Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 831019 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9720 il: 11 Maggio, 2012, 10:47:42 am »
Bale da una parte e Dani Alves dall'altra, mamma mia che roba. Credo che lo abbiano preso per quello, secondo me è DEVASTANTE in quel modulo

Dani Alves va via quasi sicuramente. Forse va all'Anzhi...

In uscita dal Barça sono Dani Alves e Keita.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9721 il: 11 Maggio, 2012, 10:49:45 am »
Dani Alves va via quasi sicuramente. Forse va all'Anzhi...

In uscita dal Barça sono Dani Alves e Keita.
Io ho sentito che ne riparlavano a fine stagione, ma Dani Alves era propenso a restare, stava tirando un pò giusto per il rinnovo, boh.
In caso di partenza dell'uno devono comprare due terzini perchè a destra hanno il nulla in panchina.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9722 il: 11 Maggio, 2012, 10:54:13 am »
Anche se sono il Barcellona, ma non giocheranno mai con la difesa a 4 con Dani Alves da una parte e Bale dall'altra, non scherzate proprio. Il gallese sono 4 anni che non fa più il terzino sinistro, è un'ala o se preferite esterno sinistro di centrocampo nel 4-4-2, quindi penso più che il Barcellona oramai va verso la difesa a 3 definitivamente, con Bale a sinistra in modo che non deturpano più Iniesta facendolo giocare in quella posizione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9723 il: 11 Maggio, 2012, 10:54:32 am »
Io ho sentito che ne riparlavano a fine stagione, ma Dani Alves era propenso a restare, stava tirando un pò giusto per il rinnovo, boh.
In caso di partenza dell'uno devono comprare due terzini perchè a destra hanno il nulla in panchina.

A destra promuoveranno Martin Montoya, campione d'Europa con l'u21. Poi se va via Dani Alves (da quel che so è probabile) penso che dovranno comprarne un altro.

Compreranno 2-3 esterni praticamente, anche perchè mi pare sia in uscita pure Adriano a sx....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9724 il: 11 Maggio, 2012, 10:56:18 am »
Anche se sono il Barcellona, ma non giocheranno mai con la difesa a 4 con Dani Alves da una parte e Bale dall'altra, non scherzate proprio. Il gallese sono 4 anni che non fa più il terzino sinistro, è un'ala o se preferite esterno sinistro di centrocampo nel 4-4-2, quindi penso più che il Barcellona oramai va verso la difesa a 3 definitivamente, con Bale a sinistra in modo che non deturpano più Iniesta facendolo giocare in quella posizione.
Io penso che proprio perchè siano il Barcellona ed hanno quel modo di giocare e difendere altissimi che sono l'unica squadra al mondo che può permetterselo. Concordo con te che è molto difficile ed è possibile vadano verso una difesa a 3, ma secondo me qualche prova la faranno. Comunque il Barcellona deve comprare almeno un difensore centrale pure.
Tremate milanisti, tremate :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9725 il: 11 Maggio, 2012, 10:57:17 am »
A destra promuoveranno Martin Montoya, campione d'Europa con l'u21. Poi se va via Dani Alves (da quel che so è probabile) penso che dovranno comprarne un altro.

Compreranno 2-3 esterni praticamente, anche perchè mi pare sia in uscita pure Adriano a sx....
Si Montoya, ma credo che almeno inizialmente, lo terranno come riserva. Comunque devono comprare solo esterni e difensori secondo me, se però Villa torna :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9726 il: 11 Maggio, 2012, 11:01:39 am »
Bhè però dovranno sostituire pure Keita (con Capouè)...sono già 50 mln per Bale-Capouè (valutato 10-12 mln)...non penso spenderanno altri 50 mln.

Io penso che proprio perchè siano il Barcellona ed hanno quel modo di giocare e difendere altissimi che sono l'unica squadra al mondo che può permetterselo. Concordo con te che è molto difficile ed è possibile vadano verso una difesa a 3, ma secondo me qualche prova la faranno. Comunque il Barcellona deve comprare almeno un difensore centrale pure.

