Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 821971 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #620 il: 20 Maggio, 2011, 01:10:40 am »
vabbè questo se ne va all'Inter e Tevez se ne resta al City.....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #621 il: 20 Maggio, 2011, 09:25:15 am »
Dal Corriere dello Sport di oggi:

- City di nuovo sotto per Sanchez: offerta di 25 mln si chiude a 28;
- Inter ovviamente prova per Tevez;
- Cassano potrebbe essere il colpo per il popolo viola (unica società interessata), sostituendo cosi Adrian Mutu (facciamoci un pensiero :sad:)
- Anche il Milan si fionda sul capitano della viola Montolivo: possibile una trattativa in cui rientrerebbe proprio il barese;
- La Lazio ha comprato il terzino sinistro Lulic, dando quindi il via libera ai gobbi per Reto Ziegler;
- Juventus che insiste per Aguero;

falceEmarcello

« Risposta #622 il: 20 Maggio, 2011, 09:27:06 am »

- Cassano potrebbe essere il colpo per il popolo viola (unica società interessata), sostituendo cosi Adrian Mutu (facciamoci un pensiero :sad:)
- Anche il Milan si fionda sul capitano della viola Montolivo: possibile una trattativa in cui rientrerebbe proprio il barese;
- La Lazio ha comprato il terzino sinistro Lulic, dando quindi il via libera ai gobbi per Reto Ziegler;

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #623 il: 20 Maggio, 2011, 09:30:49 am »
Ho letto che il Bologna è in contatto con 0-0 Bisoli. Malesani va al Genoa? :scratch:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #624 il: 20 Maggio, 2011, 09:36:17 am »
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Se ne vogliono liberare, questo è ormai certo. Il giocatore stava per andare a Cesena, non penso avrebbe problemi a venire qui con una Champions e partire dalla panchina.
Ha solo bisogno di fare una preparazione adeguata e può tranquillamente tornare un giocatore utile. Con una manciata di milioni potremmo fare un ottimo affare.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #625 il: 20 Maggio, 2011, 09:38:12 am »
Ho letto che il Bologna è in contatto con 0-0 Bisoli. Malesani va al Genoa? :scratch:

Malesani al Genoa è una voce che si rincorre da tempo. Probabilmente è più di una voce. Ballardini potrebbe rientrare in lizza con altri per sostituire Conte al Siena.

falceEmarcello

« Risposta #626 il: 20 Maggio, 2011, 09:45:42 am »
Se ne vogliono liberare, questo è ormai certo. Il giocatore stava per andare a Cesena, non penso avrebbe problemi a venire qui con una Champions e partire dalla panchina.
Ha solo bisogno di fare una preparazione adeguata e può tranquillamente tornare un giocatore utile. Con una manciata di milioni potremmo fare un ottimo affare.
sarebbe un operazione intelligentissssssima

Offline Hwarang

• *
« Risposta #627 il: 20 Maggio, 2011, 09:53:19 am »

SI, credo proprio di si..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #628 il: 20 Maggio, 2011, 09:55:46 am »

sono stradaccordissimo. ovviamente deve essere consapevole del ruolo che avrà n rosa. ma per il resto è un ottima ipotesi: qualità elevata, esperienza internazionale, istinto da leader. ingaggio sopportabile e spalmabile. basta tenerlo lontano dal rione e da secondigliano  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #629 il: 20 Maggio, 2011, 10:47:16 am »
Alla fine rivedendo la stagione è anche ovvio che non abbia brillato. Ha saltato i primi 2 mesi per squalifica, è tornato e si è infortunato per un altro mesetto. E' tornato nuovamente ed è stato poi messo fuori rosa per tutto il mese di Gennaio dai Della Valle per questioni ormai note ed è rientrato ad inizio-metà Febbraio... comprensibile che non sia mai riuscito a trovare la condizione fisica e piscologica ottimale.

