Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 804390 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16920 il: 09 Giugno, 2013, 18:49:01 pm »
secondo me dovevano farsi dare metà Leali (2,5 milioni),metà Marrone(2,5),metà Gabbiadini(3,5),metà Sorensen(2),e un paio di portasci omologati per una Fiat Panda, e nulla più.

Dai, se lasciavano Ziegler su piazza almeno si pariava a far dare di matto il Guallera di interfans ogni volta che sarebbe arrivato il bontempone di turno a dire "Possibile che arrivi perché l'ha lanciato Mazzarri a Genova".  :cazzimm:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16921 il: 09 Giugno, 2013, 18:49:55 pm »
jamm, Marotta va arrestato per circonvenzione di incapace. Il buon Cairo quest'anno si leva a Ogbonna, R. Bianchi e Cerci e se inizia a presentarsi cu sta gente tipo Ziegler e Immobile lo vedo messo male.

Che poi secondo la somma Gazzetta i gobbi avrebbero preso Jovetic, Higuain e Ogbonna tutti in una botta  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16922 il: 09 Giugno, 2013, 18:51:33 pm »
mi sono sifiziato a leggere un forum granata per capire la situazione: praticamente sono incazzatissmi per aver visto un loro giocatore andare alla juve.....ma per il giocatore in se, restano indiffierenti se non addirittura contenti di scambiarlo per 9 mln + 2 chiodi di 10
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *

Offline nocerino

• *
« Risposta #16924 il: 09 Giugno, 2013, 19:00:08 pm »
mi sono sifiziato a leggere un forum granata per capire la situazione: praticamente sono incazzatissmi per aver visto un loro giocatore andare alla juve.....ma per il giocatore in se, restano indiffierenti se non addirittura contenti di scambiarlo per 9 mln + 2 chiodi di 10

non ho mai letto forum di altre squadre, per questioni di tempo,ma soprattutto perchè non mi interessano, e poi questo partenopeo è il numero 1 (uh anema e che pubblicità che ho fatto)
però,seguendo il tuo consiglio,mi sono ritrovato su un forum in cui Cairo, è chiamato Ciro, il Napoli, napuli, juventus, diventa g**ve,e Ogbonna è Gobbonna. Poi ci sono diversi che sono lieti di Ziegler e Immobile...boh

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16925 il: 09 Giugno, 2013, 19:21:30 pm »
siamo arrivati al corto circuito: il Sunday Times dice che il Chelsea è su M.Gomez :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16926 il: 09 Giugno, 2013, 19:32:52 pm »
non ho mai letto forum di altre squadre, per questioni di tempo,ma soprattutto perchè non mi interessano, e poi questo partenopeo è il numero 1 (uh anema e che pubblicità che ho fatto)
però,seguendo il tuo consiglio,mi sono ritrovato su un forum in cui Cairo, è chiamato Ciro, il Napoli, napuli, juventus, diventa g**ve,e Ogbonna è Gobbonna. Poi ci sono diversi che sono lieti di Ziegler e Immobile...boh

gobbonna però è simpatica ja.....

in ogni caso immagino che partenopeo > toronews  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16927 il: 09 Giugno, 2013, 19:35:31 pm »
Uà Fiorè molto meglio Ziegler che quella chiavica di De Ceglie, che quest'anno avrà si o no giocato una mezz'oretta....

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16928 il: 09 Giugno, 2013, 19:38:31 pm »

E' molto diffuso il fatto che un calciatore che va via diventa automaticamente una merda secca  :asd: :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16929 il: 09 Giugno, 2013, 19:51:00 pm »
E' molto diffuso il fatto che un calciatore che va via diventa automaticamente una merda secca  :asd: :asd:

nono, ho visto, lo jastemmavano i peggio defunti pure in tempi non sospetti

C. Pazzo 

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16930 il: 09 Giugno, 2013, 19:54:37 pm »
nono, ho visto, lo jastemmavano i peggio defunti pure in tempi non sospetti

Quindi è un fosso scansato ?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16931 il: 09 Giugno, 2013, 19:58:27 pm »
Quindi è un fosso scansato ?

ma alla fine se vogliamo, non c'era bisogno che ce lo dicessero loro......nella penuria di grandi centrali ha svettato per qualche anno come giovane, ha "debuttato" in serie a con un ottimo inizio e poi dopo un infortunio è diventato la uallera di britos. forse non è un cesso ma di sicuro non è un fenomeno. è un calciatore che va pagato il giusto e i vermi lo hanno pagato probabilmente anche meno del giusto. ora tutto dipende da cosa loro cercavano e da cosa loro si aspettano da ogbonna

C. Pazzo 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16932 il: 09 Giugno, 2013, 21:11:30 pm »
FAtemi capire: la Juve ha preso Ogbonna?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16933 il: 09 Giugno, 2013, 21:26:45 pm »
19:25 B.DORTMUND: LEWANDOWSKI
Secondo il direttore generale del Borussia Dortmund, Hans Joachim Watzke, l'attaccante Robert Lewandoswki è destinato a rimanere in giallonero anche la prossima stagione. Lo ha riferito il dirigente alla 'Bild'

ma quindi non è già del B.Monaco... nessuno scatena aste per lui?

