Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 807263 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19280 il: 21 Agosto, 2013, 14:24:09 pm »
cmq Dem Babà lo potevamo prendere noi...
la mia firma nuova

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #19281 il: 21 Agosto, 2013, 14:24:47 pm »
Perchè ovviamente i giocatori titolari importanti si vendono il 21 agosto. Perchè ovviamente eventualmente ci si accorge il 21 agosto che si deve fare cassa.

E' come minimo una gestione scellerata, cosa che se fosse avvenuta da ste parti...aee...
W Sabatino :compagni:
Non stiamo sulla stessa barca, oramai la Roma non compete + con noi. Ci sta sotto e per un pò ci resterà con questi investimenti che sta facendo, sta cosa non avviene da ste parti.
Comunque quoto il senso del discorso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19282 il: 21 Agosto, 2013, 14:25:47 pm »

Eh. Je fra poco jastemmo :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19283 il: 21 Agosto, 2013, 14:25:51 pm »
Perchè ovviamente i giocatori titolari importanti si vendono il 21 agosto. Perchè ovviamente eventualmente ci si accorge il 21 agosto che si deve fare cassa.

E' come minimo una gestione scellerata, cosa che se fosse avvenuta da ste parti...aee...
W Sabatino :compagni:

Giustamente andare a vendere Lamela con il cartello appeso al collo a giugno è uguale a trattare con una squadra che ha appena incassato 100 milioni.  :asd:

Da queste parti non abbiamo i problemi della Roma, ringraziando a Dio.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19284 il: 21 Agosto, 2013, 14:27:47 pm »
Non stiamo sulla stessa barca, oramai la Roma non compete + con noi. Ci sta sotto e per un pò ci resterà con questi investimenti che sta facendo, sta cosa non avviene da ste parti.
Comunque quoto il senso del discorso

Non stiamo sulla stessa barca ma cmq la Roma resta una squadra che, almeno a sentir loro, punta a obiettivi importanti (qualificazione ChL)
Se poi l'hanno avutata a Udinese del centro Italia questo non lo so. E pure l'Udinese vende a giugno, non ad una settimana dalla fine del mercato o poco più.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19285 il: 21 Agosto, 2013, 14:28:00 pm »

eh insomma daniè, non ricordo quale ingaggio abnorme piglia!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #19286 il: 21 Agosto, 2013, 14:29:24 pm »
Non stiamo sulla stessa barca ma cmq la Roma resta una squadra che, almeno a sentir loro, punta a obiettivi importanti (qualificazione ChL)
Se poi l'hanno avutata a Udinese del centro Italia questo non lo so. E pure l'Udinese vende a giugno, non ad una settimana dalla fine del mercato o poco più.
Il discorso lo quoto, però ora hanno avuto l'occasione di vendere e l'hanno fatto. Non possono rifiutare 40 milioni per Lamela a Giugna come il 2 Settembre secondo me.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #19287 il: 21 Agosto, 2013, 14:30:15 pm »
mah. Sabatini come al solito sta facendo miracoli. Ad avercelo uno così al posto del cocco di mamma. Loro pigliano Marquinhos, noi fernandez. Loro pigliano Lamela, noi Edu Vargas. Fa plusvalenze che manco l'udinese. Ho solo invidia per la sua competenza. E penso sia piuttosto ovvio che non sia sua la volontà di vendere, ma ci si trova costretto per le follie che determinati club sono disposti a fare per comprarsi calciatori scoperti dal lui.
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #19288 il: 21 Agosto, 2013, 14:32:15 pm »

eh insomma daniè, non ricordo quale ingaggio abnorme piglia!

dovrebbe prendere tipo 4 milioni l'anno, mi pare :look: milione più milione meno
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #19289 il: 21 Agosto, 2013, 14:32:24 pm »
Giustamente andare a vendere Lamela con il cartello appeso al collo a giugno è uguale a trattare con una squadra che ha appena incassato 100 milioni.  :asd:

Da queste parti non abbiamo i problemi della Roma, ringraziando a Dio.

Non c'azzecca niente. Se hai deciso di vendere il giocatore lo vendi prima, oppure come stanno facendo gli inglesi compri prima il sostituto/i sostituti (il Tottenham nu mese fa ha speso un attimo 50 mln per Paulinho e Soldado, quindi avrebbe potuto comprare pure Lamela all'epoca).

E' una gestione del cazzo, come la metti metti.
Ma cmq buon per noi...

