Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 806795 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19340 il: 22 Agosto, 2013, 13:59:07 pm »
ma il caso di Maresca al Toro? Che pariamiento è?

dopo che ogbonna ha leccato spodoratamente le terga juventine, penso che i poveri granata stiano veramente con i duvan zapata che gli ballano nelle cervelle
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19341 il: 22 Agosto, 2013, 16:51:52 pm »
l'Arsenal, pur di apparare un acquisto, sta pensando di riprendersi Flamini  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #19342 il: 22 Agosto, 2013, 17:36:26 pm »
l'Arsenal, pur di apparare un acquisto, sta pensando di riprendersi Flamini  :asd:

la domanda è: ci riusciranno?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #19343 il: 22 Agosto, 2013, 20:45:31 pm »
la domanda è: ci riusciranno?

di sicuro pensano sempre alle giovanili:

Spoiler

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19344 il: 22 Agosto, 2013, 20:46:37 pm »
l'ho sempre pensato che con quel musso di vecchia fosse un grande sporcaccione, tipo da mano sulla coscia nel pulmann, sai....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19345 il: 22 Agosto, 2013, 21:03:36 pm »
l'ho sempre pensato che con quel musso di vecchia fosse un grande sporcaccione, tipo da mano sulla coscia nel pulmann, sai....
Tra l'altro guarda le mani e la bocca, come per dire "Ooh, stasera si parea.."

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #19346 il: 22 Agosto, 2013, 21:48:09 pm »
ntervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Grasshoppers-Fiorentina, il presidente Andrea Della Valle parla così della situazione legata al futuro di Adem Ljajic: “I prossimi tre-quattro giorni saranno decisivi, anche se al momento penso che ci siano poche possibilità che resti. Ma non è escluso che comunque lo faccia – dice – Io vorrei tenerlo, ma sarà importante anche la volontà del calciatore. Vedremo”. Sul portiere invece spiega: “I tifosi hanno il loro ruolo, cercano sempre la ciliegina sulla torta – spiega – Neto è il nostro portiere, c’è fiducia e al momento posso dire questo”. Chiusura dedicata a Pepito Rossi: “E’ un investimento importante per noi, ci crediamo, lo abbiamo acquistato a gennaio proprio per questo e sono sicuro che quest’inverno farà vedere le sue qualità”.

vabè, è già del Milan

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19347 il: 22 Agosto, 2013, 22:48:19 pm »
La grande Fiorentina per prendere uno sfaccimma di attaccante decente ha venduto i suoi due pezzi migliori: Jovetic e Ljaic.... e se fosse successo qui che succedeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #19348 il: 22 Agosto, 2013, 23:13:50 pm »
La grande Fiorentina per prendere uno sfaccimma di attaccante decente ha venduto i suoi due pezzi migliori: Jovetic e Ljaic.... e se fosse successo qui che succedeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :asd:

:scratch:

Cavani non concorda con questo elemento....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #19349 il: 22 Agosto, 2013, 23:31:42 pm »

spero che lo diano all'estero e non al milan, dopo che hanno spergiurato che i rapporti sono pessimi tra le 2 società
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19350 il: 22 Agosto, 2013, 23:35:37 pm »
spero che lo diano all'estero e non al milan, dopo che hanno spergiurato che i rapporti sono pessimi tra le 2 società

impossibile, ljajc è praticamente nella stessa situazione di zuniga: contratto che va in scadenza, pre-accordo informale, muro contro muro contro muro tra le 3 parti. della valle però è un po meno cafardone del suo compagniello d'affari e alla fine potrebbe cedere al ricatto

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19351 il: 22 Agosto, 2013, 23:38:49 pm »
:scratch:

Cavani non concorda con questo elemento....

Ma quanto sei cazzaro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #19352 il: 22 Agosto, 2013, 23:44:46 pm »
impossibile, ljajc è praticamente nella stessa situazione di zuniga: contratto che va in scadenza, pre-accordo informale, muro contro muro contro muro tra le 3 parti. della valle però è un po meno cafardone del suo compagniello d'affari e alla fine potrebbe cedere al ricatto

mah, a sentire anche galliani che non riesce a prendere nemmeno honda...io dico che nella peggiore delle ipotesi lo mettono in tribuna per un anno e se ne riparla l'anno prossimo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19353 il: 23 Agosto, 2013, 01:49:30 am »
Ma quanto sei cazzaro.

Perchè scusa? Lui ha affermato che hanno dato via Jovetic per prendere Gomez e che qui succedeva chi sa cosa se capitava lo stesso. Ma noi non abbiamo dato via Cavani e preso Higuain? Mi sembra la stessa politica, che peraltro approvo se serve a rinforzare gli altri reparti. :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19354 il: 23 Agosto, 2013, 07:59:04 am »
Perchè scusa? Lui ha affermato che hanno dato via Jovetic per prendere Gomez e che qui succedeva chi sa cosa se capitava lo stesso. Ma noi non abbiamo dato via Cavani e preso Higuain? Mi sembra la stessa politica, che peraltro approvo se serve a rinforzare gli altri reparti. :sisi:

Punto 1. Loro hanno venduto Jovetic E Ljaic. Cosa non capisci della congiunzione E?
Punto 2. Cavani voleva andare via dall'anno scorso e aveva una clausola. Ljiaic non ha niente di questo ed è nu piscitiell....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #19355 il: 23 Agosto, 2013, 08:41:14 am »

Cavani è andato via perché qualcuno è venuto e ha pagato la clausola rescissoria, non ci sono state trattative né volontà di cedere da parte nostra. Inoltre, noi non avevamo pensato di prendere uno e cedere l'altro per il semplice motivo che siamo andati in panico appena è avvenuta la cessione e non sapevamo manco noi a chi prenderci, poi per fortuna abbiamo scelto Higuain. Sono due situazioni diverse e so che prima o poi riuscirai ad arrivarci.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19356 il: 23 Agosto, 2013, 08:57:28 am »
Ljajic se non sbaglio è seguito anche dall'Atletico Madrid, quindi potrebbe andare lì.

Comunque, Julio Cesar sembra vicino al Benfica e Wenger ha annunciato ufficialmente che Suarez non lo prenderanno più perchè il Liverpool non lo vuole cedere. Povero vampiro(8).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #19357 il: 23 Agosto, 2013, 10:46:10 am »
ma Llajic non l'hanno venduto ancora, che conti vi fate? :look:

Della Valle disse pure "Gomez è fuori portata costa troppo"...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19358 il: 23 Agosto, 2013, 11:38:08 am »
ah quindi hanno venduto (?) ljajic per monetizzare! grande colpo, con questi 8 mln che offre il milan campano per 5 generazioni

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #19359 il: 23 Agosto, 2013, 11:41:05 am »
Milan-Genoa: idea scambio Birsa-Traorè. Serve il sì dei due giocatori

Preziosi  :asdpon:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: