abbi pazienza,devono fare un lungo viaggio,e i carri sono lenti
Lui è pure romanista
Pensavo tifasse per la Fiorentina...
No, generalmente i ciociari tifano pa lazio o pa roma e qualcuno pure per il milan o per la jumerdus, ma non mi è mai capitato di conoscere nessun fiorentino
A proposito e mi riferisco al merdone di casa a Genova, ma quando torni in quel di Napulè, per ripetere un'altra simil-serata, tra merdaiuoli come quella sera....
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Sei abbonato
Ho trovato il problema, mi sono connesso involontariamente a internet e mi hanno zucato 3 euro in 2 minuti, li devono spendere x1000 in medicine, figli di troia.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Passo per un saluto veloce. Sono stato a Barcellona in gita. In conclusione:Barcellona spettacolare.Pisa e Nimes belle.Avignone, San Remo e Prato bruttissime.Ciao 'gnoranti !!
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Cavallopazzo in un combattimento
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
P.S: che gioco è? sembra potente
Infinity Blade 2 per smartphone e tablet
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
azz... mi dispiace veramente tantop.s che cazz è succies? megan è scomparsa dalla mia firma