è quello che voglio fare io appena prendo il diploma
mi faccio tipo 6 mesi o più a Londra, poi torno in Italia e mi passo gli ultimi mesi tra studio e uscite e poi mi iscrivo a medicina e dico addio alla vita sociale

tu scherzi ma è così. Dopo l'iscrizione a Medicina puoi dire addio alla tua giovinezza praticamente, a stient tien ò tiemp p'chiavà. Cu na uagliona fissa ovviamente, magari conosciuta in facoltà, dato che ò tiemp p'fa ò bellill nun c'sta. Almeno fino a quando ti laurei.

Comunque io consiglio più Liverpool ad un napoletano, dinamica pure lei, magari meno cosmopolita ma sicuramente più economica ed accogliente. Lì so comm a nuje, danno a parlare, sono allegri, non sembrano manco inglesi.
Poi c'è Manchester a manco un'ora. Nsomm sicuramente meno affascinante, ma tiemp è fa ò turist non c'è una volta fatta sta scelta.