Pochi giorni fa la notizia che aveva galvanizzato tutti i tifosi della Juventus: la Exor è pronta a investire nel mercato, tra i 90 e i 120 milioni di euro, per rinforzare la squadra con innesti dal valore assoluto. Diversi campioni, soprattutto in attacco, per aumentare il tasso qualitativo della rosa bianconera. Tanti i nomi circolati negli ultimi giorni, calciatori che hanno fatto volare la fantasia dei tifosi: Aguero, Tevez, Neymar, Benzema e non solo.
C'è poi il momento di passare dal sogno alla realtà, di attuare l'ambizioso progetto e qui tutto diventa più difficile. Partiamo da Aguero, e della sua voglia di proseguire la sua avventura all'Atletico Madrid: "Voglio restare a Madrid. Qui vivo bene, la città mi piace moltissimo e spero di continuare nell'Atletico per tanti anni. Diciamo che voglio vedermi da vicino le Olimpiadi del 2020 a Madrid". Dichiarazioni d'amore a una squadra e a una città che gelano Marotta e gli altri dirigenti bianconeri, già pronti a intavolare la trattativa coi colchoneros. Passando da una sponda di Madrid all'altra, l'oggetto dei desideri ha un nome e cognome ben preciso: Karim Benzema, protagonista di uno straordinario inizio 2011 con la camiseta blanca ma mai sicuro di una maglia da titolare nel Real Madrid di José Mourinho. Situazione non semplice, che pare non abbia scoraggiato il centravanti francese: "Non voglio andare via da Madrid, sto bene e mi adatto a ogni situazione".

I giornali pareano sulla juve a pazzi, gli fanno e sfanno il mercato ogni 2 ore.
Cmq il mio sogno è che le società boicottino ufficialmente i giornali e li mandano tutti per strada a ste lote