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16934 il: 09 Giugno, 2013, 22:36:14 pm »
Ma veramente non è proprio così....il grosso l'hanno speso solo nel 2009 con appunto i 50 mln per Felipe Melo e Diego, poi dopo queste cifre stratosferiche non le hanno mai più spese. Il massimo è stato il totale dell'operazione Matri che è costato 18 mln, ma ricordiamolo fu preso comunque in prestito con diritto di riscatto, quindi non hanno dovuto effettuare l'esborso cash. Io posso pure capire che cacciare 30 mln cash per Jovetic è proprio na roba da babbei, ma stando alle cronache questi come cash fino ad ora non hanno superato i 12 mln da offrire ai violaids....

non so se hanno già risposto.... :look:

credo sia un discorso di entrate e uscite

oggi le uscite (leggasi ingaggi) della juve , sono superiori a quelle di luglio 2009.....quindi se incassi (sponsor-diritti tv-stadio ) 100 (numero a caso) e ne spendi 75 per gli ingaggi.....per nuovi acquisti e ingaggi ti resta solo 25
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #16935 il: 10 Giugno, 2013, 09:53:53 am »
19:25 B.DORTMUND: LEWANDOWSKI
Secondo il direttore generale del Borussia Dortmund, Hans Joachim Watzke, l'attaccante Robert Lewandoswki è destinato a rimanere in giallonero anche la prossima stagione. Lo ha riferito il dirigente alla 'Bild'

ma quindi non è già del B.Monaco... nessuno scatena aste per lui?
Prendiamolo noi  :sbav: altro che Higuain  :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16936 il: 10 Giugno, 2013, 09:58:30 am »
Prendiamolo noi  :sbav: altro che Higuain  :asd:

Questo è titolare della seconda finalista d'Europa che gioca in Bundesliga, secondo miglior campionato europeo. Da noi non ci viene manco sotto tortura.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #16937 il: 10 Giugno, 2013, 10:45:38 am »
Questo è titolare della seconda finalista d'Europa che gioca in Bundesliga, secondo miglior campionato europeo. Da noi non ci viene manco sotto tortura.
Se Gomez può andare alla Fiorentina questo può tranquillamente venire a giocare qui.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16938 il: 10 Giugno, 2013, 10:50:51 am »
Se Gomez può andare alla Fiorentina questo può tranquillamente venire a giocare qui.

In realtà il discorso è leggermente diverso. Lewandowksi è titolare indiscutibile del Borussia Dortmund e migliore attaccante della Bundesliga seguito dai migliori club d'Europa, anche dal Bayern Monaco stesso. Vale 40 milioni, con Cavani e Falcao c'è solo lui.

Gomez è riserva di Mandzukic ed ha 3 anni in più di Lewandowski, non è seguito da nessuno dei top club e per numeri, almeno quest'anno, non rientra tra i top attaccanti. Può ambire solo a club di medio-alto livello dove è al centro del progetto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #16939 il: 10 Giugno, 2013, 11:00:25 am »
In realtà il discorso è leggermente diverso. Lewandowksi è titolare indiscutibile del Borussia Dortmund e migliore attaccante della Bundesliga seguito dai migliori club d'Europa, anche dal Bayern Monaco stesso. Vale 40 milioni, con Cavani e Falcao c'è solo lui.

Gomez è riserva di Mandzukic ed ha 3 anni in più di Lewandowski, non è seguito da nessuno dei top club e per numeri, almeno quest'anno, non rientra tra i top attaccanti. Può ambire solo a club di medio-alto livello dove è al centro del progetto.
Gomez è la riserva del Manzo perchè si è rotto quest anno, altrimenti sarebbe stato titolare e gioca comunque nella squadra che ha vinto di tutto. Inoltre tutto sto mercato dietro Lewa non c'è (per ora) lo voleva il Bayern ma pare che non voglia cacciare i sordi e le altre top mirano ad altri obiettivi (Suarez, Cavani....), quindi uno spiraglio io lo vedo, poi se il giocatore ti manda a fanculo pazienza....però almeno un sondaggio io lo farei.