Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1488346 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11840 il: 25 Luglio, 2012, 11:57:24 am »
tu scherzi ma è così. Dopo l'iscrizione a Medicina puoi dire addio alla tua giovinezza praticamente, a stient tien ò tiemp p'chiavà. Cu na uagliona fissa ovviamente, magari conosciuta in facoltà, dato che ò tiemp p'fa ò bellill nun c'sta. Almeno fino a quando ti laurei. :look:

Comunque io consiglio più Liverpool ad un napoletano, dinamica pure lei, magari meno cosmopolita ma sicuramente più economica ed accogliente. Lì so comm a nuje, danno a parlare, sono allegri, non sembrano manco inglesi.
Poi c'è Manchester a manco un'ora. Nsomm sicuramente meno affascinante, ma tiemp è fa ò turist non c'è una volta fatta sta scelta.
Io a rischio di fare il negro tutto l'inverno, l'agosto prossimo, devo approdare in inghilterra. Sono indeciso tra Liverpool e Londra (sempre se ci arrivo vivo dato che ho la strizza dell'aereo), secondo te quale mi conviene e cchiu come posto?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11841 il: 25 Luglio, 2012, 12:06:50 pm »
Io a rischio di fare il negro tutto l'inverno, l'agosto prossimo, devo approdare in inghilterra. Sono indeciso tra Liverpool e Londra (sempre se ci arrivo vivo dato che ho la strizza dell'aereo), secondo te quale mi conviene e cchiu come posto?

Londra è costosa assaj e richiede assai soldi da parte per l'inizio. Se pensi di andarci consiglio zona Hammersmith, e la zona sud ovest. E' una metropoli ed è particolarmente ostica per questo, però c'è possibilità lavorativa ma campi comunque una merda. Se vuoi fare la vita di metropoli allo stato puro consiglio Londra.

Liverpool è invece una città (non assolutamente piccola) molto accogliente, dove si respira una bella atmosfera, la gente è molto aperta e socievole (perfino i viecchiarielli), ci sono solo inglesi ed è comunque molto attiva e viva di sera. Ci stanno un cuofano di locali e dj set. Io ci so stato a Ottobre e c'era il delirio.
Fa molto più freddo di Londra però, la Scozia è vicina. Un mio conoscente c'è stato 4 anni e me ne ha parlato non bene, ma benissimo.

• *
« Risposta #11842 il: 25 Luglio, 2012, 12:15:01 pm »
Londra è costosa assaj e richiede assai soldi da parte per l'inizio. Se pensi di andarci consiglio zona Hammersmith, e la zona sud ovest. E' una metropoli ed è particolarmente ostica per questo, però c'è possibilità lavorativa ma campi comunque una merda. Se vuoi fare la vita di metropoli allo stato puro consiglio Londra.

Liverpool è invece una città (non assolutamente piccola) molto accogliente, dove si respira una bella atmosfera, la gente è molto aperta e socievole (perfino i viecchiarielli), ci sono solo inglesi ed è comunque molto attiva e viva di sera. Ci stanno un cuofano di locali e dj set. Io ci so stato a Ottobre e c'era il delirio.
Fa molto più freddo di Londra però, la Scozia è vicina. Un mio conoscente c'è stato 4 anni e me ne ha parlato non bene, ma benissimo.
Alla grande, vada per Liverpool. Inizialmente credo sia un viaggetto di piacere/perlustrazione data la mia fissa per i movimenti, se ne rimarrò stregato e non cavo niente neanche l'anno prossimo (in ottica renari) potrei andarmene a fangulo la.
Grazie per la delucidazione.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Starfred

« Risposta #11843 il: 25 Luglio, 2012, 13:03:04 pm »
madonna, già l'Inghilterra è un cesso ma Liverpool è un bagno ambulante. Andate ad Edimburgo.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #11844 il: 25 Luglio, 2012, 13:24:55 pm »
Vai, andate tutti in Uk, cosi io riesco a trovare fatica quà  :love:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11845 il: 25 Luglio, 2012, 13:29:30 pm »
madonna, già l'Inghilterra è un cesso ma Liverpool è un bagno ambulante. Andate ad Edimburgo.

si parlava di andare a vivere, non di turismo.

• *
« Risposta #11846 il: 25 Luglio, 2012, 13:33:02 pm »
Vabbeh c'è voglia di visità, sarebbe il mio primo viaggio all'estero che servirebbe anche per sondare il terreno. Na vota sciolta la briglia mi sbizzarisco. A vit e fatta di piccoli passi, come quando vai a mare con i tuoi costumetti ricchioni e ci metti mezzora prima di tuffarti.  :sisi:
Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11847 il: 25 Luglio, 2012, 14:35:59 pm »
ho visto la madonna...ho visto la madonna....

e tu NO
NO
NO

NO!

