Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 804884 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16880 il: 08 Giugno, 2013, 19:20:16 pm »
Jose Mourinho sul probabile approdo di Boateng al Chelsea:"Boateng? Il Chelsea segue calciatori, non fotomodelli. Nell'ultimo anno ha fatto piú tagli di capelli che goal."

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quanto ha ragione  :asd: che cesso di merda.

E pensare che soli 2 anni fa,era considerato molto più forte di Marek :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #16881 il: 08 Giugno, 2013, 19:27:28 pm »
Jose Mourinho sul probabile approdo di Boateng al Chelsea:"Boateng? Il Chelsea segue calciatori, non fotomodelli. Nell'ultimo anno ha fatto piú tagli di capelli che goal."

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

stavolta m'è piaciuto  :siasd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16882 il: 08 Giugno, 2013, 19:58:41 pm »

stavolta m'è piaciuto  :siasd:
:sisi:
Ieri sera sentivo Di Marzio e diceva che aveva messo sul mercato Oscar e Mata, per poi volersi accattare a Boateng.... :eek:  :maronn:
Era chiaro che o era una puttanata o Josè se la stava facendo con Sara Tommasi...

Offline Gius

• *
« Risposta #16883 il: 08 Giugno, 2013, 20:15:05 pm »
:sisi:
Ieri sera sentivo Di Marzio e diceva che aveva messo sul mercato Oscar e Mata, per poi volersi accattare a Boateng.... :eek:  :maronn:
Era chiaro che o era una puttanata o Josè se la stava facendo con Sara Tommasi...

o magari era sotto effetto Satta   :sbav: :asd: piuttosto sembra che la capata vera l'abbia presa per Hulk 
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #16884 il: 08 Giugno, 2013, 20:35:24 pm »
o magari era sotto effetto Satta   :sbav: :asd: piuttosto sembra che la capata vera l'abbia presa per Hulk

Va beh ma dove lo mettono? Il Chelsea è strapieno di trequartisti.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
« Risposta #16885 il: 08 Giugno, 2013, 22:47:43 pm »
Va beh ma dove lo mettono? Il Chelsea è strapieno di trequartisti.....

a destra, qualcuno cederanno (probabilmente Oscar)

m'immagino una cosa del genere

Hulk        Hazard/Mata         Schurrle

Torres o quell'altro che conosciamo  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16886 il: 08 Giugno, 2013, 22:48:55 pm »
Hulk può giocare benissimo pure da seconda punta eh....intanto Luis Enrique nuovo allenatore del Celta Vigo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16887 il: 09 Giugno, 2013, 09:13:36 am »
Astori e Naingollan potrebbero finire in Inghilterra, richiesti rispettivamente da Southampton e Fulham  :chiagnazzarri:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16888 il: 09 Giugno, 2013, 10:09:18 am »
Astori e Naingollan potrebbero finire in Inghilterra, richiesti rispettivamente da Southampton e Fulham  :chiagnazzarri:

Ohhhh nooooo (cit)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16889 il: 09 Giugno, 2013, 10:28:43 am »
Secondo quanto riporta il Sunday Mirror Josè Mourinho non ha intenzione di confermare Demba Ba al centro dell'attacco del Chelsea. L'ex attaccante del Newcastle era arrivato a gennaio per 7 milioni di sterline, ma la sua carriera a Stamford Bridge sembra davvero finita qui.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16890 il: 09 Giugno, 2013, 10:30:32 am »
Secondo quanto riporta il Sunday Mirror Josè Mourinho non ha intenzione di confermare Demba Ba al centro dell'attacco del Chelsea. L'ex attaccante del Newcastle era arrivato a gennaio per 7 milioni di sterline, ma la sua carriera a Stamford Bridge sembra davvero finita qui.

compriamolo noi!!! Ha anche detto che ha imparato molto da Benitez  :sbav:

intanto:

importanti dichiarazioni rilasciate da Stevan Jovetic (23), attaccante della Fiorentina, alla Gazzetta dello Sport.  "Sento di aver dato tutto, non ho altro da offrire. Ho bisogno di stimoli altrove e di consacrarmi in un top club" è il messaggio di Jovetic, giunto al capolinea della sua avventura fiorentina dopo 5 anni e un infortunio terribile al ginocchio. Quindi, dopo aver ringraziato tutti, ecco l'ammissione: "La Juventus mi cerca da un anno, mi preferiscono a Ibra, Tevez e Higuain. Io non credo che sia un tradimento".

Speriamo prendano lui e non Higuain.
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2013, 10:52:43 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16891 il: 09 Giugno, 2013, 10:58:56 am »
A proposito di questo, c'è una domanda che mi balena nella testa da ieri sera, e la chiedo agli espertoni di bilanci ed economia : ma come mai la Giuve nel 2009 spese 50 mln per Diego e Felipe Melo (25 mln a capa...), ed adesso nel 2013 nonostante lo stadio nuovo, i due scudetti vinti, la Champions League,  non può permettersi  Higuain e Jovetic insieme ma manco uno dei due, visto che per lo zingarello senza contropartite tecniche non caccerà mai 30 mln cash, e pure per Higuain mi pare che la stanno buttando nello sparagno perchè il cartellino è alto....

