Il problema ingaggio è relativo: con una buonuscita del Napoli e un biennale di chi se lo prende (questo senza biennali non si siede proprio) si può "cacciare".
Per me gli devono dare almeno 1,7-1,8 mln all'anno e soprattutto la garanzia di mettere mano nel mercato, e di fare una squadra da prime posizioni. La Lazzie soprattutto il primo fattore (perchè per il secondo, vista l'attuale situazione del campionato italiano non ci vuole molto) secondo te fa questa cosa ? A mio avviso no assolutamente no, Lotito e giustamente direi non gli darà mai tale cifra. E comunque si parla del nulla, perchè già a gennaio ha bloccato Zola. La verità è che nonostante Bozzo, Mazzarri vuoi per un motivo o per l'altro, non ha assolutamente mercato in Italia, d'altronde come l'anno scorso se ben ci ricordiamo, visto che poi con tutte le iacuvelle ridicole, la Juve a fine aprile già aveva preso Conte. La nostra unica speranza potrebbe essere l'estero, ma pure qua ma chi cazz 'o sape a Mazzarri ? Nessuno...quindi accetterebbe di stare fermo per qualche mese, nella speranza che qualche grossa panchina salti (secondo me proprio Stramamozio è il primo a rischiare) ? Io credo di no, ergo purtropp qua rimane, perchè il filmettaro non dice statt buon a maronn t'accumpagna, eccoti la buonauscita.