Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 831068 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9660 il: 09 Maggio, 2012, 10:47:06 am »
la gazzetta parla di Montella come sostituto di Luigi Enrico...
Altro indizio della conferma di Mazzarri :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9661 il: 09 Maggio, 2012, 10:49:43 am »
la gazzetta parla di Montella come sostituto di Luigi Enrico...

anche Di Marzio dice che potrebbe esserci un ritorno di fiamma, ma in questo periodo si accostano tutti a tutti, difatti alla Roma hanno accostato pure Poli, che vorrebbe Sabatini, mentre Vilas Boas e Montella sarebbero più graditi a Baldini.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9662 il: 09 Maggio, 2012, 10:51:02 am »
Altro indizio della conferma di Mazzarri :look:
ma io sono rassegnato. Potrebbe non restare solo per esonero non certo perchè qualcuno gli da 2,3mln annui e ce lo strappa  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9663 il: 09 Maggio, 2012, 12:20:39 pm »
Il Genoa vuole trattenere Rodrigo Palacio, anche se non sarà facile. L'ex attaccante del Boca Juniors fa gola a tanti in Serie A: dalla Roma, passando di nuovo per l'Inter sino alla Juventus. I bianconeri sono l'ultimo club interessatosi al forte argentino: valutato 15 milioni di euro, come scrive l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe arrivare a Torino scontando la metà di Immobile, che il Genoa deve retribuire alla Juventus (circa quattro milioni), la comproprietà di Marrone e un conguaglio sugli 8 milioni di euro.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9664 il: 09 Maggio, 2012, 12:42:17 pm »
Il Genoa vuole trattenere Rodrigo Palacio, anche se non sarà facile. L'ex attaccante del Boca Juniors fa gola a tanti in Serie A: dalla Roma, passando di nuovo per l'Inter sino alla Juventus. I bianconeri sono l'ultimo club interessatosi al forte argentino: valutato 15 milioni di euro, come scrive l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe arrivare a Torino scontando la metà di Immobile, che il Genoa deve retribuire alla Juventus (circa quattro milioni), la comproprietà di Marrone e un conguaglio sugli 8 milioni di euro.

immobile sarebbe un bel colpo, anche se pure per lui bisogna verificare  l'impatto con una serie A senza zeman e senza insigne
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9665 il: 09 Maggio, 2012, 14:01:30 pm »
Lo Monaco: andrò in una società da ricostruire

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9666 il: 09 Maggio, 2012, 14:02:44 pm »
mmm... :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9667 il: 09 Maggio, 2012, 14:02:54 pm »
Fiorentina o Genoa, semplice e lineare. Credo più però alla seconda squadra, ed a sto punto mi chiedo ma a Sogliano che l'hanno preso a fare...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9668 il: 09 Maggio, 2012, 14:03:51 pm »

Fiorentina.

O Napoli? :cazzimm:

Alemao

« Risposta #9669 il: 09 Maggio, 2012, 14:06:48 pm »
Ci sta un bell'articolo su Repubblica sul Milan, che posterò, non appena disponibile online. In sostanza dice che anche da loro ci saranno 2 mln di euro come tetto massimo per gli ingaggi in futuro per i prossimi anni con qualche eccezione per quelli che già hanno il contratto alto, che rimarrà invariato. Gli altri in scadenza, tutti a casa senza rinnovo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9670 il: 09 Maggio, 2012, 14:07:56 pm »

Vuoi vedere che ha avuto l'incarico da Karolos Papoulias
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9671 il: 09 Maggio, 2012, 14:13:22 pm »
Ci sta un bell'articolo su Repubblica sul Milan, che posterò, non appena disponibile online. In sostanza dice che anche da loro ci saranno 2 mln di euro come tetto massimo per gli ingaggi in futuro per i prossimi anni con qualche eccezione per quelli che già hanno il contratto alto, che rimarrà invariato. Gli altri in scadenza, tutti a casa senza rinnovo.
L'ho letto pure io, l'eccezione saranno solo i già in rosa Ibrahimovic e Thiago Silva. Il problema sai quale è ? Che ogni 2-3 anni, Berlusconi o lo stesso Galliani, se ne vengono con la storia del ridimensionare il monte ingaggi (l'ultima volta è stato nell'estate del 2009, quandi diedero via Kakà, e dissero che il Milan da adesso avrebbero dimezzato il monte ingaggi), poi però stanno 2-3 anni senza vincere nulla, e ripartono con le spese folli grazie ad i buoni auspici dei vari Raiola, Bronzetti...che li fanno risparmiare sul cartellino ma spandare sugli ingaggi. E' la solita filastrocca...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9672 il: 09 Maggio, 2012, 14:14:22 pm »
Stu Monaco du Tibet pure sta facendo il personaggio da qualche mese..."me ne vado, non me ne vado...scoprirete dove andrò...ho bloccato giocatori per il Catania in Sudamerica anche se me ne vado...Pulvirenti ha fatto i soldi grazie a me..."

