oggi mi sono andato a tagliare i capelli, credo di aver finalmente trovato un barbiere ''fisso'' però oggi mi ha sconsigliato di rasarmi a 1 i capelli ai lati e dietro a causa delle orecchie mi sono depresso
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Lù, ieri sera sono stato al Qclub e c'era pure il mac P del Nitti.. Ma quant stev accis certa gente
Bello quando acchiappi sti barbieri che ti vogliono consigliare in modo gentile. Personalmente ne acchiappiai uno che, diversamente da quello che da fuori appare il suo salone, fu molto poco professionale con me, quando disse "ma ch'ea fa cu sti capill luong... nun s portn cchiù". Ero nel pieno del periodo rockettaro, ... da allora non lo saluto manco più.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
vi informo che Aristide ha mandato un'altra mail che il MAESTRO ha appena letto.A domani per i dettagli
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
so' turnato mo da una giornata infernale e stongo già int'o' liett, domani ve lo metto
andate su google
che c'sta ò ciciniell tuoj ngopp a minusdotato.com?
guarda che la terza media è finita da tempo
e nun sapiv manc "sol n'cann"
o sol ncann mi è tutt'ora sconosciuto
È un dolore enorme.