Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 827606 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #580 il: 19 Maggio, 2011, 00:05:07 am »

AyeyeBrazov

« Risposta #581 il: 19 Maggio, 2011, 00:07:09 am »
Ho offeso la tua Cristianità? :look:
no volevo capire se era una esclamazione retorica oppure reputi Tevez una puzza, una delle due giusto?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #582 il: 19 Maggio, 2011, 00:26:43 am »
no volevo capire se era una esclamazione retorica oppure reputi Tevez una puzza, una delle due giusto?

Sono convinto che sky spara cazzate in questo periodo e che la juve non ha la benchè minima possibilità di prendere Tevez.

E per questo le domeniche mi sveglierò tardi e mi andrò a giocare la bolletta :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #583 il: 19 Maggio, 2011, 00:32:24 am »
Se la Juve prende Tevez, andrò tutte le domeniche in Chiesa.
Pirlo (cotto), Pazienza e Ziegler.
Questi sono nomi da rubentus,anche i giornalisti hanno bisogno di farsi comprare il quotidiano sportivo da qualche pecorone gobbo che ancora sogna.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #584 il: 19 Maggio, 2011, 00:38:57 am »
c'è un intervista non so quanto veritiera in cui il procuratore di Ribery snobba la juve perchè non è in champions :sbav:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #585 il: 19 Maggio, 2011, 03:37:32 am »
juve
la juve sta adocchiando seriaemnte tevez-aguero-benzema, tevez ha il problema che è extra aguero lo vuole il real ma in quel caso si libera benzema, pirlo pazienza e ziegler a 0 ormai loro.

juve inter e milan tengono d'occhio per bene pastore.

roma
*pioli o allenatore straniero(priorità)
*allenatori del lille e del braga
la roma
*ha bloccato il 10 17enne del boca

*leandro paredes
*dicono che sia un mostro
*6-7mln
bloccato da sabatini
sabatini dmn
*va a vedere
*lui
*lamela
*pizzarro(90)
il genoa vo parolo

fonte:sky

Poi intervista ad un giornalista portoghese vicino al porto che dice che Hulk dovrebbe restare sicuramente, Falcao ha la clausola a 30mln e se ne va solo se la pagano tutta.

Paredes è bravo a me piace più di Lamela infatti quando si diceva che lo seguiva il Napoli ero contento. l'ho visto al sudamericano under 18 credo e mi è sembrato uno dei migliori del argentina. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
« Risposta #586 il: 19 Maggio, 2011, 10:40:31 am »
Paredes è bravo a me piace più di Lamela infatti quando si diceva che lo seguiva il Napoli ero contento. l'ho visto al sudamericano under 18 credo e mi è sembrato uno dei migliori del argentina.
io l'ho visto 2 volte con il river, è immaturo ma ha tantissimo talento, tecnica velocità ed inventiva/genialità.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #587 il: 19 Maggio, 2011, 10:43:24 am »
Pirlo (cotto), Pazienza e Ziegler.
Questi sono nomi da rubentus,anche i giornalisti hanno bisogno di farsi comprare il quotidiano sportivo da qualche pecorone gobbo che ancora sogna.

Pirlo non è cotto..segnati questa affermazione. Io l'ho visto anche quando non era al 100% quel poco che ha giocato ed era sempre Pirlo...servirebbe come il pane...ma tant'è noi abbiamo gargano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline domyssj

• *
« Risposta #588 il: 19 Maggio, 2011, 10:46:44 am »
Pirlo non è cotto..segnati questa affermazione. Io l'ho visto anche quando non era al 100% quel poco che ha giocato ed era sempre Pirlo...servirebbe come il pane...ma tant'è noi abbiamo gargano.
pirlo al napoli sarebbe il suicidio perfetto.

Tecnicamente non si peggiora manco a 90anni, ma ora gia la figura del regista è scomparsa, Pirlo è pure un regista con 0 filtro totale.

Non ha caso Allegri ha trovato la svolta con l'infortunio di Pirlo e l'acquisto del Fabbro Van Bommel.

Pirlo per quanto sia stato uno dei migliori registi di sempre, ormai è un giocatore anacronistico.

