Io a rischio di fare il negro tutto l'inverno, l'agosto prossimo, devo approdare in inghilterra. Sono indeciso tra Liverpool e Londra (sempre se ci arrivo vivo dato che ho la strizza dell'aereo), secondo te quale mi conviene e cchiu come posto?
Londra è costosa assaj e richiede assai soldi da parte per l'inizio. Se pensi di andarci consiglio zona Hammersmith, e la zona sud ovest. E' una metropoli ed è particolarmente ostica per questo, però c'è possibilità lavorativa ma campi comunque una merda. Se vuoi fare la vita di metropoli allo stato puro consiglio Londra.
Liverpool è invece una città (non assolutamente piccola) molto accogliente, dove si respira una bella atmosfera, la gente è molto aperta e socievole (perfino i viecchiarielli), ci sono solo inglesi ed è comunque molto attiva e viva di sera. Ci stanno un cuofano di locali e dj set. Io ci so stato a Ottobre e c'era il delirio.
Fa molto più freddo di Londra però, la Scozia è vicina. Un mio conoscente c'è stato 4 anni e me ne ha parlato non bene, ma benissimo.