Credo però che ci siano poche possibilità di vederlo qui per un motivo o per un altro. L'occasione di prenderlo a Gennaio al posto di Mascara era ghiotta e facilmente percorribile, mi domando se sia cambiato qualcosa da allora.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #630 il: 20 Maggio, 2011, 10:55:10 am »
Alla fine rivedendo la stagione è anche ovvio che non abbia brillato. Ha saltato i primi 2 mesi per squalifica, è tornato e si è infortunato per un altro mesetto. E' tornato nuovamente ed è stato poi messo fuori rosa per tutto il mese di Gennaio dai Della Valle per questioni ormai note ed è rientrato ad inizio-metà Febbraio... comprensibile che non sia mai riuscito a trovare la condizione fisica e piscologica ottimale.

Credo però che ci siano poche possibilità di vederlo qui per un motivo o per un altro. L'occasione di prenderlo a Gennaio al posto di Mascara era ghiotta e facilmente percorribile, mi domando se sia cambiato qualcosa da allora.
:scratch:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #631 il: 20 Maggio, 2011, 10:59:15 am »
Mutu l'avrei preso volentieri a gennaio, ora no.
Ha 32 anni e abbiamo la necessità di comprarci il nuovo Lavezzi, il nuovo Hamsik ecc. Abbiamo Mascara e Sosa in rosa...
Poi è un giocatore veramente problematico.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #632 il: 20 Maggio, 2011, 11:14:40 am »

io ancora devo capire come fa una Juventus...che l'anno prossimo non disputerà nulla, forse il campionato....ad insistere per Aguero o Benzema!...
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2011, 11:15:42 am da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #633 il: 20 Maggio, 2011, 11:15:10 am »
:scratch:

"La Fiorentina - si legge nel comunicato inserito nel sito - comunica di aver disposto, ai sensi dei commi 10 e 11 dell'articolo 11 dell'accordo collettivo, l'immediata esclusione del calciatore Adrian Mutu dagli allenamenti e dalla preparazione''

Becali: " Ho chiamato Adrian per informarlo del fatto che la società aveva l'intenzione di cederlo all'estero, da questo è scaturita la sua reazione".

Becali 2: "La Fiorentina sembra il Partizan Belgrado. Chiamatela Partizan Belgrado Fiorentina. La Fiorentina pensi a fare le scarpe...".

E' durata solo un mese, stai sempre sul pezzo eh? :sisi: :look:
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2011, 11:16:43 am da bubba »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #634 il: 20 Maggio, 2011, 11:18:54 am »
io ancora devo capire come fa una Juventus...che l'anno prossimo non disputerà nulla, forse il campionato....ad insistere per Aguero o Benzema!...
ma infatti solo un volere speciale del giocatore può qualcosa. Non sono in grado di pagare di più (aguro prende 6 benzema 7, gia è assaj se eguagliano) ne dare più blasone, possono assicurare solo il posto da titolare.

Al massimo potrebbero avere qualche chanches con TEvez se questo vuole a tutti i costi cambiare campionato.

Offline nocerino

• *
« Risposta #635 il: 20 Maggio, 2011, 11:31:57 am »
Mutu l'avrei preso volentieri a gennaio, ora no.
è un giocatore veramente problematico.

io invece non l'avrei preso a gennaio e adesso sì...ormai è in svendita...forse coi viola si potrebbe pensare anche a operazioni di scambio con Santacroce (oddio io in realtù farei addirittura lo scambio Yebda-Mutu,ma non credo siano fessi totalmente a Firenze). se non ha problemi extracalcio e ha intenzione di giocare part time,sarebbe perfetto...per me gli potrebbero addirittura garantire di giocare le 6 partite di champions' da titolare...

