Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 807519 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19300 il: 21 Agosto, 2013, 14:45:03 pm »
No perchè  siamo puntualmente + forti

beh siamo più forti anche perchè non smantelliamo ogni anno, no?

E se lo facciamo, come quest'anno, è per ricostruire. Loro a quanto pare pur provandoci, non se lo possono permettere, adesso come adesso.
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19301 il: 21 Agosto, 2013, 14:45:34 pm »
Vendere due titolari tra i migliori in rosa il 21 agosto è una grandissima operazione, non scherziamo.

Per noi, per i cuggini daaa Lazzie, per la Fiorentina, per l'Udinese, per la banda WM, per il Milan... :asd:

Alemao

Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19302 il: 21 Agosto, 2013, 14:46:55 pm »
Salutiamo l'amico Alfredo che ci sta seguendo da casa :cazzimm:

(ovviamente quella della Viola era una boutade durata 2 giorni. nun so' accussi fessi.)
Ci è andata bene pure a noi col senno di poi  :look:. I violacei comunque devono in qualche
modo ovviare alla dipendenza da Pizarro che mo' sta pure infortunato.

ovviamente perchè non versiamo nella loro disastrosa situazione societaria. Ma poco ha a che vedere con le qualità di Sabatini.
chiaramente è una sciagura per la roma :asd: e sono contento per questo. Sottolineavo solo che non mi sembra proprio che questa situazione abbia le caratteristiche di una "strategia" societaria. Semplicemente hanno più bisogno dei soldi che dei giocatori. :boh:
Sabatini del suo ce l'ha messo nel bene e nel male. Bravissimo a scovare giovani talenti, decisamente meno nel cercare e prendere calciatori già fatti e finiti. La Riomma tiene una situazione debitoria non molto dissimile da quella provocata da Denti Marci.
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2013, 19:38:26 pm da Alemao »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #19303 il: 21 Agosto, 2013, 14:47:01 pm »
beh siamo più forti anche perchè non smantelliamo ogni anno, no?

E se lo facciamo, come quest'anno, è per ricostruire. Loro a quanto pare pur provandoci, non se lo possono permettere, adesso come adesso.
Si ma siamo sempre + forti. Questi fanno parte del passato per noi. Ora gli siamo avanti e gli pisciamo in testa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #19304 il: 21 Agosto, 2013, 14:47:47 pm »
Xabi Alonso s'è infortunato ma non è un infortunio muscolare, è stato uno scontro in allenamento infatti s'è fratturato il metatarso...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il mercato delle altre
« Risposta #19305 il: 21 Agosto, 2013, 14:48:44 pm »
Cmq gli sta andando fin troppo bene, dopo gli ultimi campionati si sarebbero dovuti accappottare del tutto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #19306 il: 21 Agosto, 2013, 14:57:00 pm »
Cmq gli sta andando fin troppo bene, dopo gli ultimi campionati si sarebbero dovuti accappottare del tutto.

le due scelte peggiori in assoluto sono state Zeman (chiesto a gran voce dalla tifoseria) e mandare via montella. Per il resto hanno fatto persino più di quel che potevano, con le difficoltà che hanno e che hanno avuto. Ovviamente qualche cazzata in sede di mercato l'hanno fatta pure loro, ma hanno anche azzeccato molte più operazioni di noi.
la mia firma nuova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #19307 il: 21 Agosto, 2013, 15:09:27 pm »
mah. Sabatini come al solito sta facendo miracoli. Ad avercelo uno così al posto del cocco di mamma. Loro pigliano Marquinhos, noi fernandez. Loro pigliano Lamela, noi Edu Vargas. Fa plusvalenze che manco l'udinese. Ho solo invidia per la sua competenza. E penso sia piuttosto ovvio che non sia sua la volontà di vendere, ma ci si trova costretto per le follie che determinati club sono disposti a fare per comprarsi calciatori scoperti dal lui.

