0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ne ho arrefuse di birre con Donald ma era sempre un piacere parlargli, l'ultima volta che gli parlai disse che doveva andare in Africa, evidentemente è rimasto qui a buttare il sangue, guagliù questo era un personaggione di Napoli, mi dispiace veramente tanto.http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sociale/2012/11-aprile-2012/addio-donald-artista-on-the-road-scozzese-napoletano-2004035847322.shtml
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
il clistere è una cosa bruttissima
ch'è succies?
nient Mercoledì stev muren tra diarrea e mal di pancia,poi non ho cagato più fino a sabato e me so schiaffat o clister ngul,adesso sto meglio in mezzo una traumatica esperienza all'ospedale,ma chest so cos e nient
Uà per tre giorni ricorri al clistere? Io la settimana scorsa ho fatto cagato di mercoledì poi son partito e mi son sfogato a pasquetta quando son tornato
me l'ha consigliato il medico,cmq era veramente lancinante il dolore,dovevo per forza cagare
venga pure al mio studio. I miei poteri possono fare queste cose ma anche tante altre belle.
Mago la prego,mi faccia un oroscopo basato sul mangiare,la supplico
dovrebbe visitare le tue interiora
È un dolore enorme.
Ragazzi, ieri ho visto Fabio Cannavaro su canale 5.Ebbene, io credo si sia rinfoltito il capello.Imbastiamo un dibattito.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
mi farei fare tutto dal Mago Gabriel
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.