Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 831135 volte)  Share 

Starfred

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9640 il: 08 Maggio, 2012, 17:30:22 pm »
eppperchè dovresti deludermi  :scratch:

E' proprio quello che dicevo: se fosse come dici tu già una delle presunte pretendenti al Pocho è fuori perchè i citizen non ne comprano due nel ruolo

Se mandano via veramente Balotelli, Tevez e Dzeko ne possono prendere quanti ne vogliono. Ma pure se restano tutt e tre :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9641 il: 08 Maggio, 2012, 17:33:36 pm »
non vorrei deluderti ma

Eden Hazard ha parlato a Canal+ delle voci di mercato che lo vedono protagonista. Il talento del Lille è, infatti, ambito dai due club di Manchester. Alla domanda riguardo una preferenza tra la maglia rossa o blu Hazard ha risposto: "Mi piacciono entrambi i colori, ma il blu sarà il colore della maglia che indosserò nella prossima stagione". Il gioiello del Lille potrebbe aver dunque rivelato di aver scelto il Manchester City? Del resto sono circolate indiscrezioni riguardo un suo possibile incontro con i Citizens la scorsa settimana

Il City ha la maglia azzurra, secondo me se l'è comprato l'Inter o il Cessea :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9642 il: 08 Maggio, 2012, 17:52:37 pm »
Se mandano via veramente Balotelli, Tevez e Dzeko ne possono prendere quanti ne vogliono. Ma pure se restano tutt e tre :look:

Dzeko e Aguero rimangono secondo me .... a questi ci aggiungeranno  Van Persie e Hazard, sfanculando Tevez e Balotelli. Almeno uno di questi 2 al 100% andrà a Milano se non tutti e due con diverse maglie.

Alla fine Lavezzi se ne va a Milano, spero solo per soldi e Ranocchia .........

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9643 il: 08 Maggio, 2012, 18:02:22 pm »
Dzeko e Aguero rimangono secondo me .... a questi ci aggiungeranno  Van Persie e Hazard, sfanculando Tevez e Balotelli. Almeno uno di questi 2 al 100% andrà a Milano se non tutti e due con diverse maglie.

Alla fine Lavezzi se ne va a Milano, spero solo per soldi e Ranocchia .........

Io credo che invece Dzeko sia proprio il primo ad andare via.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9644 il: 08 Maggio, 2012, 18:51:14 pm »
Com'è bello il mercato delle altre, mi voglio trasferire qua dentro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9645 il: 08 Maggio, 2012, 18:54:07 pm »

:sisi: con Balotelli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #9646 il: 08 Maggio, 2012, 19:58:20 pm »
Dopo la frana, la Roma conta i danni. Il fallimento sportivo ha travolto con la sua impetuosa carica negativa anche il bilancio, che già nella semestrale di dicembre aveva fatto registrare un rosso di 27,1 milioni.

La Champions League sarebbe stata una benedizione ma anche l'Europa di serie B avrebbe rinfrescato il forziere di Trigoria, in sofferenza da molti anni. Invece niente. Con Luis Enrique, che oggi compie 42 anni, la squadra è rimasta fuori dal calcio internazionale per la prima volta in quindici stagioni, creando imbarazzi anche al settore finanziario IL CALCOLO - Entriamo nel dettaglio: la partecipazione all'Europa League avrebbe garantito almeno 10-15 milioni di ricavi Uefa, a seconda del numero di partite giocate, visto che la riforma delle coppe voluta da Platini ha valorizzato questo torneo rispetto alla vecchia Coppa Uefa. Basti ricordare che il Villarreal, semifinalista della scorsa edizione, ha incassato 9 milioni di premi escluso il botteghino. Con la passione del tifo romanista, la cifra sarebbe stata molto più alta: se ricordiamo il brutto playoff contro lo Slovan Bratislava, il lato positivo venne proprio dall'affluenza di pubblico, che fornì 785.000 euro di fiducia alla società e alla squadra.

BEFFA DOPPIA - Proprio quell'eliminazione ha peggiorato, per non dire raddoppiato, la catastrofe economica. Se la Roma fosse andata avanti in questa edizione dell'Europa League, avrebbe ottenuto altri 10-15 milioni. Il totale di mancati premi è quindi quantificabile tra i 20 e i 30 milioni. Ma a questi si possono aggiungere gli introiti che sarebbero derivati da operazioni di marketing collegati all'esportazione del marchio As Roma fuori dall'Italia. La società ha stretto un accordo importantissimo con la Disney e ha organizzato una tournée negli States. Ma niente fa pubblicità quanto la visibilità delle grandi partite. (...)