noi Cavani, loro Osvaldo
noi Behrami, loro Bradley
noi Pandev, loro Bojan
noi Armero, loro Balzaretti

negli ultimi due anni prima di questo hanno speso più di noi con un monte ingaggi a disposizione quasi doppio, ci son finiti puntualmente venti punti dietro, è normale che a un certo punto devi smantellare perchè non ottieni risultati
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19308 il: 21 Agosto, 2013, 15:10:34 pm »
noi Cavani, loro Osvaldo
noi Pandev, loro Bojan

negli ultimi due anni prima di questo hanno speso più di noi con un monte ingaggi a disposizione quasi doppio, ci son finiti puntualmente venti punti dietro, è normale che a un certo punto devi smantellare perchè non ottieni risultati

Appunto. Stanno ancora messi troppo bene.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #19309 il: 21 Agosto, 2013, 15:16:07 pm »
Trattativa in corso. Lo Zenit San Pietroburgo vuole Oscar Cardozo per rinforzare l'attacco. Il calciatore paraguaiano classe '83 vuole lasciare il Benfica e ha già raggiunto l'accordo con la società russa: accordo triennale da tre milioni netti l'anno con opzione per il quarto anno.
Manca, però, l'accordo tra le due società che al momento sono abbastanza distanti. Lo Zenit offre otto milioni di euro più due di bonus. Il Benfica ne chiede 15. Dalla Russia fanno sapere di essere disposti ad aumentare la parte variabile di massimo due milioni di euro, ma la sostanza non cambia. Serve che il club lusitano abbassi le sue pretese per definire l'operazione.

Offline nocerino

• *
« Risposta #19310 il: 21 Agosto, 2013, 15:17:18 pm »
vedendo Abbiati

e ancora non hai visto altri portieri di serie a

(mi sto riferendo a Neto,Rosati,Padelli,Da Costa, lo preciso)

comunque Marquinhos a 33 milioni e Lamela a 35,per me,sono cessioni sacrosante...due calciatori che non sai da un punto di vista caratteriale e professionale,se davvero diventeranno dei campioni. Il problema per Sabatini è che,se pure vuole prendere Nani,va a prendere uno che prende più di Lamela...stessa cosa il cambio Osvaldo-Demba Ba,comunque aumenterebbe il monte ingaggi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19311 il: 21 Agosto, 2013, 15:18:53 pm »
Trattativa in corso. Lo Zenit San Pietroburgo vuole Oscar Cardozo per rinforzare l'attacco. Il calciatore paraguaiano classe '83 vuole lasciare il Benfica e ha già raggiunto l'accordo con la società russa: accordo triennale da tre milioni netti l'anno con opzione per il quarto anno.
Manca, però, l'accordo tra le due società che al momento sono abbastanza distanti. Lo Zenit offre otto milioni di euro più due di bonus. Il Benfica ne chiede 15. Dalla Russia fanno sapere di essere disposti ad aumentare la parte variabile di massimo due milioni di euro, ma la sostanza non cambia. Serve che il club lusitano abbassi le sue pretese per definire l'operazione.

:fuga:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #19312 il: 21 Agosto, 2013, 15:27:21 pm »
e ancora non hai visto altri portieri di serie a

(mi sto riferendo a Neto,Rosati,Padelli,Da Costa, lo preciso)

comunque Marquinhos a 33 milioni e Lamela a 35,per me,sono cessioni sacrosante...due calciatori che non sai da un punto di vista caratteriale e professionale,se davvero diventeranno dei campioni. Il problema per Sabatini è che,se pure vuole prendere Nani,va a prendere uno che prende più di Lamela...stessa cosa il cambio Osvaldo-Demba Ba,comunque aumenterebbe il monte ingaggi
Ma quali Nani e Demba Ba....
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #19313 il: 21 Agosto, 2013, 15:34:23 pm »
noi Cavani, loro Osvaldo
noi Pandev, loro Bojan

beh si è vero :asd: io però stavo solo paragonando i presunti giovani talenti, non acquisti fatti per diverse questioni o necessità. Tanto per dire, Balzaretti lo volevamo anche noi, Bradley è stato preso per sventolare bandiera americana, Bojan in prestito. La società stessa ha ereditato una condizione pesante dal punto di vista del monte ingaggi, mentre noi già stavamo portando avanti la politica del fair play finanziario eccetera. I disastri sono stati fatti a prescindere dal lavoro di sabatini, figli di sciagurate scelte tecniche (zeman, baldini, luigi enrico) e di una situazione molto più instabile rispetto alla nostra. Credo che abbiano avuto sempre una rosa all'altezza dei loro obiettivi, che poi hanno mancato a differenza nostra, che secondo il mio punto di vista siamo andati anche leggermente oltre le aspettative.
la mia firma nuova

