Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 799480 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #140 il: 03 Maggio, 2011, 12:01:38 pm »
L'Espanyol ha fissato il prezzo di Pablo Daniel Osvaldo (25), ex giocatore di Bologna e Fiorentina. Per il club spagnolo Osvaldo vale almeno 20 milioni di euro. Proprio per questo la settimana scorsa, secondo indiscrezioni provenienti dalla capitale, l'Espanyol avrebbe rifiutato un'offerta di 17 milioni di euro. Anche il Siviglia è interessato all'attaccante argentino.    :buondio: :buondio: :buondio:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #141 il: 03 Maggio, 2011, 12:01:57 pm »
il virtuoso manchester united...

Spoiler
700 milioni di debiti

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #142 il: 03 Maggio, 2011, 12:05:10 pm »
L'Espanyol ha fissato il prezzo di Pablo Daniel Osvaldo (25), ex giocatore di Bologna e Fiorentina. Per il club spagnolo Osvaldo vale almeno 20 milioni di euro. Proprio per questo la settimana scorsa, secondo indiscrezioni provenienti dalla capitale, l'Espanyol avrebbe rifiutato un'offerta di 17 milioni di euro. Anche il Siviglia è interessato all'attaccante argentino.    :buondio: :buondio: :buondio:
questa e per chi si accontenterebbe di 20-25mln per pocho o marek :rotfl:

La tristezza e che vedrete che almeno a 15 lo venderanno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #143 il: 03 Maggio, 2011, 12:07:24 pm »
per la juve si parla di conferma di del neri che si fa prendere ziegler e a.masiello come terzini, se il liverpool non accetano 10mln + bonus per aquilani(il riscatto è a 16 ora) non lo prendono e vanno su montolivo o pirlo, per l'attacco gila.

Marotta :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #144 il: 03 Maggio, 2011, 12:12:14 pm »
il virtuoso manchester united...

Spoiler
700 milioni di debiti

Lo United negli ultimi due anni si è limitato di brutto, vendendo due pezzi pregiatissimi come Tevez e soprattutto Ronaldo non comprando nessuno di blasonato, al contrario del Real Madrid che è da due stagioni che caccia fior di milioni mettendo insieme una squadra ridicola da vedere..almeno lo United gioca bene, diverte, fa CALCIO..i soldi che ha ricevuto li ha fatti fruttare bene :sisi:

E poi c'è da dire che il real incassa pure di più e nonostante ciò sono più indebitati.

Offline domyssj

• *
« Risposta #145 il: 03 Maggio, 2011, 12:16:36 pm »
il real mi pare sia molto meno indebitato di inglesi e barcellona, dato che fattura 500mln l'anno(oltre 100 più del barca) basta che non fa mercato 2 anni per estinguere i debiti.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #146 il: 03 Maggio, 2011, 12:16:51 pm »
Lo United negli ultimi due anni si è limitato di brutto, vendendo due pezzi pregiatissimi come Tevez e soprattutto Ronaldo non comprando nessuno di blasonato, al contrario del Real Madrid che è da due stagioni che caccia fior di milioni mettendo insieme una squadra ridicola da vedere..almeno lo United gioca bene, diverte, fa CALCIO..i soldi che ha ricevuto li ha fatti fruttare bene :sisi:

E poi c'è da dire che il real incassa pure di più e nonostante ciò sono più indebitati.

non so,credo che il manchester sia la squadra che incassi di più al mondo
e tevez fu venduto?non era in prestito da loro da quella società di intermediari?

Offline domyssj

• *
« Risposta #147 il: 03 Maggio, 2011, 12:17:36 pm »
e tevez fu venduto?non era in prestito da loro da quella società di intermediari?
tevez se ne è andato a scadenza (voleva 6mln non gli li volevano dare)

la squadra che fattura di più è il real.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #148 il: 03 Maggio, 2011, 12:21:33 pm »
il real mi pare sia molto meno indebitato di inglesi e barcellona, dato che fattura 500mln l'anno(oltre 100 più del barca) basta che non fa mercato 2 anni per estinguere i debiti.
E quando verrà il momento in cui il Real non farà mercato per 2 anni?  :asd:
E soprattutto oltre i prezzi dei cartellini ci sono gli stipendi dei giocatori/allenatore e lo staff. :sisi:

Non penso proprio che lo United sia la squadra con più incassi al mondo, tra quelle con più incassi forse ma anche io sapevo che il Real guadagnava di più.