IL MERCATO - E i conti non tornano nemmeno per la campagna acquisti. La Roma ha venduto Vucinic, Menez e Riise e infilato a Trigoria tredici giocatori nuovi: Stekelenburg, Josè Angel, Kjaer, Heinze, Pjanic, Gago, Bojan, Lamela, Osvaldo, Borini, Nego, Tallo e (a gennaio) Marquinho, registrando un saldo negativo superiore ai 40 milioni, che erano considerati indispensabili per rifondare un gruppo di giocatori scarico. Capace però di fare dieci punti in più della Roma attuale.

INVENTARIO - Alla fine, il primo anno della gestione di Baldini-Sabatini-Luis Enrique ha provocato perdite (tra spese effettuate e incassi non raggiunti) superiori ai 70 milioni. Senza valutare i costi degli stipendi, che la società è riuscita ad abbassare di circa il 10-15 per cento. E' possibile, anzi prevedibile, che buona parte di questi 70 milioni frutteranno nel medio-lungo periodo: calciatori come Pjanic, Osvaldo, Lamela, Stekelenburg sono un capitale che la Roma può ancora valorizzare. Ma di sicuro nella prima stagione italiana non hanno giustificato il prezzo del loro acquisto.

STRATEGIE - Se uno dei primi obiettivi della nuova società era incrementare i ricavi, come ha ammesso l'amministratore delegato Fenucci, l'esclusione dall'Europa spinge in direzione esattamente opposta. E costringerà gli azionisti, sia in America che nella quota Unicredit, a immettere altri liquidi. Anche oltre l'aumento di capitale, la cui prima parte di 50 milioni dovrà partire entro la fine di maggio. Ma il punto è che dagli Stati Uniti i proprietari (Pallotta soprattutto) non sembrano intenzionati ad aprire il portafogli. E allora il consorzio spera di reperire i fondi attraverso l'ingresso di nuovi soci. Che ancora non ci sono. Corriere dello Sport.

Vulesse sapé perché stravedete tanto per questi minchioni.  :ciao:

Offline nocerino

• *
« Risposta #9647 il: 08 Maggio, 2012, 20:37:55 pm »
secondo me quando parlate di mercato milan, dovreste ricordarvi che hanno avuto un passivo di bilancio molto simile all'anno in cui vendettero kakà.
a meno che non sia venduto a cifre elevatissime uno tra ibrahimovic o silva, mi sembra irrealistico pensare che possano movimentare cifre sui 17-18 milioni per un singolo calciatore.
certo, possono essere bravi con 1-2 prestiti con diritto di riscatto(balotelli?), quello sì

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9648 il: 08 Maggio, 2012, 21:45:58 pm »

Io penso che invece lo vogliano declassare a riserva. Ne hanno la forza..... Per loro è più importante cedere Tevez e Balotelli, che so sovversivi.

secondo me quando parlate di mercato milan, dovreste ricordarvi che hanno avuto un passivo di bilancio molto simile all'anno in cui vendettero kakà.
a meno che non sia venduto a cifre elevatissime uno tra ibrahimovic o silva, mi sembra irrealistico pensare che possano movimentare cifre sui 17-18 milioni per un singolo calciatore.
certo, possono essere bravi con 1-2 prestiti con diritto di riscatto(balotelli?), quello sì

Il Milan i suoi sporchi 20 mln li mette sempre sul mercato. Contando i soldi degli ingaggi che si liberano, i costo 0 (Montolivo e Natali), e il fatto che cmq 20 mln con la vendita di Robinho li fanno .... se poi la pucchiacchella di barbarella è soddisfatta possono farsi anche quasi un 30tino su pato. I soldi li possono apparare anche senza vendere Ibra. Parassitano Balotelli grazie ai capricci, qualche scarto di qualità e via........

« Ultima modifica: 08 Maggio, 2012, 21:50:00 pm da Capitan Schettino »

Starfred

« Risposta #9649 il: 08 Maggio, 2012, 21:56:20 pm »
Io penso che invece lo vogliano declassare a riserva. Ne hanno la forza..... Per loro è più importante cedere Tevez e Balotelli, che so sovversivi.