beh ci sono pure delle occasioni da cogliere nei mesi di mercato...per dire,se Benzema non rientra molto nei piani di Mourinho e le grandi squadre giù sono coperte nel ruolo di centravanti...io credo che anche una Juve(per esempio spalmandogli 4 anni di ingaggio su 5 etc)...puà ambire a lui...certo il calciatore potrebbe essere perplesso a giocare con Storari e Bonucci...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #636 il: 20 Maggio, 2011, 11:47:09 am »
la juve dovrebbe (e io ci credo tantissimo :asd: ) in pratica solo decidere se prendere aguero, tevez e benzema

ammesso e mai concesso che sia davvero così mi chiedo perchè:

1. spendere tutti i soldi in mezzo alla festa per rinforzare l'unico reparto appena decente
2. compilare una lista di attaccanti con tre giocatori diversissimi tra loro
3. prendere giocatori che rappresentano comunque un incognita (solo su tevez mi giocherei il pesce che in italia farebbe paura) per poi magari perdere l'ultimo vero campione rimasto (buffon)

insomma, CVD: agiranno di pancia, daranno (vorrebbero dare) il loro contentino ai tifosi e permettere a tuttosport di studiare nuovi giochi di parole come "aguerodona" o "maratevez", da stampare in prima pagina fino alle prime due sconfitte di fila che riporteranno per la terza volta consecuiva la sqadra verso il declino

x fiorenzo:

ma che significa "a gennaio lo avrei preso, a giugno no"? una società che ragiona in questi termini è una banda di musica. se un giocatore lo prendi a titolo definitivo devi prendere in considerazione l'idea di tenertelo ALMENO per un anno e mezzo. quindi mutu se lo prendevi a gennaio lo puoi prendere fino a giugno. oppure non lo prendi a gennaio e a giugno ti cerchi qualcosa che ritieni meglio. per fortuna il napoli ragiona esattamente così, in barba a tutte le merdacce sfrantecauallera da salotto TV che puntualmente in primavera ti ricordano "se il presidente avesse investito di piu a gennaio...."
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #637 il: 20 Maggio, 2011, 11:49:08 am »
LONDRA, 20 MAG - Colpo di scena a Madrid: dopo l'ennesima lite con Jose' Mourinho, il Real avrebbe deciso di mettere sul mercato Cristiano Ronaldo, offrendolo al Manchester City per la cifra record di 170 milioni di euro. Lo scrive il tabloid Sun nonostante le smentite provenienti dal City. Oltre all'astronomico costo del cartellino, Ronaldo pretenderebbe uno stipendio di circa 17 milioni di euro l'anno. Il fuoriclasse portoghese, 26 anni, ha gia' giocato a Manchester, sponda United, dal 2003 al 2009.  :maronn:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #638 il: 20 Maggio, 2011, 11:52:21 am »
beh ci sono pure delle occasioni da cogliere nei mesi di mercato...per dire,se Benzema non rientra molto nei piani di Mourinho e le grandi squadre giù sono coperte nel ruolo di centravanti...io credo che anche una Juve(per esempio spalmandogli 4 anni di ingaggio su 5 etc)...puà ambire a lui...certo il calciatore potrebbe essere perplesso a giocare con Storari e Bonucci...

si ma cavolo ci saranno anche degli obiettivi per un giocatore...la Juve non credo arrivi a contratti tali da prendere un Benzema....ne offre palcoscenici di altissimo livello da molti anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #639 il: 20 Maggio, 2011, 11:53:14 am »
LONDRA, 20 MAG - Colpo di scena a Madrid: dopo l'ennesima lite con Jose' Mourinho, il Real avrebbe deciso di mettere sul mercato Cristiano Ronaldo, offrendolo al Manchester City per la cifra record di 170 milioni di euro. Lo scrive il tabloid Sun nonostante le smentite provenienti dal City. Oltre all'astronomico costo del cartellino, Ronaldo pretenderebbe uno stipendio di circa 17 milioni di euro l'anno. Il fuoriclasse portoghese, 26 anni, ha gia' giocato a Manchester, sponda United, dal 2003 al 2009.  :maronn:

si vabbè, a stare a sentire gli stupidi tabloid....

C. Pazzo