No, Tevez era dello United completamente ed è stato ceduto a titolo definitivo al City.

Offline domyssj

• *
« Risposta #149 il: 03 Maggio, 2011, 12:24:03 pm »
E quando verrà il momento in cui il Real non farà mercato per 2 anni?  :asd:
E soprattutto oltre i prezzi dei cartellini ci sono gli stipendi dei giocatori/allenatore e lo staff. :sisi:

Non penso proprio che lo United sia la squadra con più incassi al mondo, tra quelle con più incassi forse ma anche io sapevo che il Real guadagnava di più.

No, Tevez era dello United completamente ed è stato ceduto a titolo definitivo al City.
mai, però è per dire che potenzialmente si possono togliere il fuoco da culo in poco tempo a differenza di altre squadre.

TEvez era in scadenza che io sappia.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #150 il: 03 Maggio, 2011, 12:26:00 pm »
mai, però è per dire che potenzialmente si possono togliere il fuoco da culo in poco tempo a differenza di altre squadre.

TEvez era in scadenza che io sappia.
La cosa certa è che Tevez è stato pagato a caro prezzo dal City..se era in scadenza o meno non saprei..io ricordo che costò un bel po al City la sua cessione :sisi:

SpamMattia

« Risposta #151 il: 03 Maggio, 2011, 12:38:47 pm »
il milan senza ibra torna nell'anonimato

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #152 il: 03 Maggio, 2011, 14:43:23 pm »
purtroppo dubito che non lo riscatteranno

Offline Hwarang

• *
« Risposta #153 il: 03 Maggio, 2011, 14:49:35 pm »
A me ha convinto molto piu' il Milan senza Ibra...

Offline domyssj

• *
« Risposta #154 il: 03 Maggio, 2011, 14:50:50 pm »
A me ha convinto molto piu' il Milan senza Ibra...
:sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #155 il: 03 Maggio, 2011, 14:53:57 pm »
E non mi sorprenderei proprio se usassero Ibra come pedina di scambio, dopo il riscatto...
L'attacco del futuro Milan si basera' su Pato e Ganso.

Offline domyssj

• *
« Risposta #156 il: 03 Maggio, 2011, 14:57:59 pm »
E non mi sorprenderei proprio se usassero Ibra come pedina di scambio, dopo il riscatto...
L'attacco del futuro Milan si basera' su Pato e Ganso.
entrambi 21enni se non erro.

Giusto così (anche se rischiano tantissimo perchè sono entrambi ultra injury prone(cit. ragioniere)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #157 il: 03 Maggio, 2011, 15:07:07 pm »
entrambi 21enni se non erro.

Giusto così (anche se rischiano tantissimo perchè sono entrambi ultra injury prone(cit. ragioniere)

Si, ma io cmq credo che questo sara' il mercato del Milan...avranno tanti ingaggi stratosferici in meno, quindi piu' margini di manovra sul mercato...faranno la squadra per consolidarsi in Italia e lottare in europa, poi s'è esposto pure papy..

Offline domyssj

• *
« Risposta #158 il: 03 Maggio, 2011, 15:17:35 pm »
Si, ma io cmq credo che questo sara' il mercato del Milan...avranno tanti ingaggi stratosferici in meno, quindi piu' margini di manovra sul mercato...faranno la squadra per consolidarsi in Italia e lottare in europa, poi s'è esposto pure papy..
+ mexes taiwo riscatto boateng  e probabilmente altri 2 cc forti. Hanno molti giocatori da prendere in altri ruoli prima dell'attacco(soprattutto se prendono ganso)

Offline Gius

• *
« Risposta #159 il: 03 Maggio, 2011, 16:56:17 pm »
Real anche su Sanchez (pare addirittura che siano in pole)  :mazzat:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)