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #19290 il: 21 Agosto, 2013, 14:33:56 pm »
Non c'azzecca niente. Se hai deciso di vendere il giocatore lo vendi prima, oppure come stanno facendo gli inglesi compri prima il sostituto/i sostituti (il Tottenham nu mese fa ha speso un attimo 50 mln per Paulinho e Soldado, quindi avrebbe potuto comprare pure Lamela all'epoca).

Ma cmq buon per noi...

penso che non abbiano deciso di venderlo. Tuttalpiù si stanno trovando "costretti" per l'abnorme offerta degli inglesi. Sarebbe stupido rifiutare.
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19291 il: 21 Agosto, 2013, 14:34:55 pm »

Ma cmq buon per noi...

ma tu devi considerare che sti soldi non andranno sul mercato, bensì direttamente nelle esangui sacche della unicredit
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19292 il: 21 Agosto, 2013, 14:35:55 pm »
Vendere due titolari tra i migliori in rosa il 21 agosto è una grandissima operazione, non scherziamo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #19293 il: 21 Agosto, 2013, 14:36:53 pm »
mah. Sabatini come al solito sta facendo miracoli. Ad avercelo uno così al posto del cocco di mamma. Loro pigliano Marquinhos, noi fernandez. Loro pigliano Lamela, noi Edu Vargas. Fa plusvalenze che manco l'udinese. Ho solo invidia per la sua competenza. E penso sia piuttosto ovvio che non sia sua la volontà di vendere, ma ci si trova costretto per le follie che determinati club sono disposti a fare per comprarsi calciatori scoperti dal lui.
E puntualmente finiamo davanti a loro. Chissà perché. Xabi Alonso intanto si è infortunato ancora: fuori per altri 3 mesi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19294 il: 21 Agosto, 2013, 14:38:40 pm »
Xabi Alonso intanto si è infortunato ancora: fuori per altri 3 mesi.

Salutiamo l'amico Alfredo che ci sta seguendo da casa :cazzimm:

(ovviamente quella della Viola era una boutade durata 2 giorni. nun so' accussi fessi.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19295 il: 21 Agosto, 2013, 14:39:57 pm »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #19296 il: 21 Agosto, 2013, 14:40:48 pm »
E puntualmente finiamo davanti a loro. Chissà perché. Xabi Alonso intanto si è infortunato ancora: fuori per altri 3 mesi.

ovviamente perchè non versiamo nella loro disastrosa situazione societaria. Ma poco ha a che vedere con le qualità di Sabatini.

Vendere due titolari tra i migliori in rosa il 21 agosto è una grandissima operazione, non scherziamo.
chiaramente è una sciagura per la roma :asd: e sono contento per questo. Sottolineavo solo che non mi sembra proprio che questa situazione abbia le caratteristiche di una "strategia" societaria. Semplicemente hanno più bisogno dei soldi che dei giocatori. :boh:
la mia firma nuova

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #19297 il: 21 Agosto, 2013, 14:42:17 pm »
ovviamente perchè non versiamo nella loro disastrosa situazione societaria. Ma poco ha a che vedere con le qualità di Sabatini.

No perchè  siamo puntualmente + forti

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19298 il: 21 Agosto, 2013, 14:42:50 pm »
chiaramente è una sciagura per la roma :asd: e sono contento per questo. Sottolineavo solo che non mi sembra proprio che questa situazione abbia le caratteristiche di una "strategia" societaria. Semplicemente hanno più bisogno dei soldi che dei giocatori. :boh:

su questo sono d'accordo. È arrivata l'offerta cafona e smodata e non sono riusciti a resistere  :boh: dopotutto in Inghilterra sono abituati a comprare Carrol a 40 milioni, figuriamoci una squadra con Baldini DG e i soldi in mano  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #19299 il: 21 Agosto, 2013, 14:43:55 pm »
penso che non abbiano deciso di venderlo. Tuttalpiù si stanno trovando "costretti" per l'abnorme offerta degli inglesi. Sarebbe stupido rifiutare.

Non lo so, io ragiono sempre sul fatto che loro vorrebbero raggiungere certi obiettivi importanti, e per questo se decidi di non vendere, semplicemente non vendi (anche perchè cmq cassa l'hanno fatta eccome quest'estate).

Cmq bho...a me sembra un modo di operare confusionario e poco costruttivo...anche perchè mo si pone il problema di dover prendere rinforzi avanti, e non rinforzi qualsiasi ma gente che deve essere adatta ad un'impostazione di squadra che cmq già c'è (quindi non capisco perchè una prima punta come Ba quando ti servono ali per il 433 di Garcia).