Non credere che sia titolare eh...in Premier ha metà del minutaggio di Aguero e praticamente un centinaio di minuti in più a Balotelli che però è fuori rosa da qualche tempo. Gioca lui di più giusto perchè Tevez se l'ha chiammat e festa e Balotelli è un coglione.
Per me vanno via tutti e tre, per altro mi pare che Dzeko sia quasi ufficiale che lasci il City a fine stagione e torni probabilmente in Germani al Borussia. Mancini non lo vede...figurati.

Starfred

« Risposta #9650 il: 08 Maggio, 2012, 22:06:24 pm »

L'anno in cui vendettero Kakà però non si ritrovavano con mezza rosa costretta ad andare via. Forse mi sono spiegato male ma Nesta, Seedorf, Yepes, Inzaghi e Flaminì andranno via al 100% è ufficiale; Van Bommel è in attesa di un rinnovo che sembra lontano (si parla di ritorno al PSV) e in tutto questo ci sono Aquilani che non verrà riscattato e Taiwo verrà risfanculato. Inoltre si vuole monetizzare pure per Robinho, molto deludente, Pato, già alla porta a gennaio e soprattutto inviso ad Allegri ed infine Ibra che sembra avere il mal di pancia...oltre alla fantomatica offerta del Barcellona per Thiago Silva.
Insomma da 5 a 7 giocatori già via, quattro pezzi grossi dal futuro incerto...potrebbero cambiare veramente 10 calciatori in una stagione. Ed in effetti i nomi in entrata ci sono: Natali, Montolivo, Traoré e Acerbi praticamente già dentro, si tratta per Astori, De Jong, Keita, Mascherano; in attacco bisognerà vedere, io credo che potrebbero fatte operazioni importanti: Balotelli, Sanchez, Tevez, Lewandowski e chi ne ha più ne metta sono indiziati...ed in più c'è sempre il problema terzino sinistro.
Il Milan cambierà veramente tanto, di giocatori storici rimarranno giusto Abbiati, Gattuso e Ambrosini.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 09:52:54 am da Starfred »

Offline Gius

• *
« Risposta #9651 il: 08 Maggio, 2012, 23:40:12 pm »
uno tra Giovinco e Ramirez andrà ai gobbi secondo Pedullà....+ la prima punta (favorito Dzeko)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9652 il: 08 Maggio, 2012, 23:48:25 pm »
Alfrè, Keita e Nigel "tatsumakisempukyaku" De Jong sono possibili, ma Mascherano non credo, se Villanova ten a cap comm a Guardiola, lo terranno perchè Puyol sta a mezzo servizio (e oggi si è pure operato), se prendono Adolf Acerbi, per me ad Astori non ci pensano...

Starfred

« Risposta #9653 il: 09 Maggio, 2012, 00:01:02 am »
Alfrè, Keita e Nigel "tatsumakisempukyaku" De Jong sono possibili, ma Mascherano non credo, se Villanova ten a cap comm a Guardiola, lo terranno perchè Puyol sta a mezzo servizio (e oggi si è pure operato), se prendono Adolf Acerbi, per me ad Astori non ci pensano...

Per me invece ad Astori ci pensano eccome se va via Thiago Silva. Mascherano pare sia l'obiettivo reale del Milan, logicamente sì De Jong e Keita sono molto più fattibili.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9654 il: 09 Maggio, 2012, 05:06:30 am »
per altro mi pare che Dzeko sia quasi ufficiale che lasci il City a fine stagione e torni probabilmente in Germani al Borussia.

Dzeko e Reus al Borussia Dortmund senza cedere Lewandowski? Terza Bundes consecutiva  :sbav:

Natali

Il giovane Cessare Natali?  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9655 il: 09 Maggio, 2012, 08:57:30 am »
Ma l'Inter ha veramente confermato Stramaccioni?!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9656 il: 09 Maggio, 2012, 09:34:16 am »

embè, a parte i 3 minuti di parma è imbattuto, ha quasi vinto il derby........è sicuramente il nuovo genio del calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9657 il: 09 Maggio, 2012, 09:51:38 am »
Dzeko e Reus al Borussia Dortmund senza cedere Lewandowski? Terza Bundes consecutiva  :sbav:

Il giovane Cessare Natali?  :asd:

Lewandowski pure pare sia in partenza :boh:

Natali alla fine va a sostituire Yepes...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9658 il: 09 Maggio, 2012, 10:24:26 am »

e non ha fatto bene?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #9659 il: 09 Maggio, 2012, 10:46:03 am »
la gazzetta parla di Montella come sostituto di Luigi Enrico...