sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
la Juve ha quasi preso Tevez, è l'attaccante giusto per loro? non gli sarebbe servito di più una prima punta?
Poi vi faccio vedere.
È un dolore enorme.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
dicono che la juve voglia passare al 4-3-3....per giocarsela , anche in qualità con le big europee....ora bisogna capire chi saranno i 3.....perchè una cosa è un tridente con vucinic-jovetic-tevez....un altra se metti nel tridente un calciatore come pepe (che conte ancora si piangeva...) o giaccherini...o magari 2...
Dalla spagna giunge questa newsKaka e 25 milioni al Milano in cambio di El Swarhay
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma io penso che il centro dell'attacco sarà Llorente. Purtroppo non capisco perché ma gli acquisti fatti a gennaio diventano scamorze durante i sei mesi di gestazione senza nessuna ragione plausibile. Si parlava addirittura di cessione, senza jucà, dopo avergli fatto un quadriennale da 4.5 milioni netti. Se su un lato ci sarà Tevez credo che l'acquisto di Jovetic sia oramai tramontato ed è cazzo che prendono un'ala pura, magari Nani, che corteggiano da anni.
Azz, pigliano Tevez a 12.A questo punto penso veramente che pigliano pure Jovetic e completano il tridente. Nei prossimi giorni fanno pure Ogbonna. Veramente uno squadrone.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Strano che il Milan si sia lasciato sfuggire Tevez e che, soprattutto, abbiano fatto uno "sgarro" tra di loro.A questo punto, per me, uno tra Vucinic (solo se arriva Jovetic), Matri e Marchisio va al Milan.
Passi Matri, passi (difficilmente) Vucinic, ma pure Marchisio?? E i soldi dove li prendono?