Sunderland, preso Diakité
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ci hopianoooooooooo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
La cosa più divertente è quello che sta succedendo ad Icardi che non è venuto a Napoli perchè con Mazzarri avrebbe trovato poco spazio ed è andato all'Inter convinto di giocare per lìinfortunio di Milito ma c'è il miraholoso che vuole prendere o Osvaldo o Gilardino e quindi vedrà pochissimo il campo.....bella scelta complimenti.....
IO credo che invece ICardi sia andato all'Inter proprio perchè Mazzarri l'ha esplicitamente richiesto... un po' come Campagnaro che, guarda caso, a gennaio aveva già trovato l'accordo con i nerazzurri miraholosi
la fiorentina avrebbe offerto 3 milioni per agazzi, il cagliari ne chiede 5
LOLNon gira un euro, il nostro mercato è bloccato Alla trasmissione Calciomercato su Sky non sanno più cosa inventarsi per fare passare quell' ora
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Secondo Di Marzio, la Lazio ha preso Diego Novaretti dal Toluca. Ha un nome conosciuto, lo cercavamo o lo cercava qualche altra squadra italiana?
Lo cercava sempre la Lazzie due-tre anni fa.
Milan, Galliani: “El Shaarawy ha tante richieste, non ho mai detto che è incedibile”
marò ma per 5 milioni pigliamolo noi