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16892 il: 09 Giugno, 2013, 11:00:13 am »
compriamolo noi!!! Ha anche detto che ha imparato molto da Benitez  :sbav:

intanto:

importanti dichiarazioni rilasciate da Stevan Jovetic (23), attaccante della Fiorentina, alla Gazzetta dello Sport.  "Sento di aver dato tutto, non ho altro da offrire. Ho bisogno di stimoli altrove e di consacrarmi in un top club" è il messaggio di Jovetic, giunto al capolinea della sua avventura fiorentina dopo 5 anni e un infortunio terribile al ginocchio. Quindi, dopo aver ringraziato tutti, ecco l'ammissione: "La Juventus mi cerca da un anno, mi preferiscono a Ibra, Tevez e Higuain. Io non credo che sia un tradimento".

Speriamo prendano lui e non Higuain.

E mò chi glie lo dice agli inglesi,che hanno già pagato le quote per Tevez alla juve :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16893 il: 09 Giugno, 2013, 11:03:19 am »
A proposito di questo, c'è una domanda che mi balena nella testa da ieri sera, e la chiedo agli espertoni di bilanci ed economia : ma come mai la Giuve nel 2009 spese 50 mln per Diego e Felipe Melo (25 mln a capa...), ed adesso nel 2013 nonostante lo stadio nuovo, i due scudetti vinti, la Champions League,  non può permettersi  Higuain e Jovetic insieme ma manco uno dei due, visto che per lo zingarello senza contropartite tecniche non caccerà mai 30 mln cash, e pure per Higuain mi pare che la stanno buttando nello sparagno perchè il cartellino è alto....

perchè in questi ultimi anni hanno speso cifre quasi da sceicchi, ma non essendo sceicchi, mo si devono un po calmare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16894 il: 09 Giugno, 2013, 11:09:13 am »
perchè in questi ultimi anni hanno speso cifre quasi da sceicchi, ma non essendo sceicchi, mo si devono un po calmare
Ma veramente non è proprio così....il grosso l'hanno speso solo nel 2009 con appunto i 50 mln per Felipe Melo e Diego, poi dopo queste cifre stratosferiche non le hanno mai più spese. Il massimo è stato il totale dell'operazione Matri che è costato 18 mln, ma ricordiamolo fu preso comunque in prestito con diritto di riscatto, quindi non hanno dovuto effettuare l'esborso cash. Io posso pure capire che cacciare 30 mln cash per Jovetic è proprio na roba da babbei, ma stando alle cronache questi come cash fino ad ora non hanno superato i 12 mln da offrire ai violaids....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16895 il: 09 Giugno, 2013, 11:12:40 am »
Ma veramente non è proprio così....il grosso l'hanno speso solo nel 2009 con appunto i 50 mln per Felipe Melo e Diego, poi dopo queste cifre stratosferiche non le hanno mai più spese. Il massimo è stato il totale dell'operazione Matri che è costato 18 mln, ma ricordiamolo fu preso comunque in prestito con diritto di riscatto, quindi non hanno dovuto effettuare l'esborso cash. Io posso pure capire che cacciare 30 mln cash per Jovetic è proprio na roba da babbei, ma stando alle cronache questi come cash fino ad ora non hanno superato i 12 mln da offrire ai violaids....

si ma ti stai scordando che questi, giusto l'anno scorso, hanno beneficato di un prestito di 150 mln dalla controllante, praticamente il fatturato annuo del napoli nella stagione migliore. mettiamoci poi che marotta fa il rabbino e lo scostumato per qualsiasi trattativa......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Il mercato delle altre
« Risposta #16896 il: 09 Giugno, 2013, 12:11:36 pm »
La juve vot e gir e se piglia Osvaldo

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Raffaele83

Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16897 il: 09 Giugno, 2013, 12:23:57 pm »
La juve vot e gir e se piglia Osvaldo
oggi i dirigenti dellajuve vanno a Madrid per higuain

Offline nocerino

• *
« Risposta #16898 il: 09 Giugno, 2013, 12:26:13 pm »
se veramente esiste l'offerta 25 milioni + Tevez, o 40 milioni per El Shaarawy, penso proprio che il "faraone" l'anno prossimo non giocherà più in Italia.

Complimenti a Fiorenzino verità,che aveva preannunciato le dichiarazioni di Jovetic,per smuovere il mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16899 il: 09 Giugno, 2013, 13:32:31 pm »
si ma ti stai scordando che questi, giusto l'anno scorso, hanno beneficato di un prestito di 150 mln dalla controllante, praticamente il fatturato annuo del napoli nella stagione migliore. mettiamoci poi che marotta fa il rabbino e lo scostumato per qualsiasi trattativa......

Se ricordo bene poi hanno un addebito di 15 mln verso l'udinese che si è calata a pecora dilazionando il pagamento per asamoha e isla.