Thago Silva è inamovibile. Piuttosto vendono Ibra...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9727 il: 11 Maggio, 2012, 11:07:22 am »

beh considerando che sono l'unica squadra al mondo che mantiene il pallone per 8 volte su 10 durante una partita, nella maggior parte delle partite potrebbero anche farlo

per qualsasi altra squadra sarebbe una cosa assurda ovviamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9728 il: 11 Maggio, 2012, 11:08:24 am »

ma Bale terzino sinistro non è cosa proprio :asd:

al Tottenham in quella posizione gioca Assou-Ekotto (che pure è forte assai). Come tornante di un 3-5-2 giá sarebbe diverso, ma il terzino sx di una difesa a 4 Bale non lo fa da anni.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9729 il: 11 Maggio, 2012, 11:13:27 am »
ma Bale terzino sinistro non è cosa proprio :asd:

al Tottenham in quella posizione gioca Assou-Ekotto (che pure è forte assai). Come tornante di un 3-5-2 giá sarebbe diverso, ma il terzino sx di una difesa a 4 Bale non lo fa da anni.
Ma infatti è quello che stiamo dicendo tutti, ciò non toglie che il Barcellona è l'unica squadra al mondo dove potrebbe tornare a farlo

Starfred

R: Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9730 il: 11 Maggio, 2012, 11:15:42 am »
Ma infatti è quello che stiamo dicendo tutti, ciò non toglie che il Barcellona è l'unica squadra al mondo dove potrebbe tornare a farlo

ne dubito e se lo prendono per fare il terzino sinistro di una difesa a 4 fanno una mezza cacata imho.

Offline nocerino

• *
« Risposta #9731 il: 11 Maggio, 2012, 11:31:53 am »
pare che il sostituto di Di Vaio possa essere Maxi Lopez
chissà a Siena chi ci va...non è che ha qualche chance proprio Zeman ?

il Milan se riesce a togliersi Gattuso (che sarà già la terza volta che fà tutto il prezioso, il progetto etc...quando secondo me è un calciatore da Swansea) fà un affare simile all'inter quando liquidò materazzi

se fossi nella juve, prenderei proprio Drogba, che pure a 34 anni un biennale lo merita tranquillamente

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9732 il: 11 Maggio, 2012, 11:35:58 am »
Bale nel Barcelona può fare il terzino sx se dall'altra parte c'è un terzino bloccato (ad esempio Bale+Dani Alves sarebbe il male per me). Replicherebbero la coppia Dani-Abidal, ma a parti invertite.
Montoya per dire è uno che ha caratteristiche più difensive...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9733 il: 11 Maggio, 2012, 12:20:41 pm »
ma perchè il barcellona ha terzini? Tanto cmq difendono a 2, Alves ha sempre fatto l'ala in qualsiasi modulo pure se sulla carta faceva il terzino.

Secondo me LORO lo possono fare tranquillamente con i "terzini" che praticamente fanno sempre gli esterni di centrocampo offensivi, e il mediano si abbassa e fanno la difesa a 3 (ma proprio 3 effettivi) tipo roma quest'anno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9734 il: 11 Maggio, 2012, 12:23:10 pm »
ma perchè il barcellona ha terzini? Tanto cmq difendono a 2, Alves ha sempre fatto l'ala in qualsiasi modulo pure se sulla carta faceva il terzino.

Secondo me LORO lo possono fare tranquillamente con i "terzini" che praticamente fanno sempre gli esterni di centrocampo offensivi, e il mediano si abbassa e fanno la difesa a 3 (ma proprio 3 effettivi) tipo roma quest'anno.

Se prendono Capouè si...perchè gioca anche da difensore centrale. Quindi potrebbero attuare sto meccanismo...un pò come facevano con Marquez.

Offline domyssj

• *
« Risposta #9735 il: 11 Maggio, 2012, 12:30:48 pm »
Se prendono Capouè si...perchè gioca anche da difensore centrale. Quindi potrebbero attuare sto meccanismo...un pò come facevano con Marquez.
ma pure busquets, o mascherano se prendono un altro difensore qualsiasi... magari qualche chiachiello che cacciano dalla primavera.

Proprio loro con la loro forza problemi tattici non ne avranno. Quest'anno che hanno fatto l'apoteosi dell'anti tattica non sono in finale di champions per pochissimo e sono arrivati sotto il real più mostruoso degli ultimi anni che li ha paccheriati in casa di poco.

Online vampyr8

• *
« Risposta #9736 il: 11 Maggio, 2012, 13:09:15 pm »
Gattuso, Zambrotta, Nesta, Van Bommel e Seedorf lasciano il Milan

Offline domyssj

• *
« Risposta #9737 il: 11 Maggio, 2012, 13:17:10 pm »
Gattuso, Zambrotta, Nesta, Van Bommel e Seedorf lasciano il Milan
che a sto punto deve comprare assai per il momento si delinea un

-------------------------Abbiati---------------
Abate-------Silva----------Mexes-----Antonini
------Ambrosini----Montolivo--Nocerino
----------------------Boateng---------
-----------Ibra--------------Robinho

apparte la mediocrità dei terzini (e direi pure centrocampo)

hanno poche riserve.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9738 il: 11 Maggio, 2012, 13:19:01 pm »
C'è Traorè al posto di Ambrosini...

Offline domyssj

• *
« Risposta #9739 il: 11 Maggio, 2012, 13:22:54 pm »