In più in un centrocampo con 2 centrali non c'entra davvero nulla. E conte gioca con il 424 :sbav:

Offline nocerino

• *
« Risposta #589 il: 19 Maggio, 2011, 11:03:40 am »
Pirlo non è cotto..segnati questa affermazione. Io l'ho visto anche quando non era al 100% quel poco che ha giocato ed era sempre Pirlo...

mi sa che solo io e te la pensiamo così su questo forum....io cmq non lo vorrei nel Napoli, però se sta bene non è nella categoria di calciatore di cui facevano parte già un anno fa Toni e Adriano (cioè,appunto,i calciatori quasi finiti)

la juve secondo me prenderà un nome importante di livello mondiale, non avrebbe senso non farlo, deve farlo primariamente per motivi di marketing e per rilanciarsi (e per me il nome di livello mondiale certo non è Bastos o il riscatto di Quagliarella)

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #590 il: 19 Maggio, 2011, 11:12:39 am »
mi sa che solo io e te la pensiamo così su questo forum....io cmq non lo vorrei nel Napoli, però se sta bene non è nella categoria di calciatore di cui facevano parte già un anno fa Toni e Adriano (cioè,appunto,i calciatori quasi finiti)

la juve secondo me prenderà un nome importante di livello mondiale, non avrebbe senso non farlo, deve farlo primariamente per motivi di marketing e per rilanciarsi (e per me il nome di livello mondiale certo non è Bastos o il riscatto di Quagliarella)
anche io la penso così,Pirlo se non è devastato dagli infortuni può permettersi anche due stagioni a livelli medio\alti.Però poi mi fermo  a pensare sul fatto che alla juve si fanno male anche i tifosi,così bell e buono e dico :" quante partite si farà pirlo prima di spezzarsi un'altra volta?"....secondo me un paio.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #591 il: 19 Maggio, 2011, 11:13:08 am »
anche oggi si parla con insistenza della juve su aguero...
io sinceramente non ci credo...ma se la juve lo prendesse...nonostante non faccia coppe...-60 mln €...ricapitalizzazione...mi girerebbero le palle assai...
perchè se penso che abbiamo preso Fernandez dietro...Matavz in attacco...
minimo devono portare 2 BIG a centrocampo...altro che i Mariga e i Palombo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
« Risposta #592 il: 19 Maggio, 2011, 11:16:16 am »
anche oggi si parla con insistenza della juve su aguero...
io sinceramente non ci credo...ma se la juve lo prendesse...nonostante non faccia coppe...-60 mln €...ricapitalizzazione...mi girerebbero le palle assai...
perchè se penso che abbiamo preso Fernandez dietro...Matavz in attacco...
minimo devono portare 2 BIG a centrocampo...altro che i Mariga e i Palombo
ma che centra la juve necessità di un colpo di immagine. Io la vedo difficil per il semplice fatto che la juve gia fa fatica a pareggiare l'ingaggio attuale(6mln) quindi non vedo perchè Augero dovrebbe andare in una squadra senza coppe e disastrata però è anche possibile. Cmq lo pagherebbero sui 30-40mln(clausola 45).

Dicono che Elkan mette 100mln di tasca sua(exor) che gli vuoi dire a De La, lui non li può mettere.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #593 il: 19 Maggio, 2011, 11:32:55 am »
ma che centra la juve necessità di un colpo di immagine. Io la vedo difficil per il semplice fatto che la juve gia fa fatica a pareggiare l'ingaggio attuale(6mln) quindi non vedo perchè Augero dovrebbe andare in una squadra senza coppe e disastrata però è anche possibile. Cmq lo pagherebbero sui 30-40mln(clausola 45).

Dicono che Elkan mette 100mln di tasca sua(exor) che gli vuoi dire a De La, lui non li può mettere.
uagliù,
qui nessuno dice a De La di metterci i suoi soldi...
qui vogliamo che i soldi del Napoli vengano investiti...ma chi cazzo vogliamo prendere in giro ?
ma quali 20-30 mln ? quelli li si spendeva nel mercato estivo di A del primo anno...con un fatturato ridicolo rispetto a quello di oggi...
si, sono aumentati i costi...ma per una squadra che è al 3° posto...i nostri costi sono ridicoli...
Marino è strunz e ha buttato tanti soldi...ma qualcosa sui conti del Napoli ci capirà ? o no ?
dice che con gli attuali costi...ricavi...ammortamenti...e la Champions...il Napoli tra cartellini e ingaggi può cacare 80 mln...io non dico di spendere tanto...
ma almeno 45 mln per i cartellini...su dai...sono necessari....

Offline domyssj

• *
« Risposta #594 il: 19 Maggio, 2011, 11:34:53 am »
uagliù,
qui nessuno dice a De La di metterci i suoi soldi...
qui vogliamo che i soldi del Napoli vengano investiti...ma chi cazzo vogliamo prendere in giro ?
ma quali 20-30 mln ? quelli li si spendeva nel mercato estivo di A del primo anno...con un fatturato ridicolo rispetto a quello di oggi...
si, sono aumentati i costi...ma per una squadra che è al 3° posto...i nostri costi sono ridicoli...
Marino è strunz e ha buttato tanti soldi...ma qualcosa sui conti del Napoli ci capirà ? o no ?
dice che con gli attuali costi...ricavi...ammortamenti...e la Champions...il Napoli tra cartellini e ingaggi può cacare 80 mln...io non dico di spendere tanto...
ma almeno 45 mln per i cartellini...su dai...sono necessari....
:rotfl:

non capisco su che basi ragioni, se non su quelle di venerato  :rotfl:, nessuno ha mai datto quanto spenderà il napoli.

