
« Risposta #3075 il: 12 Luglio, 2011, 14:00:35 pm »

Comunque il Brasile economicamente è in Boom......quanto godrò quando si compreranno gli stati uniti d'america  :sbav:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3076 il: 12 Luglio, 2011, 14:00:47 pm »
:eek:

Quando dico che certi club brasiliani sono piu' ricchi di tantissimi club europei...

Per quanto riguarda la Roma, se il Napoli avesse fatto un mercato simile ci sarebbe stata la rivoluzione.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3077 il: 12 Luglio, 2011, 14:03:59 pm »
Come reputate l'acquisto di cissè?

Online calvin

• *
« Risposta #3078 il: 12 Luglio, 2011, 14:06:03 pm »
Come reputate l'acquisto di cissè?

Per me è un colpaccio e non tanto, o non solo, perchè il giocatore è forte, ma proprio perchè la Lazio (come il Napoli) mi sembra che compri proprio quello che gli serve mentre le altre (per carità di dio per ora poi magari si cambia) comprano dove non serve.

Io dico che assieme a noi la Lazio è quella che, per ora, ha fatto un deciso passo avanti (anche se il cambio sulla fascia per me è a perdere)

SpamMattia

« Risposta #3079 il: 12 Luglio, 2011, 14:08:28 pm »
Per me è un colpaccio e non tanto, o non solo, perchè il giocatore è forte, ma proprio perchè la Lazio (come il Napoli) mi sembra che compri proprio quello che gli serve mentre le altre (per carità di dio per ora poi magari si cambia) comprano dove non serve.

Io dico che assieme a noi la Lazio è quella che, per ora, ha fatto un deciso passo avanti (anche se il cambio sulla fascia per me è a perdere)
ecco su questo non saono d'accordo. per me la lazio tra zarate cissè klose si mette tre bruttissimi caratteri nello spogliatoio. io ho i miei dubbi che cissè possa giocare al fianco del tedesco e alla rpima panchina cominbceranno subito a fare storie. senza contare poi che fisicamente nessuno dei due è affidabile e che hanno fatto contratti lunghi e onerosi. insomma prendere uno dei due aveva pure senso ma tutti e due no