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9673 il: 09 Maggio, 2012, 14:16:10 pm »
L'ho letto pure io, l'eccezione saranno solo i già in rosa Ibrahimovic e Thiago Silva. Il problema sai quale è ? Che ogni 2-3 anni, Berlusconi o lo stesso Galliani, se ne vengono con la storia del ridimensionare il monte ingaggi (l'ultima volta è stato nell'estate del 2009, quandi diedero via Kakà, e dissero che il Milan da adesso avrebbero dimezzato il monte ingaggi), poi però stanno 2-3 anni senza vincere nulla, e ripartono con le spese folli grazie ad i buoni auspici dei vari Raiola, Bronzetti...che li fanno risparmiare sul cartellino ma spandare sugli ingaggi. E' la solita filastrocca...

Ma forse chesta è a vota bona, visto che a Silvio il Milan non serve più...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9674 il: 09 Maggio, 2012, 14:18:50 pm »

Secondo me hanno capito di aver fatto degli errori clamorosi a pagare tanti soldi giocatori mediocri. La vicenda Flamini è stata una botta esagerata per loro.

Credo che applicheranno una sorta di monte ingaggi solo sui giocatori di secondo piano (ad esempio si son pigliati Traorè, cercano Mudingay...insomma sti giocatori che servono ad allungare la rosa) ...per poi avere quei 4-5 calciatori importanti che pagano bene (Thiago Silva, Ibra, Boateng che per mo guadagna relativamente poco ma sicuramente presto entrerà nella fascia alta di stipendi..)

Alemao

« Risposta #9675 il: 09 Maggio, 2012, 14:23:22 pm »

Credo che sia difficile per loro, in base a quanto fatturano, ridurre drasticamente a 2 mln di euro il tetto massimo d'ingaggi. Però lo devono fare, magari a 3/4 mln di euro come tetto massimo contro i 6 di media che ora hanno, perché ci sta il fair play finanziario alle porte, che per me non è la cazzata che in molti affermano sia, dato che stanno inguaiati di debiti quasi come Denti Marci e so' doje anni che acquistano a parametro zero.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9676 il: 09 Maggio, 2012, 14:24:09 pm »
immobile sarebbe un bel colpo, anche se pure per lui bisogna verificare  l'impatto con una serie A senza zeman e senza insigne

Secondo me Immobile è il classico calciatore che si è trovato al momento giusto nel posto giusto.
Un paio di anni in serie A in qualche squadretta e torna in B.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9677 il: 09 Maggio, 2012, 14:33:09 pm »
Secondo me hanno capito di aver fatto degli errori clamorosi a pagare tanti soldi giocatori mediocri. La vicenda Flamini è stata una botta esagerata per loro.

Credo che applicheranno una sorta di monte ingaggi solo sui giocatori di secondo piano (ad esempio si son pigliati Traorè, cercano Mudingay...insomma sti giocatori che servono ad allungare la rosa) ...per poi avere quei 4-5 calciatori importanti che pagano bene (Thiago Silva, Ibra, Boateng che per mo guadagna relativamente poco ma sicuramente presto entrerà nella fascia alta di stipendi..)

Che è la politica migliore per una squadra che non vuole affossarsi, ed è ciò che dovremmo fare pure noi (ovviamente nei limiti, quindi ad esempio con un massimo di 4 milioni per quelli pagati bene e non 9-10 come il milan).

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9678 il: 09 Maggio, 2012, 14:35:35 pm »
Che è la politica migliore per una squadra che non vuole affossarsi, ed è ciò che dovremmo fare pure noi (ovviamente nei limiti, quindi ad esempio con un massimo di 4 milioni per quelli pagati bene e non 9-10 come il milan).

Esattamente. Ma pure 3-3.5 mln...

Il Milan con questa politica avrà il monte ingaggi nettamente inferiore, risparmiando davvero parecchi mln (almeno una 20ina)

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9679 il: 09 Maggio, 2012, 14:46:36 pm »
Secondo me Immobile è il classico calciatore che si è trovato al momento giusto nel posto giusto.
Un paio di anni in serie A in qualche squadretta e torna in B.
E' palesemente il nuevo Acquafresca.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.