Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 794594 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #17320 il: 25 Giugno, 2013, 18:46:08 pm »
se non impazzisce prima (essendo l'unico argentino a soffrire di saudade), fa trecentocinquantamila gol.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17321 il: 25 Giugno, 2013, 18:52:05 pm »
la Juve ha quasi preso Tevez, è l'attaccante giusto per loro? non gli sarebbe servito di più una prima punta?

secondo me dovevano prendere uno tra Fred, Fred, Fred star, o coppa MusicO Algida

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il mercato delle altre
« Risposta #17322 il: 25 Giugno, 2013, 18:56:42 pm »
Se confermato è un grosso acquisto, però non credo ne faranno altri. Del resto hanno già Llorente...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17323 il: 25 Giugno, 2013, 19:01:06 pm »
A questo punto offro 5 milioni + Calaiò + via libera per Zaza, Andjelkovic e Baldan per Vucinic.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17324 il: 25 Giugno, 2013, 19:11:10 pm »
dicono che la juve voglia passare al 4-3-3....per giocarsela , anche in qualità con le big europee....

ora bisogna capire chi saranno i 3.....perchè una cosa è un tridente con vucinic-jovetic-tevez....un altra se metti nel tridente un calciatore come pepe (che conte ancora si piangeva...) o giaccherini...o magari 2...:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #17325 il: 25 Giugno, 2013, 19:16:24 pm »
dicono che la juve voglia passare al 4-3-3....per giocarsela , anche in qualità con le big europee....

ora bisogna capire chi saranno i 3.....perchè una cosa è un tridente con vucinic-jovetic-tevez....un altra se metti nel tridente un calciatore come pepe (che conte ancora si piangeva...) o giaccherini...o magari 2...:look:
Non lo prenderanno mai pure Jovetic se prendono Tevez. Per me nel tridente con Vucinic e Tevez mette proprio Pepe, per coprirsi di più  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17326 il: 25 Giugno, 2013, 19:17:25 pm »
Dalla spagna giunge questa news

Kaka e 25 milioni al Milano in cambio di El Swarhay  :look:
Io voglio Kaka :sisi: sarei disposto anche a non prendere più Nkoulou.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17327 il: 25 Giugno, 2013, 19:17:43 pm »

Ma io penso che il centro dell'attacco sarà Llorente.
Purtroppo non capisco perché ma gli acquisti fatti a gennaio diventano scamorze durante i sei mesi di gestazione senza nessuna ragione plausibile. Si parlava addirittura di cessione, senza jucà, dopo avergli fatto un quadriennale da 4.5 milioni netti.  :rofl:
Se su un lato ci sarà Tevez credo che l'acquisto di Jovetic sia oramai tramontato ed è cazzo che prendono un'ala pura, magari Nani, che corteggiano da anni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17328 il: 25 Giugno, 2013, 19:19:48 pm »
Per me invece Jovetic è praticamente della Juve. Su Tevez non sono sicuro, ma possono prenderli entrambi (il cartellino di Tevez alla fine viene a costare 10-12).

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17329 il: 25 Giugno, 2013, 19:36:29 pm »
Ma io penso che il centro dell'attacco sarà Llorente.
Purtroppo non capisco perché ma gli acquisti fatti a gennaio diventano scamorze durante i sei mesi di gestazione senza nessuna ragione plausibile. Si parlava addirittura di cessione, senza jucà, dopo avergli fatto un quadriennale da 4.5 milioni netti.  :rofl:
Se su un lato ci sarà Tevez credo che l'acquisto di Jovetic sia oramai tramontato ed è cazzo che prendono un'ala pura, magari Nani, che corteggiano da anni.

eppure la juve va su altri calciatori.....higuain e tevez sono trattative che per quanto lontane dalla conclusione, non si possono considerare inventate.....

llorente è stato un'occasione a parametro 0....ma non è scontato che sarà un titolare
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #17330 il: 25 Giugno, 2013, 19:41:23 pm »
il Chealsea ufficializza Schurrle, alfredo torna!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17331 il: 25 Giugno, 2013, 19:42:56 pm »
Olè Clarin da per fatto Tevez alla Juve.

Offline dostoieschi

• *
Il mercato delle altre
« Risposta #17332 il: 25 Giugno, 2013, 19:44:05 pm »
Azz, pigliano Tevez a 12.

A questo punto penso veramente che pigliano pure Jovetic e completano il tridente. Nei prossimi giorni fanno pure Ogbonna. Veramente uno squadrone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17333 il: 25 Giugno, 2013, 19:46:37 pm »
Azz, pigliano Tevez a 12.

A questo punto penso veramente che pigliano pure Jovetic e completano il tridente. Nei prossimi giorni fanno pure Ogbonna. Veramente uno squadrone.

Ahimè si, si stanno muovendo molto bene.
Jojo ce l'hanno in pugno, e la Fiorentina (che è sotto ricatto di Ramadani per il rinnovo di Ljalic in scadenza) alla fine accetta le contropartite e 10-15 mln...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17334 il: 25 Giugno, 2013, 19:47:58 pm »
Strano che il Milan si sia lasciato sfuggire Tevez e che, soprattutto, abbiano fatto uno "sgarro" tra di loro.
A questo punto, per me, uno tra Vucinic (solo se arriva Jovetic), Matri e Marchisio va al Milan.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17335 il: 25 Giugno, 2013, 19:51:35 pm »
Strano che il Milan si sia lasciato sfuggire Tevez e che, soprattutto, abbiano fatto uno "sgarro" tra di loro.
A questo punto, per me, uno tra Vucinic (solo se arriva Jovetic), Matri e Marchisio va al Milan.

Il Milan sta con le pezze al culo. L'acquisto l'ha fatto a Gennaio con Balotelli. Ora deve cedere Robinho, per il quale il Santos offre na miseria, per prendere un attaccante che magari potrebbe essere pure Matri.
E se io fossi in loro, quell'euro da spendere lo investirei sulla difesa e sul centrocampo...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #17336 il: 25 Giugno, 2013, 20:01:05 pm »
Passi Matri, passi (difficilmente) Vucinic, ma pure Marchisio?? E i soldi dove li prendono?

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #17337 il: 25 Giugno, 2013, 20:02:52 pm »
Buffon
(Storari)

Lichtsteiner   Barzagli    Bonucci     Chiellini
(Caceres)          (?)     (Ogbonna)    (Peluso)

Vidal         Pirlo       Marchisio
(Padoin)    (Pogba)     (Asamoah)

Jovetic     Llorente      Tevez
(Vucinic)       (Matri)     (Giaccherini)

:peppe:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17338 il: 25 Giugno, 2013, 20:05:29 pm »
Passi Matri, passi (difficilmente) Vucinic, ma pure Marchisio?? E i soldi dove li prendono?

Con i soldi che avevano per Tevez  ; )))))))))
Comunque, considerato che venderanno Robinho e Boateng, una 20ina di Ml li hanno.
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2013, 20:06:57 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17339 il: 25 Giugno, 2013, 20:07:33 pm »
Io credo che la Juve prende potrebbe prendere pure un terzino sx.
Il mercato se lo finanziano con le uscite in attacco (Matri e Quagliarella/Vucinic e come contropartite Immobile e Gabbiadini)

Alla fine Tevez 12, Jovetic 12-15 + contropartite, Ogbonna 7-8 + contropartite, terzino sx 8-10.