Io credo e mi aspetto un ottimo mercato, poi la cifra è relativa ma dovesse servere per me 40-50mln si possono cacciare.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #595 il: 19 Maggio, 2011, 11:42:17 am »
Se 80 mln..80 mln senza andare in rosso non li spendi..e dato che De La NON vuole andare in rosso, o meglio il rosso al massimo lo si vuole tenere leggero, quindi non li può/vuole spendere.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #596 il: 19 Maggio, 2011, 11:42:18 am »

non capisco su che basi ragioni, se non su quelle di venerato  :rotfl:, nessuno ha mai datto quanto spenderà il napoli.

Io credo e mi aspetto un ottimo mercato, poi la cifra è relativa ma dovesse servere per me 40-50mln si possono cacciare.
ma che ti  :rotfl::maronn:
l'anno scorso dove sei stato quando tutti dicevano che non avremmo speso più di 20 mln ?
lo sai vero che tra acquisti e cessioni quasi ci siamo andati a guadagnare  :sisi:
il pessimismo c'è...è giustificato...giustificato dai nomi che circolano...purtroppo fino a quando il mercato non sarà concluso tutti noi potremmo esprimere perplessità. A mercato chiuso ci saranno i giudizi...

Offline domyssj

• *
« Risposta #597 il: 19 Maggio, 2011, 11:48:20 am »
ma che ti  :rotfl::maronn:
l'anno scorso dove sei stato quando tutti dicevano che non avremmo speso più di 20 mln ?
lo sai vero che tra acquisti e cessioni quasi ci siamo andati a guadagnare  :sisi:
il pessimismo c'è...è giustificato...giustificato dai nomi che circolano...purtroppo fino a quando il mercato non sarà concluso tutti noi potremmo esprimere perplessità. A mercato chiuso ci saranno i giudizi...
fai analisi troppo superficiali. Io l'anno scorso me lo aspettavo che stavamo senza na lira. Ho riportato un post molto interessanten el topic del tesoretto che spiega tutto.

L'anno scorso stavamo ancora pagando la campagna da 50mln di Marino il porco, Donadoni ed il suo staff ed inoltre la squadra era anche considerata sufficiente per il 6 posto (giustamente i valori quelli erano, dovevamo fare solo schifo per no nfare manco il 7 posto).

Quest'anno oltre a più introiti finiremo di avere sul gruppone ammortamenti e rate varie dei mercati passati, ed alcuni stipendi inutili e alti tipo blasi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #598 il: 19 Maggio, 2011, 11:50:59 am »

ma pure se ne cacciamo veramente 20, vuol dire che 20 avevamo in tasca. ma dopotutto non lo reputo possibile, semplicemente perchè tra quagliarella, mannini, denis, hoffer, bogliacino, sosa e qualcun altro, una quindicina di milioni ci deve pur uscire fuori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #599 il: 19 Maggio, 2011, 11:58:48 am »
fai analisi troppo superficiali. Io l'anno scorso me lo aspettavo che stavamo senza na lira. Ho riportato un post molto interessanten el topic del tesoretto che spiega tutto.

L'anno scorso stavamo ancora pagando la campagna da 50mln di Marino il porco, Donadoni ed il suo staff ed inoltre la squadra era anche considerata sufficiente per il 6 posto (giustamente i valori quelli erano, dovevamo fare solo schifo per no nfare manco il 7 posto).

Quest'anno oltre a più introiti finiremo di avere sul gruppone ammortamenti e rate varie dei mercati passati, ed alcuni stipendi inutili e alti tipo blasi.
l'ho letto...
ma da quelle cifre si evince che stiamo sfondati di soldi per il mercato...come precedentemente detto...
io non dico di spenderli tutti...anche un 70% mi andrebbe bene...
ma Fernandez e Matavz sono incognite in Italia...figuriamoci in Champions...
dalle parole di De La non si capisce nulla...bisogna solo attendere purtroppo...
Fernandez arriva...serve un altro difensore probabilmete...ma si deve andare a migliorare...
Matavz potrebbe arrivare a detta della società...sicuramente per il procuratore...chi sarà l'altro attaccante ?
Matavz sostituirà Lucarelli...ok...
allora se resta Mascara non ci sarà altro da fare ? boh...
qualcosa sulle corsie laterali sarà fatto penso...
a questo punto se così fosse...il centrocampo deve essere da top team...
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2011, 12:00:44 pm da Dario Uchiha »