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #19314 il: 21 Agosto, 2013, 16:26:37 pm »
beh si è vero :asd: io però stavo solo paragonando i presunti giovani talenti, non acquisti fatti per diverse questioni o necessità. Tanto per dire, Balzaretti lo volevamo anche noi, Bradley è stato preso per sventolare bandiera americana, Bojan in prestito. La società stessa ha ereditato una condizione pesante dal punto di vista del monte ingaggi, mentre noi già stavamo portando avanti la politica del fair play finanziario eccetera. I disastri sono stati fatti a prescindere dal lavoro di sabatini, figli di sciagurate scelte tecniche (zeman, baldini, luigi enrico) e di una situazione molto più instabile rispetto alla nostra. Credo che abbiano avuto sempre una rosa all'altezza dei loro obiettivi, che poi hanno mancato a differenza nostra, che secondo il mio punto di vista siamo andati anche leggermente oltre le aspettative.

se vendono lamela devono per forza fare un colpo ad effetto..
io dico che si accollano Eto'o per fare felice la tifoseria
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #19315 il: 21 Agosto, 2013, 16:54:46 pm »
Frattura al piede destro in allenamento per il centrocampista del Real Madrid e della nazionale spagnola Xabi Alonso. E' quanto ha annunciato lo stesso Real sul suo sito ufficiale sottolineando che il giocatore 'ha subito la frattura del quinto metatarso del piede destro, confermata dagli esami radiologici cui è stato sottoposto' senza però specificare quanto dovra' stare lontano dai campi di gioco anche se si ipotizza uno stop di circa tre mesi.

Effetto partenopeo....mi fate sempre più paura :eek:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il mercato delle altre
« Risposta #19316 il: 21 Agosto, 2013, 16:57:35 pm »
:ovazione:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #19317 il: 21 Agosto, 2013, 16:58:28 pm »
mah. Sabatini come al solito sta facendo miracoli. Ad avercelo uno così al posto del cocco di mamma. Loro pigliano Marquinhos, noi fernandez. Loro pigliano Lamela, noi Edu Vargas. Fa plusvalenze che manco l'udinese. Ho solo invidia per la sua competenza. E penso sia piuttosto ovvio che non sia sua la volontà di vendere, ma ci si trova costretto per le follie che determinati club sono disposti a fare per comprarsi calciatori scoperti dal lui.

in effetti, con uno competente come lui che sa sia scovare talenti che venderli a gran prezzo, qui ci potremmo divertire, perchè non abbiamo la società che necessità di far cassa. Non credo proprio che avrebbe venduto né Marquinos né Lamela così presto, se avesse come mission societaria i risultati sportivi prima del bilancio.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #19318 il: 21 Agosto, 2013, 17:00:59 pm »
E puntualmente finiamo davanti a loro. Chissà perché. Xabi Alonso intanto si è infortunato ancora: fuori per altri 3 mesi.
uh questa me l'ero persa :sbav:
Abbiamo finito pure con quest'altro essere mitologico... "ma perchè pirlo"...pirlo non era scassato. :asd:

Edit: aggiungo che non è una frecciatina come può sembrare, non ve la prendete a male, è solo un "fuori un altro" a tutti quelli su cui si sbava

Ora mi aspetto che mascherano lasci il calcio, tipo :asd:
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2013, 17:03:02 pm da Neapolis84 »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #19319 il: 21 Agosto, 2013, 17:03:12 pm »
Moh ci divertiamo di marzio dice che i Torino ha in mano Antonini mentre Pedullà dice che sta per chiudere per Pasquale....vediamo che fa la figura di merda....fino ad adesso Gianluchino ne sta facendo in abbondanza......
Con Ancelotti a prescindere.....