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #11848 il: 25 Luglio, 2012, 15:26:12 pm »
se se... a medicina aspettano che ti pigli l'anno sabatico pe te fà trasì stendendoti il tappeto rosso al test di ingresso...
nel frattempo studio però, e arriverei anche con un inglese perfetto  :contract:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #11849 il: 25 Luglio, 2012, 15:27:47 pm »
nel frattempo studio però, e arriverei anche con un inglese perfetto  :contract:

utilissimo considerando che per i prossimi 8 anni stai in italia  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #11850 il: 25 Luglio, 2012, 15:30:12 pm »
utilissimo considerando che per i prossimi 8 anni stai in italia  :look:
io in realtà stavo pensando che se mi trovo bene e imparo bene l'inglese rimango proprio là a fare medicina, che poi subito si trova lavoro e se sei bravo subito diventi qualcuno, non come in Italia  :doh: solo che non so come funzionano le università là e dovrei informarmi  :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #11851 il: 25 Luglio, 2012, 15:32:55 pm »
io in realtà stavo pensando che se mi trovo bene e imparo bene l'inglese rimango proprio là a fare medicina, che poi subito si trova lavoro e se sei bravo subito diventi qualcuno, non come in Italia  :doh: solo che non so come funzionano le università là e dovrei informarmi  :asd:

In italia veramente gli unici ca nun s ponn propr lamentà sono i medici. Considera che quest'anno a causa delle precedenti limitazioni alle facoltà mancano i medici (in italia), per cui saremo costretti a "pigliarli" dall'estero. Poi vabè vuoi mettere medicina che si fa in italia con quella che si fa all'estero? Non scherziamo proprio ...  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #11852 il: 25 Luglio, 2012, 15:38:31 pm »
In italia veramente gli unici ca nun s ponn propr lamentà sono i medici. Considera che quest'anno a causa delle precedenti limitazioni alle facoltà mancano i medici (in italia), per cui saremo costretti a "pigliarli" dall'estero. Poi vabè vuoi mettere medicina che si fa in italia con quella che si fa all'estero? Non scherziamo proprio ...  :asd:
sisi lo so, però tipo un dottore ha più possibilità di diventare primario in Inghilterra che in Italia  :sisi:
però forse vale solo per quelli che studiano in Italia e poi vanno là  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11853 il: 25 Luglio, 2012, 15:41:46 pm »
Ij tenessi pure a cap e continuà a studià.. ma a che pro? Io cerco l'indipendenza fin dal 18 esimo compleanno e 1 giorno.. per questo mi butterò ngopp a tutti i lavori, anche o becchin se serve :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #11854 il: 25 Luglio, 2012, 15:41:47 pm »
sisi lo so, però tipo un dottore ha più possibilità di diventare primario in Inghilterra che in Italia  :sisi:
però forse vale solo per quelli che studiano in Italia e poi vanno là  :look:

lucio tu nun e capit proprio  come funziona in italia. Fai il medico, ti specializzi, ti apri lo studio privato e fatturi quanto vuoi tu.  :asd: Tanto NESSUNO ha il coraggio di dire "il medico m'ha fatto sparagnà 50 euro sui 300 euro...."  :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #11855 il: 25 Luglio, 2012, 15:45:22 pm »
lucio tu nun e capit proprio  come funziona in italia. Fai il medico, ti specializzi, ti apri lo studio privato e fatturi quanto vuoi tu.  :asd: Tanto NESSUNO ha il coraggio di dire "il medico m'ha fatto sparagnà 50 euro sui 300 euro...."  :asd:
in teoria lo studio già lo terrei, mi basterebbe lavorare con uno dei miei zii  :sad: però voglio provare a farcela da solo, poi credo che un po' di esperienza in un ospedale non possa fare che bene  :sisi:

• *
« Risposta #11856 il: 25 Luglio, 2012, 15:48:12 pm »
Ij tenessi pure a cap e continuà a studià.. ma a che pro? Io cerco l'indipendenza fin dal 18 esimo compleanno e 1 giorno.. per questo mi butterò ngopp a tutti i lavori, anche o becchin se serve :boh:
Amico mì però devi coltivare qualcosa. Lavorare 350 giorni all'anno per non godertene di nulla non è certo vivere. Fatt o' cul tant, conserva e investi bene se proprio vuoi essere indipendente. Io a 20 anni suonati e quasi finiti ho perso già sin troppe possibilità p'astipà.
Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11857 il: 25 Luglio, 2012, 15:51:16 pm »
in teoria lo studio già lo terrei, mi basterebbe lavorare con uno dei miei zii  :sad: però voglio provare a farcela da solo, poi credo che un po' di esperienza in un ospedale non possa fare che bene  :sisi:
ma stai facendo a gara per diventare il nuovo piscione? menati con i tuoi zii inizia gli studi... laureati fai il tirocinio apriti uno studio a cazzi tuoi o mettiti a rubare i soldi dell'asl continuando comunque la professione privatamente... scegli un ramo come pediatria oppure ortopedia dove non lavori un cazzo e te fai e soldi... mannagg sacripante

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11858 il: 25 Luglio, 2012, 15:52:27 pm »
e foss fess a pensata, mail campo funebre in italia è una loggia ben chiusa a cui è difficile prendere parte...

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #11859 il: 25 Luglio, 2012, 15:54:14 pm »
ma stai facendo a gara per diventare il nuovo piscione? menati con i tuoi zii inizia gli studi... laureati fai il tirocinio apriti uno studio a cazzi tuoi o mettiti a rubare i soldi dell'asl continuando comunque la professione privatamente... scegli un ramo come pediatria oppure ortopedia dove non lavori un cazzo e te fai e soldi... mannagg sacripante
io infatti volevo fare un ramo tra ortopedia o pediatria, propendendo più verso la prima  :sisi:
pediatria potrei collegarmi allo studio di ginecologia di mio zio e ciò mi farebbe avere un sacco di clienti e soldi  :sad: :sad:
però mi sa che sto correndo troppo  :look: